Verdetto ampiamente prevedibile quello che incorona Ciccio Tavano come primo bomber da inserire nell’attacco azzurro del decennio: circa 8 tifosi su 10 non hanno avuto dubbi nello scegliere quale fosse la prima pedina da collocare in attacco. Percentuali bulgare che non ammettono repliche.

Decisamente più combattuta la corsa per il secondo posto dove, dopo una primo fase di serrato testa a testa fra Eder e Donnarumma, alla fine la spunta l’attaccante di Torre Annunziata che nella giornata di ieri prende il largo sul collega di reparto quasi doppiandolo (circa il 9% dei voti contro quasi il 6%).

Poco da dire sul gruppone degli inseguitori, per usare una metafora ciclistica, costretti a dividersi le briciole. Tutti però riescono a raccogliere qualche preferenza, a differenza di quanto accaduto in alcune delle precedenti votazioni. L’ordine di “arrivo” diventa così: Pucciarelli, Flachi, Forestieri, Rodriguez, Cesaretti, Marilungo, chiudono poi a pari merito Fabbrini, Foti e Ninkovic.

Appuntamento alla prossima settimana per completare l’attacco e la rosa di questa squadra dei sogni, con una sfida che si annuncia tutta incentrata sul duo Maccarone-Caputo.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

6 Commenti

    • oppure è stato un modo per mandare un messaggio alla dirigenza. Sono curioso di vedere che succede la prossima settimana: magari vince caputo e la family allargata può festeggiare.

  1. Ovvia, si retrocederà, ma ci potremo rifare tifando la sfida Caputo-Maccarone…
    Che bello…
    Ovviamente, subito dopo, cominceremo il conto alla rovescia in attesa dell’inaugurazione del nuovo stadio..
    Wow!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.