Va in archivio la gara con l’Inter ma anche il girone di andata di questa stagione sportiva cosi come l’anno solare 2018. Adesso per gli azzurri ci sarà una intera settimana di vacanza con il rientro per gli allenamenti fissato lunedi 7 gennaio. Sarà una settimana in cui però, come detto da mister Iachini, i ragazzi dovranno seguire una tabella di marcia preconfezionata per farsi trovare al meglio tra sette giorni. Da quel momento si lavorerà in vista della ripresa del campionato che è fissato per domenica 20 gennaio quando l’Empoli sarà ospite del Cagliari alla prima di ritorno.

Con la ripresa dell’attività agonistica aprirà le porte anche il mercato nella sua sessione invernale, un mercato che potrebbe portare a delle variazioni in rosa già per il primo incontro in programma. Al di là di questo aspetto mister Iachini ritroverà Di Lorenzo che ha scontato il suo turno di squalifica ma dovrà fare ancora a meno di Krunic e Bennacer per squalifica, e soprattutto per la sostituzione dell’algerino si apre un rebus. Saranno po da valutare le condizioni di Maietta ieri assente, ma anche di La Gumina, Pasqual ed Antonelli che durante il match hanno dovuto chiedere il cambio per problemi fisici. Tutte situazione che comunque di qui al 20 gennaio rientreranno senza grandi pensieri. Una settimana quindi di stop a livello campo, ed anche noi torneremo quindi con gli abituali reportage degli allenamenti dal 7 gennaio.

Articolo precedenteI numeri del match… Empoli/Inter
Articolo successivoModalità rimborso biglietti Empoli-Inter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

86 Commenti

  1. Occorre agire subito sul mercato.. un centrale ranocchia…. un terzino sinistro.. un portiere esperto di serie a.. marchetti… due centrocampisti validi di categoria.. una punta gianluca lapadula andrebbe più che bene… via levan, lollo, brighi.. provedel, marz, marcianik, capezzi, jackupovic, gente presa per i che?

  2. vedendo ora il sito di gianluca di marzio.. la spal avendo problemi con il portiere gomis preso subito viviano, il bologna con problemi a centrocampo presi subito soriano e sansone.. e i dirigenti dell empoli preso subito l aereo per le vacanze.. auguri di felice anno a tutti i tifosi azzurri…

  3. Ragazzi mandiamolo via ora… prima di fare il mercato per il 3-5-2, perdere a Cagliari e mandarlo via dopo… a quel punto diventerebbe un casotto

  4. Non esageriamo con il mercato. Rivoluzionare la squadra a gennaio non rende. Per me la rosa attuale è sufficiente per giocare un dignitoso 4-3-1-2.
    Come possibili rinforzi vedo solo un difensore centrale forte e, se capita l’occasione, un regista davanti alla difesa.
    Il resto è più che adeguato a una squadra che lotta per non retrocedere. Certo che poi i giocatori vanno impiegati per sfruttare le loro caratteristiche, non per adattarli all’idea astratta di gioco dell’allenatore.

    • Sono d accordo con te , già detto, basta davvero poco 2/3 acquisti ( Ceccherini – Cataldi sarebbero il top per noi giovani ed esperti di A ) ma per il 4312 e sfoltire la rosa di 6/7 elementi inutili ed invece saranno fatti per il 352 con giocatori di fisico e forza …speriamo bene allora…

  5. E non dimentichiamoci che c’è anche il rischio di perdere i nostri giocatori migliori. Riuscire a trattenerli sarebbe già un successo, vista l’aria che tira. Non mi stupirei se uno o due tra Krunic, Zajc e Ucan andassero via.
    Io non vedo l’ora che il mercato finisca.

  6. Scusa, ma lasciarli andare ora mi sembra un’ipotesi non plausibile. Significherebbe che si vuole la retrocessione, e invece la socie tà di certo vuole restare in serie A.

  7. Voglio prendere qlc insulto ma mi piacerebbe lanciare un sondaggio……
    magari per far capire il risultato pure alla società.

    “Nel caso in cui si retrocede e la società farà ben poco nel mercato di Gennaio e/o non provera’ a ricambiare il mister, voi per la prox stagione sarete intenzionati a rifare l’abbonamento visto che sarà la seconda volta in 3 anni che ci prendono in giro”?!?!?

