La squadra dopo aver pernottato a Torino arriverà nel primo pomeriggio ad Empoli. Già oggi si consumerà la prima seduta di allenamento verso la prossima sfida, quella che si giocherà mercoledi alle ore 19:00 al Castellani contro il Napoli.

E’ chiaro che in campo andranno soltanto coloro che non hanno preso parte alla gara contro la Juventus, per questi soltanto un lavoro di scarico. Da valutare le condizioni di Rasmussen, il danese infatti è l’unico tra gli assenti di ieri che potrebbe avere qualche possibilità di recupero. Saranno sicuramente out Mchedlidze, La Gumina e Diks. Tornerà a disposizione Silvestre che sicuramente tornerà tra i titolari, da capire se il mister farà riposare Maietta o in panchina tornerà Veseli. Non dovrebbero esserci particolari dubbi di formazione e modulo, anche se potrebbero essere da tenere in considerazione Antonelli ed Acquah se si volesse fare un minimo di turnover.

Oggi primo allenamento poi si lavorerà a diritto fino alla rifinitura di martedi.

Articolo precedenteI numeri del match… Juventus/Empoli
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Risultati gare 30 e 31 marzo 2019
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

85 Commenti

  1. C’è rammarico, ma non per la partita di ieri, ma per tutto il nostro percorso fatto finora e giungo alla conclusione che il Burattinaio (Corsi Fabrizio) e la Triade (Pecini, Accardi e Rebecca) hanno commesso degli errori imperdonabili.
    Al momento il problema è la tenuta atletica: corriamo per 70minuti, ma la colpa non è di Iachini (udite bene), ma del calcio che lui e Nonno propongono: il primo il 532 basato sulle ripartenze, mentre il secondo il 352 con le ali alte …. è qui che nasce il grande equivoco …. possibile che chi mangia calcio tutti i giorni questo aspetto non lo avesse valutato? Nonno in attacco ha la coperta cortissima, come fai a cambiare la partita se non hai i giocatori per farlo?
    Purtroppo ci aspetta un mesto ritorno in B, ma fin da ora voglio RINGRAZIARE LA SQUADRA PER L’IMPEGNO E L’ATTUALE STAFF TECNICO; so che ci proveranno fin da ultimo, ma la stagione è stata compromessa da una gestione “allegra” di mercato e cambio tecnico: siamo l’Empoli, è nella nostra natura l’altalena tra A e B, potevamo provarci con la forza delle idee e dell’entusiasmo, abbiamo scelto una strada che non è nelle nostre corde, l’Empoli 2.0 è un progetto fallito, forse è il caso che ci sia anche qualche cambio in società ad alto livello.

    • Grandeeeeeee!!!
      Torniamo l’Empoli della semplicità della
      empatia…delle persone perbene che hanno un comprovato senso di appartenenza!!!
      Forza PRES…sei l’unico vero intenditore di calcio…rompi l’accerchiamento!!!!
      Il MAESTRO…a vitaaaaaa!!!

  2. Basta con questa censura dei commenti, il web è per sua natura libero, se non viene offeso nessuno è giusto che i commenti non vengano filtrati e/o bloccati se vengono inserite parole particolari!!!!

    • Se non compare subito vuol dire che hai messo qualche parola chiave che viene prima controllata e poi approvata, non vi scaldate, ci cascate ogni volta a gridare al lupo e ogni volta siete più ridicoli

  3. Gnamo ragazzi nonno o non nonno stadio o non stadio…se a questi gli interessava di salvarsi e lo pigliavano qualcuno altro che OBELINO ….

  4. Ragazzi bisogna alzare la bandiera bianca..le colpe solo della società gestioni ridicole nella campagna acquisti..fatta a vanvera..gestione dei portieri da fare ridere..gestione allenatori peggio..tre ds nemmeno la juve il real il barcellona li ha..retrocessione anche giusta non abbiamo mai vinto in trasferta..mi fate rimpiangere martusciello..tabula rasa troppa gente nulla capente e nulla facente…cercate di onorare la maglia..

  5. Se ci fosse stato sempre il nonno si sarebbe lottato per restare in A ma ormai…. Colpa solo di scelte scellerate della società a partire dall allontanamento di Donnarumma per arrivare all arrivo di Oberlin…? Qualcuno mi spiega perché s è preso? B giusta è fortemente voluta !! Che tristezza infinita… 2 stagioni di prese in giro… Dopo Martusciello rieccoci… Porannoi….

