Smaltita la sbornia post vittoria con la Juve e con il mercato che va a chiudersi, la squadra è tornata oggi al lavoro dopo due giorni di riposo. La seduta si è svolta nel pomeriggio sul campo Sussidiario.

Lavoro aerobico prima e tattico dopo con Andreazzoli che ha insistito su alcune esercitazioni specifiche per la fase di non possesso. Nella partitella di fine seduta da evidenziare la posizione di Di Francesco che si è mosso da trequartista e che quindi dovrebbe rappresentare l’alternativa a Bajrami. Si è mosso bene anche Lorenzo Tonelli che in queste sedute pre Venezia dovrà convincere il mister se vorrà scalzare uno tra Luperto ed Ismajli. Da segnalare che Romagnoli ha svolto un lavoro ad hoc per un affaticamento. Assenti i ragazzi impegnati con le nazionali.

La squadra tornerà in campo domani per una nuova seduta di lavoro. Arriva notizia, da confermare, che l’Empoli potrebbe giocare una gara amichevole sabato prossimo a Forte dei Marmi.

Articolo precedenteUltim’ora PE.it | Brignoli in Grecia!!
Articolo successivoFinisce un mercato che sulla carta merita un 8
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Calciomercato chiuso.
    Siamo una buona squadra con un ottimo mister e con fiducia possiamo lottare per ottenere la salvezza.
    Mi dispiace per Brignoli, per il resto direi bene, bravi!

  2. Spiace per Brignoli …professionale e molto serio…la società e l allenatore non sono riusciti a capire il valore del giocatore
    Si vedrà a fine canpionato . …..
    Comunque la societa Empoli per me è una società poco seria….Non seguirò piu l Empoli

      • Il signor Mauro è chiaramente un amico o un parente di Brignoli. Scrive solo e soltanto in merito a questo. Dispiace per Alberto, ma da qui a dire che la società Empoli non è seria ce ne corre! Sicuramente essendo una società per azioni fa interessi suoi e se un giocatore non è più ritenuto indispensabile va sul mercato. È il calcio, ed è così ormai da una cinquantina di anni. Con questo calcio Brignoli è divenuto professionista e credo piuttosto ricco.
        Ripeto, può dispiacere per il ragazzo, però è il gioco delle parti. Per buona pace del signor Mauro.

  3. Ma te Mauro non so’ se capisci di calcio o quale problema tu abbia ma con una affermazione del genere non riesco a capire quale squadra tu possa seguire!!!
    Certo meglio così..ti si sostituisce facilmente dopo la vittoria di sabato!@

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here