    • Io non lo rinnoverò.
      Ma anche in caso di salvezza, se la prospettiva sarà quella di vedere il “non calcio”, io che vorrei qualche volta vederne un po’ di spettacolo.
      È pur sempre un gioco e un tentativo di offrire una certa qualità deve essere un preciso impegno dei dirigenti, specie se hanno in mente un certo programma di crescita nel panorama nazionale.
      Mi sembrava avessimo preso una bella direzione in questo senso, purtroppo il bel giocattolo è stato distrutto.
      Per non parlare del settore giovanile che non sforna più talenti…

      • Come sei raffinato….evidentemente la serie A ti sembra poco per una realtà come Empoli. Vai a Siena o a Livorno oppure a Pisa a fare l’abbonamento, lì vedrai che ti diverti….io nel frattempo preferisco l’Empoli, anche con qualche errore di mercato o di gestione

        • Bravo Cuoreazzurro. Andate a parlare con i tifosi di altre squadre in Toscana (viola esclusi) e vi diranno di tutta l invidia che hanno nei nostri confronti. Poi se qualcuno non fa l abbonamento per me va benissimo si sta più larghi. Se i tifosi devono essere quelli che avevo ieri davanti a me in maratona inferiore che stavano li a prendere in giro ogni azione dei nostri e invece incensavano qualunque tocco di palla degli avversari come se facevano magie, state a casa!
          Io sono 50anni che sono lì e me ne vanto

    • …io lo rinnovo per fede calcistica anche se fossimo in C2,

      non certo per questa società…che da due anni a questa parte ha deciso di avere un modo di fare per me assurdo…

      i problemi di oggi non sono responsabilità dei due allenatori, ma delle caxxate socetarie in estate,
      i due differenti modi di giocare palleggio o contropiede non sono per forza uno meglio dell’altro,
      è che (per qualità della rosa) non siamo efficaci nell’uno e nell’altro modo…

      ad oggi terrei Iachini ma gli darei cio’ che serve per il 352,
      se poi torna Andreazzoli è il benvenuto ma ti ci vuole quantomeno un attaccante da area di rigore
      (..te lo immagini dopo i 9ml spesi alla “snai…mercato”),

      poi per entrambe i giochi c’è da rifare mezza squarda…

      …ma il male piu’ grosso che la società non ha capito è che la gente non è pezzi di ricambio costruiti in fabbrica, è alchimia di qualità umana che a volte tuttinsieme funziona (ovunque) e altrevolte no…

      ecco perchè terrei Iachini, nel caos punterei al nuovo, quello che avevi non lo troverai piu’ e non ha piu’ senso parlare di 4312… chi è il mediano? chi è l’attaccante da area di rigore se giochi di palleggio? chi è il nuovo centrale? chi gioca in porta?

      allora è piu’ facile ripartire da Iachini, e credo che in società ripartano da li, vedrai che di scommesse si sono accontentati.

      • È 40 anni che vado allo Stadio.
        Dopo 40 anni, se permettete, specialmente in A vorrei vedere un minimo di gioco.
        Vorrei vedere una dirigenza sullo stile Atalanta, che creda nel settore giovanile, che scopra nuovi talenti, che dia un imprinting alle proprie squadre giovanili in modo che arrivati nel massimo campionato i giocatori possano inserirsi con più facilità.
        Vorrei una linea certa nella scelta degli allenatori, che siano innovativi e maestri nel far crescere i giovani e che diano un bel gioco alle proprie squadre anche per poterli meglio valorizzare.
        Non è essere raffinati, è essere realisti se di vuol creare un progetto a medio lungo termine.
        Altrimenti vuol dire allinearsi alla mediocrità tecnica tattica del calcio italiano.
        Non ditemi che il Calcio italiano offra un bello spettacolo.