  6. Dura …durissima ma non impossibile La società ha fatto di tutto per fare un programma di cessioni ed acquisti per mettere a Gennaio una rosa assurda … con 14 giocatori proponibili

  7. Dirigenti di prim’ordine. Abbiamo venduto il capocannoniere della serie b per questioni di topa, comprato a peso d’oro uno che aveva fatto 8 partite bene in serie b, venduto l’unico regista in Turchia perché il fenomeno che c’era in panchina non lo richiedeva. In compenso avevamo bisogno di un centrale e ne abbiamo comprato uno a tempo scaduto. Poi abbiamo mandato via il fenomeno in panchina , ma nel frattempo perso per infortunio il fenomeno stra-pagato, e siamo nelle mani di Levan e Oberlin, nel caso non dovesse giocare Caputo… Nonostante questo, contestare è proibito, roba da disagiati sociali..

    • Il Burattinaio e la “triade”: roba da debosciati.
      Addio serie A, ma era già tutto scritto dopo le partite di Cagliari, Genoa, Chievo e Parma.

    • Bravoooooo 3 TENORI…hai fotografato perfettamente e sinteticamente l’annata!!
      Sveglia FABRIZIO..piazza pulita…e conferma il MAESTRO…questo rivince la B..eventualmente a mani basse..e ti fa spendere il giusto…PECINI quanti “amici” ha portato nel settore giovanile?!E quanti soldi ti ha fatto spendere per LA GUMINA? Mai esistito ad Empoli!! E l’artefice di decine calciatori “scoperti” da Andrea Innocenti militanti in A e in Nazionale…ai margini…
      anzi UMILIATO,gli e’ Perfino impedito una innocua intervista telefonica di una piccola televisione locale,la quale voleva fare domande su un calciatore “scoperto” da Andrea e che ora gioca nel Pisa…
      VERGOGNA!!!!

  8. Ovvia vince anche il Bologna, così ora siamo virtualmente retrocessi. Mi raccomando diamo la colpa ad andreazzoli, e stiamo tutti zitti, tante volte il signore di monteboro se la prendesse.

  9. Ragazzi il tempo c’è.
    Non arrendiamoci. Le salvezze più belle sono quelle impossibili. Quelle dell’ultimo secondo.
    Poi ci sarà tempo x vedere dove ci siamo ammalati. Ma non siamo morti.
    Ieri ho visto una squadra in palla x quasi 95 minuti.
    Mercoledì dobbiamo crederci tutti!

    • Non illudiamoci, il calendario è difficilissimo: andiamo a Udine con l’obbligo di vincere e probabilmente quando verrà la Spal, la vittoria non basterà per il sorpasso.
      il Crotone rimontò per un aiuto “divino”, a noi non toccherà mai, tranquilli.

      • Riccardo è dovere di tutto l’ambiente provarci.
        Paradossalmente dopo Napoli (che credo si possa fare uno/tre punti) si possono provare a vincere tutte.
        Tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare, ma ancora siamo in piena lotta.

  10. Purtroppo, anche se ho sempre una piccola sperano, oggi è sancita la nostra retrocessione. Recuperare 2 punti al Bologna, 3 all’Udinese o 4 dalla Spal sarà quasi impossibile con il nostro calendario. Peccato. Godiamoci le ultime partite in serie A e prepariamoci al prossimo anno che si annuncia difficillissimo con tutta una squadra da rifare, tra gente che verrà venduta, scadenze e prestiti.
    Spero che la società si muova già da queste ore.

  11. È andata…..possiamo anche fa festa!….retrocessione cercata in tutti i modi dal mercato estivo e da quello invernale. Cambio di allenatori fuori luogo. La triade ha fallito, supportata dal presidente. Ora piazza pulita!!!!!!

  12. Che si fa? Issiamo bandiera bianca? Gettiamo la spugna? Diamo le dimissioni? Io un ci penso neanche. Tecnicamente siamo superiori a tutte e tre le nostre concorrenti. Possiamo batterle.

