Riprenderà alle ore 9.30 di domani, mercoledì 24 agosto, “IO E TE, COME NELLE FAVOLE”, la campagna abbonamenti dell’Empoli Football Club per la stagione calcistica 2022/2023. La campagna abbonamenti terminerà alle ore 13.00 di mercoledì 31 agosto.

Gli abbonamenti alla stagione calcistica 2022/2023 dell’Empoli Fc saranno emessi nella sola modalità digitale, associando il titolo direttamente alla carta di fidelizzazione “Empoli member”, emessa senza la presenza della foto e con il termine di scadenza di 10 anni, così come previsto dalla determinazione n°20 del 8 maggio 2018; contestualmente verrà consegnato all’abbonato il tagliando promemoria (cd. Segnaposto) con l’indicazione del Settore, della Fila e del Posto acquistato

Sono in vendita i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore (Centrale e Laterale) e Maratona Inferiore, con prezzi speciali per i vecchi abbonati, donne, Over 65, Under 18, Under 14 e per le famiglie. Gli abbonamenti (ricordiamo che per la sottoscrizione è indispensabile essere in possesso della Fidelity Card Empoli Member) saranno disponibili all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point allo Stadio Castellani, all’Unione Clubs Azzurri e su Vivaticket.

PUNTI VENDITA

Empoli Store (Piazza della Vittoria)
Da mercoledì a venerdì: dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Sabato dalle ore 09:30 alle ore 13:00

Empoli Point (Stadio Carlo Castellani)
Da mercoledì a venerdì: dalle ore 12:00 alle ore 19:30
Sabato dalle 09:30 alle ore 13:00

Punto vendita speciale Vivaticket Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00

Per maggiori info visita la sezione dedicata sul nostro sito, invia una mail a biglietteria@empolifc.com oppure utilizzando il nostro servizio WhatsApp.

Articolo precedenteGiudice Sportivo | Squalifica per Luperto e Zanetti
Articolo successivoLa partita del tifo (Fiorentina)

33 Commenti

  1. Ma se ci sono ancora posti in maratona inferiore e la curva nord non è stata aperta come fanno ad esserci 6300 abbonati?
    Sono stati fatti oltre 1000 abbonamenti in tribuna?? Sarebbe un bell’incasso per la società.

  2. “ma come fanno…” non si metterà mica in discussione che abbiano barato sul numero di abbonati, a chi gioverebbe?

  3. La maratona superiore e inferiore domenica aveva molti spazi vuoti ,vuol dire che ci sono ancora tanti posti , quindi chi si vuole abbonare il posto non manca.

    • Magari qualcuno era ancora in ferie. Personalmente ne conosco diversi abbonati che non sono tornati a Empoli per la partita.

      • Abbonarsi non è uguale a venire sempre allo stadio. Abbonarsi è uguale ad avere un posto garantito allo stadio.
        Per esempio io alla prossima potrei essere assente x lavoro. Però non hai le beghe di doverti cercare un biglietto o di doverlo pagare uno sproposito. E coi prezzi relativamente bassi vedrete che di spazi vuoti ce ne saranno sempre tanti

  4. Punto primo: Una fetta di abbonati non era presente fisicamente al Castellani domenica
    Punto secondo: Una fetta è anche afferibile a tribuna inferiore e poltrona, dove c’è anche la quota di 4/500 accrediti (comunque pagati nel contratto di sponsorinaggio dalle varie società).

  5. È inutile, non capiscono. Gli piace di più pensare che ci sia la corsa ad abbonarsi quando in realtà da anni c’e un’emorragia continua di tifosi “veri” rimpiazzati da occasionali che vengono solo per vedere la A a buon mercato o sponsor che si ritrovano i tagliandi nel “pacchetto”.

  6. Inoltre, c’era tanti giovani, nuove generazioni che non si vedono da tanto tempo, mi hanno favorevolmente sorpreso!

  7. È il momento giusto ,la curva va fatta subito,non solo aumenterà le presenze ma equivale ad avere più tifosi nel futuro ,non nasceranno figli con babbi ,di Nane e strisciate,ma tifosi azzurri dell’Empoli…

  8. Ho letto ora su gonews ,che hanno speso 644 Milà euro per lavori si una tribuna che casca a pezzi…,poi chi l’ha messi non mi interessa…
    No dico 12 box un po’ di vetrate, e due led…
    Un c’è bene..
    Quello che un capisco un saranno mica a scalo e c’è la rimessi il comune scalando l’affitto… insomma si sono pagati noi….

  9. Ho letto che quest anno hanno speso più di 600.000€ per i lavori di manutenzione. Mi piacerebbe sapere quanto hanno speso negli ultimi 10 anni per rattoppare lo stadio, con tutti i soldi spesi ci costruivano una stadio nuovo!!

  10. Per la B o la C inutile spendere per lo Stadio ! Purtroppo il paracadute più i mancati arrivi, più i prestiti, più altre cose note agli empolesi che seguono le vicende fanno disperare per il prossimo futuro !

  11. Rispondo a Maschera:

    Ma secondo te sono cosi tanti questi tifosi “veri” che abbandonano di venire a seguire l’Empoli e vengono numericamente rimpiazzati dagli occasionali?

    Primo ci sono i giovanissimi che possono iniziare come tanti da saltuari e poi si appassionano e vengono sempre.
    Poi la storia dei tifosi che si sono allontanati per il discorso Family/disagiati/pecore/paracaduti può anche esserci, ma proprio tifosi “veri” non sono anche perchè il tifoso vero tifa per la maglia prima che giocatori, serie, presidenti, dirigenti.
    E poi gli sponsor proprio perchè pagano principalmente perchè più o meno ci sentono nell’Empoli (per il solo discorso scarico fiscale può essere fatto anche contratto senza avere biglietti) e anche se qualcuno viene allo stadio non essendo simpatizzante/tifoso la maggior parte lo sono simpatizzanti/tifosi.

    Vero domenica buon tifo con la Fiorentina!
    Considerando anche la partita con pochissime nostre azioni di gioco trascinanti e quasi nessun tiro ed il caldo ancora più da rimarcare il buon tifo!

  12. Un appunto: la maratona inferiore presenterà sempre dei posti vuoti ai margini pur essendo piena come tagliandi venduti, semplicemente perché circa 2000 persone stanno pigiate in piedi nei settori degli ultras. Se le persone stessero tutte sedute ai loro posti, la maratona sembrerebbe più piena, ma il numero dei tagliandi venduti come abbonati od occasionali sarebbe lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here