La Lega Calcio ha appena diramato il dettaglio della 35a giornata di campionato. Gli azzurri saranno impegnati in casa con il Frosinone e la gara si giocherà nella perfetta collocazione di domenica (5 maggio) alle ore 15:00. Vediamo tutto il dettaglio della giornata:

Articolo precedenteInfo biglietti per Bergamo
Articolo successivo“Che fine ha fatto?” #8 – Gaston Brugman

46 Commenti

  1. Anche perchè è una delle ultime occasioni per riempirlo prima della realizzazione del progetto avveneristico elaborato da Enrico …. grandissimo

  2. Sarebbe opportuno biglietti a 1 euro. Speriamo che l Inter non cominci a regalare dato che deve giocare con 3 in lotta x retrocedere. Dobbiamo contare solo sulle ns forze dato che a noi non ci regaleranno niente. Vorrei salvarmi a Udine in faccia a quelle m…che tanti dispiaceri ci hanno dato

    • Esatto! Proprio come fu fatto col Pescara: biglietti ad 1€ in tutti i settori dello stadio. Allora furono oltre 15mila gli spettatori e tutti di casa (da pescara nn arrivo nessuno)

      • I pochi del Pescara furono messi in tribuna laterale sud.
        Serata irripetibile come numeri perchè veniva all’apice del biennio vincente di Sarri e dopo 6 anni di B, si era per alcuni anni mangiato un pane più duro, nel quale si era rischiato anche di tornare in C ed in tutti c’era la percezione di tornare in un posto magico chiamato serie A.

        Con biglietti ad 1 Euro un pò più gente verrebbe ma più che altro deve entrare al Castellani l’entusiasmo contagiante.

  3. Vediamo se preferisce 10.000 Empolesi
    O 5.000 Frusinati…
    Vediamo se ha le paxxe di tenerli fuori ?ripeto prezzo identico a il loro …e non più di 1.000…

    • Enrico io non credo possa farlo. Se all inizio dell anno il tuo settore ospiti è da 3100 posti come il ns non puoi in una gara importante x te ridurlo a 1000 posti a meno che non ci siano dei lavori in corso. A Frosinone ol settore ospiti è da 1000 perché loro gli altri 15 mila li riempiono quasi sempre, quindi hanno ritenuto opportuno fare un settore ospiti piccolo. Te hai numeri molto più ristretti e adesso non puoi tornare indietro. Tanto più non per metterci gli empolesi ma per lasciarlo vuoto.

  4. Quando lo vedo ci metto mano ,ti garantisco non gli permetto di fare una porcata .. tipo fatto a due piani mai più come la maratona…

    • Bisogna che tu intervenga subito, perché il progetto sarà consegnato prima delle elezioni.
      Contatta l’Empoli fbc e fatti dare i recapiti dei progettisti, una volta presentato poi è troppo tardi!
      Ci vuole gente che conosce il calcio ed i migliori impianti sportivi d’Europa.

  5. Speriamo un ci sia la sfilata pre-partita dei bambini sulla pista di atletica….brutto dirlo ma quando c’è stata sè quasi sempre perso…

  6. Speriamo che ci siano 22’ gradi e vento dal mare , umidità al 65% e che taglino L erba anche la domenica mattina …..poi serve altro ?

    • Io per esempio per sicurezza gli smonterei tre spicchi della sud ,in tre giorni ci dovrei riuscire …
      Poi metterei una sciarpa a ogni seduta magari con la data stampata e una bella scritta di ricordo…

  7. Grande Enrico, sarebbe da fare veramente! 😉

    Comunque loro verranno in massa e noi dovremo essere in gran numero, ma soprattutto rumorosi, perchè avere le belle statuine serve a poco.
    Comunque meno male in un orario e giorno giusto!

  8. Non pensiamo che pur con l orario e il gg giusto l empolese invada il castellani. C è il mare con il ritorno delle belle giornate. 9 mila empolese se biglietto a un euro. Non di più. Siamo fatti così

  9. Domenica sarà bello ma 22 gradi un ne che al mare ci stai così bene ci stai vestito se poi vai a fare una girata e una Domenica come le altre ma non da mare a palle all’aria….
    Poi al mare si spende quindi biglietti a 1 euro e festa sarà ….
    Senza giro dei bambini….

  10. Biglietti quasi gratis, scuole calcio e scuola del tifo e sfatiamo la tradizione negativa del tifoso occasionale.
    Almeno lraggiungere le presenze registrate contro il Cagliari.
    Da sempre siamo una città fredda con poco senso di appartenenza.
    Ovviamente mi auguro di essrre smentito che ci sia tanta gente e soprattutto che la squadra faccia una grande prestazione !

  11. Una curiosità sulle ultime otto:
    da quante stagioni sono in serie A ?
    Udinese dal 1995/96 (19 anni !!! troppi, sarebbe anche l’ora)
    Sassuolo dal 2013/14 (11 anni !!! o come è stato possibile ?)
    Verona dal 2019/20
    Empoli e Salernitana dal 2021/22
    Lecce, Cagliari e Frosinone dal 2023/24

  12. Ma l’empolitano (complimenti davvero per il nickname) che spera non ci siano i bambini a fare il giro campo perché …. quando lo fanno si perde sempre) no dico io…questo ha bisogno di una persona di sostegno……fatto vedere da uno bravo…..

    • O Azzurro della persona di sostegno che ti spiega ammodino cosa vuol dire l’ironia…ne hai bisogno te! E complimenti anche a te per il nickname

  13. 10 partite 10 orario.
    Fantastico!!
    Comunque partita da non perdere, come Cagliari e Lecce.
    Frosinone con Salernitana in casa, facendo il conto, un punto in più dei Ciociari dopo la prossima giornata.
    Va vinta

  14. Purtroppo i tifosi a Empoli sono sempre i soliti…difficile portare più gente allo stadio. I soliti 4/5000 in B e i soliti 7/8000 in serie A. Con le varie iniziative ne puoi portare un 1000 in più a, al massimo 1500…. Lo stadio lo riempi solo se ci sono 5000 ospiti. Negli anni 80/90 era diverso per ovvi motivi, ma non solo ad Empoli . il calcio e’ cambiato.Vi posso portare come esempio Firenze…prima lo stadio era sempre sold out anche per i turni iniziali di Coppa Italia, ora si fa fatica a fare 25000 spettatori per una partita decisiva di coppa europea. Forse lo stadio Nuovo a Empoli potrebbe portare qualche centinaio di spettatori in più.

  15. La Maratona contro la Ciociaria come sempre darà i massimo. Più vicini che mai ai Boys Parma anche se si son fatti frega l ennesimo striscione dai Siculi…per sdrammatizza forse era meglio un pigliarlo sto cannolo. Bisogna pero’ che da qui in avanti ci stiano un po’ più attenti !! Vamos DE!

  16. Mi è dispiaciuto che ieri sera sia passata la Lazio in Coppa Italia, avrebbe avuto la finale il 15 maggio, intorno a quando ci giochiamo noi, peccato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here