  13. Si è dall’inizio del campionato che lo dici, ma l’anno di martuscello ducevi anche di lasciarlo lavorare…..

  14. Possiamo vincere con Udinese, Bologna e SPAL (inferiori a noi) e battere il Toro e le Nane in casa, pareggino a Milano con l’Inter l’ultima. Io ci credo!!!!! Fine campionato via la triade e facce nuove, con il nonno chiaramente in panca…

  15. La cosa brutta è averci messo contro, con la storia di Andreazzoli, e IAchini due incompetenti! e noi a scanacci…
    Ripeto uno che dice che giocherebbe tutta la partita con gli stessi 11,e roba da ciucchi
    E fa 3 cambi tutti insieme 80esimo,
    Ma a lui gli basta il posesso palla, zero tiri nello specchio e qualcuno lo difende pure
    MAREMMA IMPESTATA

    • Ti ricordo che giocavamo a Juventus, dettaglio insignificante. ….. vatti a vedere quante partite hanno pareggiato volta perso in casa negli ultimi 7 anni?

      • Se quante volte la ritrovi che ha già vinto il campionato con 10 giornate di anticipo, è con le terze linee in campo.
        Rispondi fenomeno

        • Il mister ti mette in condizione di creare occasioni ma i tiri nello specchio li devono fare i giocatori……. affrontiamo un campionato di A con una squadra più debole di quella della B e si continua a dire che il problema è Andreazzoli e gli si da anche dell’incompetente, la memoria è proprio corta……. giocherebbe sempre con gli stessi 11? ma l’hai visto chi c’è in panchina a parte ucan?

        • Dimmi il numero delle volte in cui la Juve ha perso 2 partite consecutive negli ultimi 10 anni ….. fenomeno so tutto io

          • Enrico, te lo abbiamo evidenziato in molti: vai a ripetizione.
            Se non ti torna qualcosa, vai allo stadio, aspetti il mister e gli rendi conto delle cose che non ti tornano.
            Dare dell’incompetente a uno che allena da una vita mi sembra esagerato.
            Come detto da chi mi ha preceduto, compito dell’allenatore è mettere in condizione i giocatori di concludere.
            Ma se gli attori in campo quando ne hanno l’occasione:
            a) non tirano;
            b) se lo fanno, concludono male;
            c) prendono il palo;
            d) il portiere fa il miracolo

            oggettivamente (e ripeto, OGGETTIVAMENTE), che diavolo di colpa può avere l’allenatore?

  16. Onestamente per avere una speranza concreta occorre fare un pareggio con il Napoli, perché se già pareggiare mi sembra difficile, vincere lo è di più, comunque un pareggino ci consentirebbe di andare a Udine forse a -2 (vediamo che fa l’Udinese martedì fuori a Milano)…e giocarsela, poi dall’esito di quella dipenderà se potremo lottare concretamente fino alla fine o se inizieremo a parlare del solito discorsetto (finchè la matematica…ecc.)

  17. Certo con Andreazzoli in trasferta hai sempre la sensazione che ci possa scappare il colpaccio e se quantomeno lo avessero ripreso un mese prima magari l’avremmo già fatta a Roma. chissà.
    Certo ieri poteva gestire meglio i cambi nella ripresa, farli prima quando la squadra aveva abbassato il baricentro e subito dopo il goal preso, ma va anche detto che non è colpa sua se chi è in panchina è peggio (a parte UCAN, di quelli in campo).

  18. Non ci sono dubbi…Un miracolo contro il Napoli(pareggio) e 2 vittorie e un pareggio contro Udinese,Spal e Bologna o con cavoli amari….Poi con Torino e Fiorentina 4 punti minimo e si arriva a 37….e visto che a quel punto gli scontri diretti ci sorriderebbero può darsi che 37 punti potrebbero bastare anche con sconfitte contro Inter e Atalanta.

  19. Cari signori mercoledi con il Napoli è quasi da ultima spiaggia per noi, perchè se perdiamo si rimane staccati di punti come ora, perchè il Bologna L’Udinese e la Spal mercoledi perdono tutte e tre, se invece si pareggia o si vince, i giochi sono aperti fino alla fine,speriamo di tenere meno la palla e fare più gol.

    • Il possesso palla serve a ceeare occasioni ma la palla la devono buttare dentro i giocatori….. Vorrei vedere in quanti hanno creato come l’empoli a torino ma non è cje può andare il mister a buttarle dentro…. Il problema allenatore c’era quando facevi 0 tiri…..

