Si è chiusa alle 21:00 di questa sera la seconda votazione per eleggere il “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE” di Novembre, il nuovo premio nato dalla collaborazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio.

E’ Ismael Bennacer ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Novembre !

Il centrocampista algerino ha ottenuto il 51,25% dei voti utili arrivati attraverso le specifiche sezioni nelle pagine Facebook delle due testate. Al secondo posto si è piazzato Francesco Caputo con il 37,5% dei voti. Ricordiamo che gli altri calciatori arrivati in nomination (frutto della somma delle pagelle mensili di PE, Nazione, Tirreno, Gazzetta dello Sport) sono Krunic (terzo), Donnarumma (quarto) e Zajc (quinto).

Nei prossimi giorni le redazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio procederanno alla premiazione del calciatore vincitore, Ismael Bennacer. L’appuntamento è adesso per il mese di Dicembre.

Articolo precedenteAUDIO | dodicesima puntata ORME AZZURRE
Articolo successivoPRIMAVERA | Domani Empoli – Parma in DIRETTA LIVE su PE

6 Commenti

  1. Mi sembra giusto. E’ stato uno dei calciatori azzurri di cui mi sono innamorato a prima vista, nonostante nel calcio avere prudenza nei giudizi, è sempre più indicato. Credo sia il centrocampista ideale per un impianto 3-4-3. Lo vedo (comunque) più spendibile in un centrocampo pari ( a 2/4). Ed ha ancora ampi margini di miglioramento. Davvero complimenti al ragazzo e a chi lo ha portato.

  2. io lo vedo perfetto nel vertice basso di centrocampo a 3 per un 433 , ha tecnica ottima e corsa ,lancio e tiro e sopratutto sa far ripartire la squadra in tanti modi e come mezzepunte con Zaic e Krunic sarebbe un centrocampo fantastico ( come nei 30 minuti finali con il Frosinone )

  3. X Dippe. E’ un centrocampista estremamente moderno , per cui spendibile in tutti i ruoli di centrocampo, quindi anche come regista basso (a 3). Ma ripeto, da quando ho visto (soprattutto in allenamento), i suoi movimenti, l’ho sempre immaginato in un centrocampo dinamico “Gasperiniano”. Davvero una bella sorpresa.

    • si lo e’ ….ma centrale per me puo’ far ripartire bene e pulita la squadra sia saltando l uomo in fase di ripartenza difensiva che lanciando e comunque e’ uno che gioca sempre in verticale percio’ necessario
      ( Castagnetti ‘farebbe’ le solite cose ma al rallentatore…purtroppo )
      Castagnetti e Lollo dal 30′ del 2′ tempo prima non servono a nulla quando i ritmi sono alti
      3 punte davanti Ninkovic .Caputo.Donnarumma
      4 difensori bloccati dietro ( con un centrocampo ed attacco cosi non serve che spinga nessuno ma tengano la posizione ) ma sarebbe tutto troppo facile..quansi scolastico ed elementare

  4. Perché ci infilate sempre questi numeri o moduli.fate i tifosi e lasciatelo fare all allenatore il modulo.questo è un gran giocatore con qualsiasi numero o modulo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here