Niente di nuovo al fronte, la cosa era nota da tempo e l’inizio della stagione ha sancito la rottura del rapporto. Nei giorni scorsi è stato perfezionato il tutto con la rescissione consensuale del rapporto tra l’Empoli FC e Riccardo Pecini. L’uomo che avrebbe dovuto cambiare il volto della società invece è stato uno dei più grandi bluf mai visti dalle nostre parti.

E Pecini riparte da dove è venuto e con la carica che aveva. Con i  documenti a posto nei confronti dell’Empoli (immaginiamo una buona uscita per l’ex DG) arriva il nuovo contratto con la Samp per la carica di capo dell’area scouting. Assieme a Pecini sono andati via con la stessa formula anche Viola e Cunico che di certo ad Empoli non hanno lasciato il segno

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

17 Commenti

  1. Che ci rimanga pure e non vada a far danni altrove!!!! Da lui nessun valore aggiunto!!! Grossa delusione come Professionista e come uomo che non si è mai calato nella ns realtà!!!!

  2. “immaginiamo una buona uscita per l’ex DG”….Si ,ma un gelato al bar Viti e insieme gli diamo in omaggio Oberlin(peccato però che non è più nostro)E LO RINGRAZIAMO INFINITAMENTE PER I 9 MILIONI SPESI PER LA GUMINA(niente contro Nino,ma bene o male deve ancora dimostrare che quei 9 milioni siano stati spesi bene)

  3. Che forse non era un profilo da Empoli ci può stare, ma che fosse un bluff no. I vari rasmussen e bennacer hanno rimpinguato le casse azzurre tanto x fare un esempio. Forse non era pronto a fare il DG

      • Bennacer è stato preso da lui perché nel primo anno di B già lavorava sotto traccia ad Empoli e questo lo sanno anche i muri!

        Poi quest’anno è stato un disastro ma i 22 milioni di Rasmussen e Bennacer sono grazie a lui.

        • No ciccio, Bennacer ci è stato segnalato da Wenger che aveva ottimi rapporti con Butti …. qui nè Pecini, nè Accardi hanno inciso …. solo il cuxo di ritrovarsi in casa un bravo giocatore.

          • Oh insisti con questo Butti!

            BUTTI CON BENNACER NON C’ENTRA NIENTE!

            Questa notizia te la do per certa perché mi è stata riferita da chi ne sa.
            Bennacer è un colpo di Pecini, ma con questo non giustifica niente perché l’anno scorso ha mille responsabilità ma il merito di bennacer e Rasmussen è suo.

        • Confermo Bennacer – Pecini.
          Cosa certa al 100% ammessa anche da butti a telecamere spente in più di un’occasione.
          Butti è sempre stato solo un burattino e non hai Mai Operato sul mercato.

  4. Pecini & amici vari non sono venuti a Empoli con la forza….QUALCUNO ce li ha chiamati…il Re di Monteboro !!! Ora tutti a dare addosso a Pecini in quello che è il miglior sport italiano… salire sul carro del vincitore.. ovviamente nessuna critica a chi ce l’ha portato ed alla sua corte di servitori…pora Italia…e poero Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.