        • Una società come l’empoli in Serie A è già una cosa innovativa…una società di calcio che fa business e non rimette è una cosa innovativa…una società che fa giocare un 2000 titolare è una cosa innovativa…
          Poi diglielo ai dipendenti che vuoi puntare sul gioco e se retrocedi pace.
          L’empoli è un’azienda che deve fare utile, non è una onlus o una società dilettantistica senza scopo di lucro.
          L’Atalanta investe 3 volte di quello che investiamo noi, non è una questione di dirigenza (anche perché con Pecini abbiamo il top in Italia come innovazione) è una questione di soldi!
          Datemi retta, salviamoci in qualsiasi modo, vendiamo i top a cifre alte e facciamo lo stadio…vedrete che sarà più facile investire!
          Se si retrocede giocando bene si rallenta di tanto la macchina, caro cuorematto!

          • Capisco il tuo discorso Vasco, ma per me non bisognerebbe rassegnarsi.
            Invece di dire che giocare bene, se si retrocede, non serve niente, io comincerei a dire, invece, “acquistiamo quei due/tre elementi che ci consentano di migliorare la qualità della rosa al fine di concretizzare ciò che il bel gioco genera”.
            Non credi sarebbe più costruttivo?

  8. Nell’articolo non è nemmeno menzionato l’infortunio di Levan…ormai si da per scontato che sia indisponibile… ci vuole un attaccante che da qui a fine campionato possa garantire 6 o 7 gol.. quelli che abbiamo in rosa non sono presentabili (Caputo escluso ovviamente) .. e un grazie ancora per la cessione di Donnarumma..

  9. Vedete gli occhi dei ragazzi a fine gara!!!! Questo allenatore toglie la gioia di giocare e di vedere giocare ….. torniamo a Nonno Aurelio, rafforzando dove necessario …… Presidente pensaci te!!!!!!

  10. Mi sarei stufato di vedere possessi di palla del 33%…..vorrei capire quanto potrai mai tirare in porta all’Inter con possessi così irrisori.Ma detto questo,visto che il 7 gli azzurri torneranno ad allenarsi,mi auguro che chi di dovere abbia già le idee chiare per andare a riparare le falle della squdra.Insomma,la speranza è che già si sappia chi portare in maglia azzurra a gennaio.Mi dispiacerebbe che come sempre si aspetti l’ultimo giorno.L’anno scorso fu più o meno così nonostante la promozione già in tasca con un mese di anticipo.Non c’è dubbio che oggi quei ‘famosi’ 9 milioni,se davvero provengano dalle tasche del Co..r..si,non ti permetteranno di fare troppi acquisti e quindi di sicuro arriveranno prestiti che poi a fine campionato torneranno alla base.Ma dovranno essere giocatori atti alla causa e che partano tra i titolari.Quello che manca ormai lo sa anche il tifoso più sprovveduto,speriamo che lo sappia chi di dovere.

  11. Io credo di si: Dove mettere le mani è evidente a tutti. Fidiamoci. Con 3 innesti mirati ce la possiamo giocare con le altre, la salvezza.

  12. Secondo me bisogna prendere qualcuno anche perché siamo carenti in diversi reparti. Un esterno sinistro subito perché in due non hanno mezz’ ora di autonomia. Un regista perché di fatto non lo abbiamo. Una punta perché abbiamo solo Ciccio e Nino. Altra cosa molto importante è il modulo perché in base a quello servono o no alcuni giocatori. Io mi ero stancato di giocare bene e perdere però mi sono anche stufato di giocare male e perdere lo stesso. Le famose 3 vittorie sono convinto che le poteva fare anche Aurelio

    • Kragl buon esterno in caso di 3 5 2 mentre con il 4 3 1 2 lasceranno perdere.
      Purtroppo ho la sensazione che verrà ceduto zajc per monetizzare e comprare giocatori adatti al bellissimo gioco di iachini fatto di difesa pedate e palle lunghe.

  13. Io penso, e spero, che non verrà veduto. E’ uno dei pezzo meglio. Tanto gli osservatori di altre squadre sanno già quello che vale, e se Iachini lo tiene in panca non si deprezza di certo. Ci rimettiamo soltanto noi.

  14. Secondo me dopo aver buttato via i soldi in estate non compreranno nessuno o quasi a gennaio, più volentieri prendono il paracadute.
    Grazie ancora a pecini e co!
    La soluzione più logica sarebbe richiamare andreazzoli e provare a salvarci giocando a calcio, è l’unico modo.

