E’ ripresa quest’oggi la preparazione degli azzurri che sabato saranno ospiti all’Arechi di Salerno contro i granata reduci dalla vittoria di Novara.

La seduta odierna, come sempre quando si scende il campo il giorno dopo la partita, ha visto la squadra divisa in due gruppi tra chi ha giocato la partita e chi no. Per i primi soltanto una seduta di scarico mentre per gli altri c’è stata la classica sessione tattica. Nessuna novità, nel bene e nel male, dal punto di vista dell’infermeria con le confermate assenze di Donnarumma e Picchi oltre quelle dei lungodegenti. La sessione odierna non ha dato assolutamente indicazioni per quelle che potrebbero essere le idee di formazione se non nel fatto che si dovrebbe rivedere anche in Campania il doppio trequartista dietro Caputo.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani con il gruppo riunito e dovremo capire qualcosa in più sulle specifiche idee di mister Vivarini.

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP | Risultati del 2° Turno – Accoppiamenti degli “Ottavi”
Articolo successivoEcco il premio “Giocatore del Mese – Orme Azzurre ” – Da novembre si inizia a votare per il miglior azzurro del mese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here