Riprenderà domani, martedi 15 ottobre, il lavoro degli azzurri dopo due giornate di riposo. Infatti dopo il test in famiglia di sabato mattina la squadra di Bucchi ha goduto di due giornate libere, da domani si inizierà però a preparare la delicata sfida contro la Cremonese.

La settimana in cui entriamo riporterà piano piano alla base tutti i calciatori impegnati dalle nazionali, e su tutti Bajarami. Si perchè lo svlizzerò è in ballottaggio per prendere il posto dello squalificato Bandinelli, un rebus questo che Bucchi dovrà sciogliere cercando di non sbagliare. Le opzioni sono diverse, a partire proprio da quella vista sabato con mattina con Laribi dietro le punte e Dezi a fare l’interno di centrocampo; si tornerebbe così alla primaria idea estiva. Da Laribi ci si aspetta, in casa di ingresso, un apporto importate, ma anche sabato onestamente si sono palesate le sue non attitudini da trequartista. Allora si potrebbe pensare di non spostare Dezi da dietro le punte, con a quel punto, uno tra Laribi e Bajarami da interno. Occhi puntati anche su Gazzola ed Antonelli, la settimana infatti li dovrebbe rivedere in gruppo. Non dovrebbe invece farcela La Gumina, per lui la settimana buona potrebbe essere la prossima con un ritorno in campo a Trapani. Davanti al fianco di Mancuso agirà ancora Moreo.

Settimana lavorativa che inizierà quindi domani, all’orizzonte un test molto provante contro una squadra forte ed ambiziosa ma al momento in crisi e fresca di cambio in panchina. Quella di domenica sera sarà infatti la prima di Marco Baroni da allenatore dei grigiorossi.

4 Commenti

  1. Si ma forse nessuno sa che Laribi non è un trequartista ovvero lo fa se glielo chiedi..

    Nel verona Laribi giocava sulla mediana o interno di centrocampo..

    Direi prima di partire con Laribi interno e Dezi trequartista, all’occorrenza entra Bajrami che però mi pare siamo in dietro per il campionato di B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.