  15. Concordo con dash….chiunque ha giocato….sa che l’alchimia di un gruppo è sacra…la fede per l’empoli ci sarà sempre….Parlo per esperienza non posso fare piu’ tante trasferte….ma tra i ricordi piu’ belli metto….casteldisangro…ferrara…ravenna…palermo(gol birindelli)…
    Pero’ sennò mi dilungo l’unica cosa dash è che il non gioco di iachini….è evidente…come mai non l’ha mai tenuto nessuno…a sassuolo hanno preferito prendere DE zerbi…e anche se ne hanno presi 6 …comunque hanno una squadra con mercato….i vari Duncan…Sensi…e altri a fine anno se li vendono…con IAchini non si parlava più di un giocatore buono per il Sassuolo….stessa cosa da noi…l’unico che si parla ora è Traore’ ma perche’ e’ giocane e fa due passaggi di fila…troppo poco per chiedere 20 milioni…lo potrai ve dere a 10massimo…a me basterebbe un allenatore che faccia un po’ di gioco non chiedo mica la luna….anche il frosinone ne ha preso uno meglio di noi…e Baroni non mi fa impazzire…io prendevo quello del Cosenza che mi garba da morire….comunque con il gioco s’e venduto tavano a cifre folli…..tonelli 11 milioni…saponara….pratali a 8milioni ragazzi ve ne rendete conto..8milioni per pratali….

    • Penso che io ma anche
      tutti possano concordare con te sul fatto che il gioco palleggiato possa favorire la vendita di un nostro giocatore talentuoso a prezzi più alti, al netto di quei parametri assurdi che fanno il mercato calcistico…

      …discorso diverso per Iachini, lui è abile contropiedista, il suo calciouisp e’ valido per squadre di due tipi:
      in B con giocatori forti vince i campionati di ripartenza,
      in A con squadre ad organici inferiori strappa punti salvezza basandosi sui contropiedi palla lunga…

      Un esempio per capire meglio, qualcuno provi a sfogliare i moduli di gioco più usati nelle serie inferiori, pro ecc..troverete che il più usato e’ il 352, perché è il più duttile e che permette in breve usando le sponde di passare dalla fase difensiva alla offensiva con tre tocchi (appoggio, sponda, profondità),
      ma questo modulo permette anche il palleggio, un modulo amato da Cagni, Conte Giampaolo ecc..ecc..
      offre grandi possibilità..

      Per me Iachini salva l’Empoli con quattro acquisti ma ci divertiremo poco.

  16. si prende marchetti dal genoa a zero per farlo giocare al posto di provedel classe 83 con piu’ esperienza poi prenderanno un laterale sx e poco altro sperando di non arrivare all’ultima e dover far punti a milano che sarebbero quasi proibitivi

    • Bravo ! Alfredo con chi gioca gioca segna e fa segnare. Con Lapadula con Ciccio e ora con Torregrossa…..Io piglierei anche questo!
      Pecini……il fenomeno del mercato!…..cerchiamo di levarsi di ‘ulo gente come Capezzi e prendere qualcuno di categoria ma non da ricovero

  17. A me sembra invece visto che si continua a seguire donnarumma( addirittura con commenti in diretta, cioè si aspetta che faccia qualcosa per scrivere subito qui… mah) che l’intesa Caputo la gumina inizia a funzionare sempre di più… e che la gumina diventerà una grandissima punta a tutto campo non solo da area di rigore come Alfredo.. lo vedo solo io quando tiriamo una pallonata in cima e lui ci corre, ci arriva e spesso fa salire la squadra o prende punizione.

    • Ti consiglio di guardarlo meglio Donnarumma,quando gioca,perché quando gli arriva palla sa anche difenderla ed anche lontano dall’area di rigore oltre a fare assist per i compagni anche perché non è il primo che fa.Tra l’altro ha risposto con i fatti a quei sapientoni tifosi che pensavano che via dalla corazzata Empoli non avrebbe combinato che poco.Leggasi 14 goal in 15 partite giocate,per adesso!Eh,certo,era arrivato un giocatore da 9 milioni e lui venduto a 1,8 milioni.Uno,a quel punto,il Messia già pronto a fare goal a ripetizione,l’altro una scamorza anche perché finito addirittura un’altra volta in B……Ad averlo in squadra anche quest’anno Alfredo.Niente contro Nino che magari diventerà il nuovo Gigi Riva…..ma se proprio si deve vedere quello che dici….io più che altro ,quando tiriamo una pallonate in cima vedo correrci più che altro Ciccio!

