Secondo giorno di lavoro per i ragazzi di Martusciello che preparano la sfida di domenica contro il Sassuolo. Al Castellani una sfida importante dopo le due vittorie storiche ed anche inattese, con la speranza di allungare ancora un po’ sul Crotone per avvicinare il traguardo.

La squadra si è allenata questa mattina e si è ricompattata dopo che ieri aveva sostenuto l’allenamento tattico solo chi non aveva preso parte alla gara con il Milan. Martusciello ha fatto provare ai suoi diverse cose cercando sempre la profondità ed il gioco in verticale. Arrivano buone notizie sul fonte Levan a conferma che il suo infortunio non è assolutamente grave ma sarà davvero difficile poterlo vedere in campo contro la prima squadra emiliana che verrà a farci visita, più probabile per la seconda. In avanti sono tutti in ballottaggio ad eccezione di Thiam che si è guadagnato a suon di prove convincenti il posto da titolare. Anche la situazione di Buchel è di difficile risoluzione per questa settimana, i medici infatti non hanno ancora autorizzato la ripresa degli allenamenti per l’ex Lanciano che dovrà effettuare altri accertamenti. Per la cronaca segnaliamo che oggi hanno lavorato a parte Croce, Bellusci ed El Kaddouri, tutte situazioni di affaticamento che già domani dovrebbero rientrare. In difesa si dovrebbe dare continuità alla coppia centrale con Bellusci e Barba.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per una nuova sessione di lavoro.

Articolo precedenteGiuseppe Bellusci: ” Due grandi imprese ma il traguardo è ancora lontano”
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Con l’assenza di Levan quasi certa io proporrei la staffetta Maccarone/Pucciarelli al suo posto, con il secondo comunque davvero lontano parente di quello che ci ha fatto vedere negli scorsi campionati di serie A. Non ha mai segnato granchè è vero ma almeno era su tutte le palle e riusciva a mantenere il gioco in avanti

  2. E poi non sarà buono ne per la terza e finish campionato….Tanto ormai si tira avanti a speranze con lui….e poi si finisce per non vederlo in campo per mesi…..Speriamo che questa volta non sia così e che possa chiudere il campionato a suon di goals…..ed a portarci il prima possibile alla salvezza.Speriamo……………

    • Quello che mi preoccuperebbe è sentirlo dire da te e non dagli addetti ai lavori….perché se è una tua sensazione è un discorso,se invece tu dovessi saperlo per certo….non capisco perché i nostri giornalisti locali non lo sappiano…..o non lo dicano……..

  3. Verità scusa una cosa….ma te chi sei? Un amico o un parente di Levan? Il medico sociale o qualcun altro dello staff sanitario? Un massaggiatore? Identificati perché sennò le ipotesi sono due: A) ti sei inventato tutto; b) stai dicendo il vero, ma hai scelto il luogo sbagliato ove divulgarlo e soprattutto senza il consenso degli interessati

  4. Come stanno le cose di Levan dobbiamo essere informati da PE, che lo saprà dai medici. Non sono cose miseriose. Pepito Rossi ennesima operazione a un crociato: lo sappiamo tutti. Il mistero su Levan è assurdo perché un domani i medici di altre squadre lo sapranno per forza. Perché tenere tutto nel mistero? E’ anche peggio in caso di vendita. (che casino!). Cmq Thiam all’attacco ci vuole.

  5. Anch’io da fonti vicine vicinissime so che levan si deve operare. Stagione finita con moltissima probabilità ma non lo dicono perché si vergognano.

  6. perchè la socetà non abbassa i prezzi in vista della partita superimportante con il sassuolo, perchè la socetà non comunica le condizioni di levan.così non si avvicina i tifosi allo stadio. Stagione dei troppi perchè inrisolti!!!!!!

  7. Il Milan non riperde anche domenica, quindi vinciamo col Sassuolo e chiudiamo il discorso. Poi iniziano a pensare al prossimo allenatore

  8. 100% EMPOLI

    Forza Levan…se non ce la fa dentro Big Mac..i vecchietto a Milano in 20 minuti un assist (vincente) e un quasi goal..o meglio miracolo di Donnarumma. FORZA GLADIATORE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here