Non ammette repliche la percentuale “bulgara” con la quale Daniele Rugani si impone in questa votazione, toccando la soglia di gradimento più alta registrata fino ad oggi e sfiorando l’80% delle preferenze.

Secondo classificato, quindi comunque nella rosa della squadra dei sogni, si piazza Francesco Pratali con un apprezzabile 11%.

L’andamento della consultazione è stato netto fin dai primi minuti e non è mai stato messo seriamente in discussione nel corso della tre giorni di votazione: Rugani ha preso immediatamente il largo staccando nettamente Pratali, il quale a sua volta ha creato un margine ragionevolmente difficile da colmare da parte degli “inseguitori”.

Tutti gli altri si sono divisi infatti quel poco che restava (circa un centinaio di preferenze) con percentuali singolarmente inferiori al 2%. L’ordine di “arrivo” è stato il seguente: Regini, Luperto, Maietta, Mori, Piccolo, Barba, Romagnoli, Costa.

Dalla prossima settimana si entra nel fulcro del gioco del Dream Team, con i tifosi azzurri chiamati a votare per individuare il regista della squadra dei sogni 2008/2018.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

2 Commenti

  1. Largamente prevedibile. Rugani classe forza correttezza voglia di sfondare nel calcio. Infatti vediamo dove gioca ora….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.