  20. Turno devastante per la classifica.
    Pero’ Se facciamo risultato con il Napoli e le altre vanno come devono andare non tutto è perduto.
    Ieri ho visto una buona squadra, nonostante non abbiamo mai tirato in porta, possiamo ancora giocarcela.
    Ora abbandonare le polemiche e sostenere al massimo la squadra, poi comunque vada e necessario che il giocattolo vena aggiustato.
    MettiamocelA tuttA tutti!

  21. Non arrendersi mai, dobbiamo giocare con tutte le squadre in lotta per non retrocedere!! Quindi il destino è nelle nostre mani. Soprattutto con la spal in casa sarà la partita decisiva, arrivarci anche tre punti dietro si sarebbe ancora in corsa quindi..: CREDIAMOCI E TUTTI UNITI FINO ALLA FINE . Sempre sempre sempre FORZA EMPOLI.

  22. Bologna Sassuolo una farsa…..e’ finita siamo in b anche se dobbiamo fare mea culpa….rifondare un altra volta e ripartire…primo mattone…nonno aurelio anche se i montebori non penso che la pensino cosi…

  23. …vado contro corrente…la partita con il Napoli conta poco , conta fare 7 punti sopratutto contro l Atalanta , la Samp , la Viola ed il Toro sopratutto e 5 con Udinese , Spal e Bologna e ti salvi così non solo negli scontri diretti che puoi anche pareggiare in trasferta ma vincere le partite che spostano ed essere in questa posizione post Partita di Bologna ci darebbe ancora le 4 giornate finali per giocarcela Il problema è che non hai dei cambi con i giocatori della panchina ( vedi Destro oggi….)

    • Levan Gol salvezza, er Miracolo!
      Son Pazzo, forse si!!! MA…
      Riascoltate la conferenza pre Frosinone per crederci Tutti, Insieme si Può!

  24. Infatti io sto vicino alla squadra, ai miei colori. Poi della triade se ne riparla a giugno. Avanti ragazzi! Avanti Empoli!

  25. su 4 partite con le ultime due abbiamo vinto solo col frosinone non si sa come abbiamo vinto con udinese bologna e atalanta,no comment con cagliari e spal….ditemi una vittoria convincente e di carattere dell’empoli.se ci si salva mi faccio frate!

  26. E’ probabile che dopo la prossima giornata la classifica nella parte finale (Udinese, Bologna, Chievo, Spal) rimanga inalterata e che tutti – noi compresi – perdiamo. Dopo la prossima si cominciano a fare i conti davvero. Quanto alla Juve, abbiamo giocato quasi al meglio, ma con loro non c’è nulla da fare. Quanto ai cambi, avete visto chi era in panchina? Kean e poi Dybala che non è potuto entrare…C’è chi impreca contro i ritardi nei nostri cambi, ma il fatto è che non abbiamo rimpiazzi migliori dei soliti 11. Questo è nel piatto e questo si deve mangiare. Ma la colpa non è certo di nonno Aurelio. Ora lo sappiamo tutti, spero. Comunque sarà dura ma la speranza è l’ultima a morire.

  27. La squadra forse PEGGIO sul piano del gioco sarebbe la spal ma dopo la var con le nane ogni domenica guardate cosa non gli danno…la vittoria del bologna ieri poi davvero ALLUCINANTE con ben SETTE MINUTI di recupero ad aspettare solo il loro gol.
    Comunque preciso NON ABBIAMO UNA DIRIGENZA che conta qualcosa NON ABBIAMO UNO STADIO A NORMA e non lo avremo MAI. (come mai i giornalai locali non hanno pubblicato la lettera della pessina costruzioni eccetto P.EMPOLI??). Questi in pochi mesi hanno DISFATTO TUTTO e poi se dici qualcosa è solo perche non ci si rende conto che siamo l’Empoli oppure ingrati…benissimo andiamo avanti cosi….

  28. Ho contattato un amico di napoli molto dentro alle cose del calcio napoli… Abbiamo sistemato tutto… 2-0 per l’empoli e bennacer ad appena 7 milioni piu’ bonus..

