Chiusa la votazione per il Capitano: il popolo azzurro di PE decide di affidare la fascia a Ighli Vannucchi.

Con il 36% il giocatore già insignito del riconoscimento di trequartista del decennio precede Massimo Maccarone, che a sua volta raccoglie il 26% delle preferenze. Sul podio anche l’uomo dei record, Ciccio Tavano, con il 12%.

A seguire tutti gli altri, in ordine di gradimento: Daniele Croce, Antonio Buscè, quindi a parimerito prima la coppia Tonelli – Rugani e quindi il terzetto Paredes – Mario Rui – Zielinski, chiude infine Lukasz Skorupski.

Appuntamento alla prossima settimana, con un’ultima votazione…del resto manca solo un dettaglio per mandare in campo la squadra dei sogni.

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Articolo successivoIL DERBY E’ NOSTRO E SIAMO VIVI !!!! Al Castellani finisce 1-0 per gli azzurri !!
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here