Azzurri in campo nella giornata di mercoledi 4 settembre per una nuova seduta di allenamento. Come detto e come noto, nel prossimo fine settimana non ci sarà il campionato e gli azzurri sosterranno sabato alle 15:00 un test contro la Primavera.

La squadra si è allenata molto dal punto di vista atletico sfruttando la palestra dello stadio Castellani e poi sul campo diverse esercitazioni a tema con partitelle e mini tornei. Si è lavorato un po’ meno su quegli aspetti che hanno condizionato il cammino fin qui di mister Bucchi ma anche perchè all’appello mancano tutti i nazionali. Da dire però che Ricci è tornato alla base perchè non in condizione. Buone notizie invece da Mancuso che ieri ha sostenuto la seduta di allenamento assieme al resto dei compagni. Al momento l’infermeria è svuotata.

Azzurri in campo nel pomeriggio di oggi giovedi (ore 17:00) per una sessione di lavoro.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

11 Commenti

  1. Davvero, eppure è risaputo che Bucchi è bravo,
    l’unica cosa è che non mi piace come ha impostato il gioco,
    troppe le verticalizzazioni senza un minimo di palleggio…il gioco non mi pare che giri bene,
    forse stà aspettando…

    …bisogna che mi riguardi i filmati di quando allenava Sassuolo Perugia e Benevento voglio capire meglio.

  2. Dategli tempo..un po’ di pazienza e poi si vedrà anche il bel gioco..e’una squadra tutta nuova..fatelo lavorare in pace questo allenatore!!!!!

  3. Mah, se lo dovessero mandare via c’è sempre cappellino disponibile. Non si è accordato per un pelo col Manchester City, ed è sfumata all’ultimo la firma col Real Madrid, sicchè è sempre libero….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.