  29. Mi dispiace, ma ormai il campionato ha già parlato: SPAL che vince con un gollazzo al 13° con il FROSINONE che attacca tutta la partita (giocando anche bene) e colpisce un palo e una traversa insieme a numerose parate di Viviano. BOLOGNA che passa in vantaggio (con un rigore quasi inventato) poi stà ai paletti tutta la partita e dopo che il Sassuolo pareggia al 91°, dopo due minuti torna in vantaggio.
    IL CAMPIONATO HA GIA’ ESPRESSO LA SUA SENTENZA.
    CHI E’ CAGIONE DEL SUO MALE, PIANGA SE STESSO.
    Questa è la differenza tra l’Empoli e le altre squadre. L’Empoli gioca, è bellino, e gli altri sono brutti, ma vincono.
    Mi dispiace ma, io non sono nè Mago nè stregone nè Astrologo (chi ha orecchie per intendere…..intenda), e preferirei giocare male e vincere e non andare a far scena e farsi prendere per il cujo con i complimenti di tutti. Sarei molto più orgoglioso che il mio piccolo Empoli si salvasse anche tra il disappunto di tutti quanti.
    Un ultima cosa: tutti sparate sulla TRIADE, ricordatevi che la TRIADE non conta niente! C’è uno solo che conta. Senza la sua firma nulla si muove, nulla si forma, nulla si concretizza.
    RICORDATEVELO BENE GENTE!!!!!!!

    • Hai pienamente ragione! Poi io in no visto il sangue su ogni pallone si badava a fare il minimo, poi bo con la Roma che ritengo si sia giocato meglio, tutti su Iachini dove secondo me era più facile con la Juve ma sai Andreazzoli è il Messia degli ottusi

    • Il Bologna ha giocato benissimo e vinto meritatamente… quindi chi gioca bene alla lunga viene pagato e noi giochiamo bene non scordiamocelo. Abbiamo ancora il destino nelle nostre mani non scordiamocelo. Chi firma, anche se con qualche errore, è il solito che ci fa fare serie A e serie B da 25 anni NON SCORDIAMOCELO. Forza azzurro.

      • ENRICO, ma che partita hai visto?
        Ma se sulle seconde palle ci si arrivava sempre prima noi.
        Poi siamo calati fisicamente.
        È se tu fai sport, dovresti capirne il motivo.

        • Se ma un volete capire che per la Juve non era nemmeno un allenamento, dovevano non durare fatica e non si dovevano infortunare con entrate scellerate, ripeto zero parate del portiere,
          Cuorematto se un tu vuoi capire è un’altra cosa ma è il dato di fatto punto

  30. sono andato a veder goal e highlights di bologna sassuolo x capire che azioni goal avevano fatto.in effetti ne hanno create moltissime .hanno avuto un rigore regalato ma il sassuolo non ha fatto nulla e poi tutto bologna come azioni goal..speravo avesse vinto a culo invece la squadra è viva e gioca meglio di noi..noi si gioca bene come possesso palla ma ci manca sugli esterni qualcuno che veram salti l uomo crei scompiglio e la butti agli attaccanti .le uniche azioni goal che si è fatto con la juve se l è create da fuori krunic con dei tiri tra l altro tutti sbilenchi e poi stop..gli attaccanti erano statici non creavano spazi erano li fermi non c era nessuno sugli esterni che creava una sovrapposizione era tutto molto prevedibile.in quel modo non puoi far goal neanche al frosinone .certo bello veder ul possesso palla e tutto ma poi devi creare un qualcosa che ti permetta di arrivare quanto meno a un cross decente e non statico gia prevedibile ma nello spazio dove gli attaccanti devono buttarsi .anche caputo deve muoversi di piu portar via il difensore ecc se stanno li fermi poi i terzini non saltano nessuno e fanno il crossettino prevedibile non ci saranno mai occasioni da goal..si bellino a vedersi si regge bene la partita ma poi vai a vederti i tiri reali in porta quasi zero! va lavorato molto in allenamemto su questo aspetto a parer mio altrim dura salvarsi xche tutte le altre concorrenti vanno forte adesso..

  31. Ma perché siete così negativi! Secondo me ce la potremmo ancora fare … Io ci credo!
    FORZA AZZURRI

    PS – Basta lamentarsi … Se Donnarumma … Se Zajc … Se Iachini … Se Andreazzoli … Se La Triade … S’è capito! Sosteniamo e incitiamo la squadra!

  32. Il nostro campionato si deciderà in 5 partite……….Udinese, Atalanta, Spal, Bologna e dato che saremmo tutti a pochi punti gli uni dagli altri, l’ultima con l’Inter.

