Stasera per PianetaEmpoli sarà davvero una “sera speciale”. Come abbiamo ricordato qualche settimana fa, tra poco meno di un mese (il 26 settembre per la precisione, ndr) festeggeremo il sesto anno insieme, ed entreremo così nel settimo anno dal nostro lancio sul vasto mondo web.

 

Live PianetaEmpoliIl 28 ottobre 2008 dallo stadio Braglia di Modena per Sassuolo-Empoli (finale 0-4 per gli azzurri!) andava in scena il nostro primo live testuale: a firma Alessio Cocchi il primo racconto-live testuale dell’Empoli in Serie B, ne seguiranno altri 241 fino a quello storico, magico con il Pescara del 30 maggio scorso. Ma i nostri live non si sono fermati mai.

Accanto agli azzurri sempre: per le 33 amichevoli precampionato, le 6 sfide Play Off, le 2 di Play Out, le 11 di Coppa Italia, da ogni angolo d’Italia: dal Nord al Sud, da Trapani a Trieste, dal Sud al Nord, da Torino a Bari.

 

E stasera dal “Friuli” di Udine, davanti al grande Totò Di Natale, il nostro primo storico live in Serie A: il numero 295. La “prima voltA non si scorda mai…”

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteLa serie A in musica – Inno Udinese
Articolo successivoRadioBruno | Dalle 20.35 la nuova trasmissione sugli Azzurri, interagisci con PE

10 Commenti

  1. Bè credo che non dovrebbero essere dimenticati anche quegli utenti che da 3-4-5-6 anni commentano su questo sito Empolese…..qualcuno è sparito,qualcuno è rimasto,qualcuno è arrivato,ma sempre hanno contribuito alla riuscita di Pianeta Empoli(chi offende no)….Anche perché una cosa è sperare che gli utenti ti leggano,un’altra è vedere che ti leggono e ti commentano…

  2. Concordo con Daniele….ci sono utenti che commentano da tanto tempo qui e in un certo senso seppur molte volte non conoscendoci di persona ..siamo diventati quasi una grande famiglia!!

  3. ……a Modena in notturna. Ero in tribuna. Credo fosse infrasettimanale. Sassuolo arrotato. Gran bella serata, nonostante freddo e pioggia.

  4. Vi seguo da 4-5 anni e con voi ho imparato a vivere ancora più intensamente la mia passione azzurra. Meno male che ci siete. Forza Azzurro, il gioco da stasera si fa duro …. E’ allora che inizino a giocare i duri. IO CI CREDO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here