Dopo due giornate di riposo ripartirà nel pomeriggio odierno il lavoro degli azzurri. Si giocherà domenica, in casa contro il Foggia, una gara che sulla carta si presenta come favorevole ma che guai a prendere sotto gamba. Una partita, quella di domenica, in cui la squadra avrà il dovere di riscattare le ultime due sconfitte ma soprattutto il pessimo secondo tempo in Irpinia.

Per Vivarini si presenta il problema nazionali, infatti saranno assenti per tutta settimana ed ovviamente per la partita, i vari Krunic (che comunque oggi verrà squalificato dal giudice sportivo), Veseli, Jakupovic, Simic e Picchi. Non partirà invece Bennacer per la trasferta in Camerun della sua Algeria. Oggi si conoscerà qualcosa in più sulle condizioni di Piu che ad oggi non conta nemmeno un minuto in campionato mentre sarà certa l’assenza di Levan che proseguirà il suo lavoro specifico. In serata il report della prima seduta settimanale.

Articolo precedenteNews da Foggia
Articolo successivoL’ex Gilardino si accasa allo Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Vediamo di insegnare ai difensori come si colpisce di testa. Sabato scorso: un difensore era piazzato due metri prima dell’avversario, un altro gli stava alle spalle. Ma che vuoi prendere di testa con piazzamenti così? E se a zona non ce la fanno, allora marchino (sui crosso e i calci d’angolo) a uomo. E dire che sono tutti dei prenzoloni! Mi viene in mente Tonelli che era piccolo, e però di testa le prendeva…Se sono alti ma non saltano è difficile che prendano la palla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here