XIV° PREMIO   “EMILIANO DEL ROSSO”

VII° PREMIO  “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”

 

 

Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” .

Dopo la sospensione dei Premi del 2020, il Comitato Organizzatore ha ritenuto di procedere all’ assegnazione dei riconoscimenti per la Stagione Sportiva in corso in considerazione di un momento in cui il Paese si sta avviando a lente e progressive riaperture delle attività. Ovviamente la cerimonia potrà avvenire solo ad invito, con persone cui sarà consentita la presenza nel pieno rispetto delle regole di sicurezza vigenti.

PREMIO EMILIANO DEL ROSSO

La mancanza del pubblico alle gare dell’Empoli FC ha impedito la tradizionale votazione dei tifosi. Il Comitato Organizzatore ha ritenuto perciò di attribuire il Premio 2021 alla figura che racchiude in sé, per il ruolo che riveste, i valori e l’espressione sportiva dell’intera squadra: l’allenatore Alessio DIONISI. Il Premio è un attestato alla qualità del lavoro da lui svolto nel corso dell’intera Stagione Sportiva, un lavoro che ha saputo coniugare risultati sportivi con la qualità del gioco ma che, soprattutto, ha propugnato nella squadra i valori di impegno, dedizione, attaccamento alla maglia, spirito di sacrificio che sono alla base del Premio.

 

PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO

Il Comitato Organizzatore, non avendo potuto selezionare gli atteggiamenti di fair play in campo, sempre a causa pandemia, e le partite non giocate nei dilettanti e nei campionati giovanili, ha assegnato il Premio al 118 di Empoli elogiando tutti gli operatori  che hanno saputo affrontare ostacoli e difficoltà con spirito di sacrificio e rinuncia, a favore delle persone malate.

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION.

14 Commenti

  1. Io rimango stupito che ci siano le bandiere dell’Inter a Empoli e Sovigliana,ma il calcio come si fa da noi questi signori se lo sognano, che se ne vadano con gli altri due strisciati a fare la superlega, sarebbero da terza fascia e non vincerebbero una mazza,solo EMPOLI!!

    • Guarda che siamo a Empoli città dove gli empolesi al 100% ce ne sono pochi ,tutti strisciati sono anni che è così è uno schifo .

  2. E comunque lodevole dare il premio fair play al 118 che in questo periodo non ne avrà sicuramente viste di cotte e di crude

  3. Mai premio fu meritato … Non c’è il minimo dubbio … che la promozione è in gran parte dovuta alla bravura di mr. Dionisi … Cambio argomento … qualcuno sa se la maglietta celebrativa indossata a fine partita sia in vendita?

  4. Bravissimo Alessio Hai fatto un estate tormentata per l’uscita da Venezia ma un campionato e delle interviste pre e dopo partita da persona saggia e corretta a dispetto dell’età e della relativa esperienza con i media.Ti meriti il palcoscenico della A e spero davvero sia con il magico Empoli che hai amalgamato al meglio.Voglio farti i migliori auguri per il 19 giugno e spero di poterti rivedere presto . Un grande abbraccio dal tuo vecchio Zio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here