  33. Come volevasi dimostrare. Vi avevo avvertito che il calendario ci condannava senza appello. Se ora non vinci con il Napoli o a Bologna o a Udine sei già retrocesso.
    Il cambi tecnico va sotto il titolo “la retrocessione con il sorriso sulle labbra”. Il Pres. è un grande stratega: quando ha capito che la retrocessione era cosa fatta, ha richiamato Andreazzoli per assecondare il pubblico e a fine anno dirà: “cosa volete, con Iachini eravamo salvi e avete rivoluto Andreazzoli”. Insomma, anche qauest’anno la colpa sarà dei tifosi. E intanto così si mascherano le reali responsabilità della società. Intanto il paradosso di Iachini difensivisita e Andreazzoli offensivo. Con Nonno è migliorata la fase difensiva mentre in attacco si fa il solito possesso palla senza creare occasioni e tirare in porta. Con Iachini prendevamo 2-3 gol a partita ma spesso ne segnavamo due con molte occasioni. Paradossi del calcio

    • Ci salviamo se per una volta non facciamo i soliti discorsi di commiato…tutto vero quello che dici ma per una volta voglio dare fiducia al mister e provare a fare il miracolo..a fine anno vedremo e ne parleremo..l’ultima partita è stata giocata da una squadra vera che tiene alla città..NON MOLLIAMO!!!

    • Girate come vi pare, ma quest’anno le responsabilità come 2 anni fa sono ben chiare con una sostanziale differenza: 2 anni fa siamo volutamente retrocedere, quest’anno abbiamo dimostrato incapacità nel saper gestire la situazione.

      • Bravissimo Riccardo, esatto! E ha ragione anche azzurrofranck, purtroppo giocatori, allenatore e società ormai sono qeuesti, per cui testa bassa e cercare di pedalare, anche perchè stavolta l’eventuale futuro in B mi fa veramente paura e temo il peggio con una squadra da ricostruire ex novo senza i tanti soldi del paracadute e con Accardi al timone …

  34. Il pessimismo lo capisco. Non ci rimane, come diceva Gramsci, che l’ottimismo della volontà. Quello che dice Gandalf è sensato. Manca la terza ipotesi: e se avessimo tenuto sempre Andreazzoli? Quello che mi secca di più è la vittoria del Bologna; non la vedo chiara, anche se il Bologna gioca un po’ meglio di noi. E allora? combattere fino alla fine, e siccome non arrivano cross per gli attaccanti, io metterei Pasqual dall’inizio, forse per 45 minuti ce la fa a correre. Ma la follia della società è stata quella di aver ceduto Donnarumma (mi ripeto come tutti noi) e ancor più Zajc a gennaio. Ma perché? Comunque Farias non ha fatto male. Ricordiamoci anche che la difesa della Juve è fortissima. E Dragowski ha parato bene. Il gol mi è parso il frutto di un errore di Maietta (ma mi posso sbagliare) che aveva giocato bene fino ad allora. Ma con quegli attaccanti lì ci fai poco. Bisogna vincere le partite con le squadre alla nostra portata. FORZA ragazzi (cacchio!).

    • Giovanni hai ragione, credo che tu sia d’accordo col fatto che con 2-3 giocatori diversi in rosa si salvano sia Iachini che Andreazzoli, con questa rosa difficilmente ti salva persino Guardiola …

      • Purtroppo hai ragione. E per forza il Nonno dice che giocherebbe con 11 soli…se fossero tutti giovani e forti, aggiungo io. (Anche se mi rimbomba nell’orecchio la poesia dell’Ottocento “eran giovani e forti….” Ma non disperiamo).

  35. È durissima ma dobbiamo ancora crederci.
    Fondamentale fare punti in partite sulla carta perse come napoli atalanta e inter oltre agli scontri diretti decisivi.
    A fine anno se si retrocede sarà una finta rivoluzione perché se ne andrà forse butti che è un professionista serio e pecini che tornerà a scoprire i talenti ma accardi e rebecca c. purtroppo rimarranno.

  36. Al momento spero solo che la squadra giochi per la maglia, per i tifosi e basta e io li sosterro’ per questo, vada affanculo la triade e il burattinaio.

  37. Io credo che a conti fatti la retrocessione sia stata certificata al mercato di gennaio Ma secondo voi al Cagliari diamo 6 milioni per farias? Farias stesso che se l’empoli retrocede torna a Cagliari in Serie A……. Quanto mi fa paura l’attaccamento alla maglia…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here