  18. L’abbonamento al Brescia fallo te! Io lo faccio all’Empoli ovunque sarà, e spero e sono convinto che La Gumina crescerà e farà bene, però credo di poter esternare il rammarico per un attaccante ceduto a poco e nulla che ci avrebbe fatto parecchio comodo

  19. L’attacco è il ns minor problema ora Ciccio e Nino hanno una buona amalgama. È il resto che manca; se si torna al 4312, come spero, serve 1 portiere, 1 centrale e un centrocampista. Basta che i ragazzi inizino a divertirsi perché quella tristezza negli occhi non si può vedere.

  20. Non sono d’accordo,a meno che La Gumina non cominci a fare quello per cui è stato preso,cioè i goal.Quindi se deve giocare titolare che incominci a buttarla dentro con continuità.E questo naturalmente senza pensare che lo debba fare per quel che è costato.Anche se obiettivamente non si può pensare di prendere un giocatore che paghi 9 milioni solo con la convinzione che sia un giocatore di prospettiva.Quello lo puoi fare spendendo il giusto come nel caso di Mraz o Rasmussen o Marcianik o come anni prima Krunic o Zajc.A casa mia 9 milioni rimangon sempre quasi 18 miliardi.

  21. Donnarumma l hanno venduto per motivi extra calcio.
    Col rientro di rodriguez e lagumina in crescita si può sopperire.
    Il problema è il portiere, un centrale, un terzino e un centrocampista.
    E poi iachini.
    Palla lunga e pedalare
    Siamo tornati ai tempi di nereo rocco

  22. ACCETTO SCOMMESSE CHE A GENNAIO NON CAMBIA QUASI NULLA, RIMANE OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE iACHINI CHE CI PORTERA ALLA SALVEZZA,CERCHERANNO DI PRENDERE QUALCUNO A PARAMETRO ZERO O QUASI,CEDERANNO GIUSTAMENTE QUALCUNO CHE NON SERVE ALLA CAUSA, CE NE SONO DIVERSI, E POI SUCCEDERà POCO ALTRO,CON QUELLO CHE ABBIAMO CI POSSIAMO SALVARE ,SIATE FIDUCIOSI E LOTTATE COME LOTTERA LA SQUADRA PER ARRIVARE ALLA SALVEZZA.

  23. Quanto vorrei che il nuovo anno si portasse via l’Empoli 2.0 pecini , butti , Accardi che prendono un mare di soldi e sono solo dei palloni gonfiati , vorrei rivedere Andreazzoli e la difesa 4 , traore’ e Zajc titolari inamovibili , il settore giovanile rivoluzionato e un ambiente umile e unico che ci invidiavano tutti e ci contraddistingueva dagli altri , utopie solo.utopie

  24. Anch’io ho fiducia nel gruppo. Ma questa rosa va necessariamente corretta. Ora! Prima di Cagliari. Dove non avremo né Krunic ( ma perché un si fa ricorso?) Né Bennacer squalificati.

  25. Pecini potrebbe fare scambio La Gumina con Emiliano Sala del Nantes. Conguaglio 7 milioni da Versare sull’unghia al Nantes (ben spesi).

    • Sala ha un offerta dall’Inghilterra di 20 milioni, ma se glielo vendessero, Vahid ha detto che lascerebbe subito la panchina del Nantes, perché lui rappresenta quasi tutto l’attacco della squadra!I canarini, prima che arrivasse il tecnico bosniaco, erano sull’orlo della retrocessione, pur giocando bene con il portoghese che allenava prima di lui.
      P.S. Come hanno detto in molti le difficoltà dell’Empoli sono in difesa (la peggiore del campionato insieme al Frosinone) mentre in attacco, siamo fra le migliori fra le squadre che lottano per non retrocedere, nonostante le due ultime partite senza gol e, specie quella con il Torino che è stata la peggiore, credo, una delle peggiori mai disputate dall’Empoli negli ultimi anni, mentre con l’Inter è stato tutt’altra cosa e solo il portiere non ci ha permesso di ottenere un punto. Infatti, quando mi riferisco alla difesa, il portiere è il punto più dolente, se non rimettono Terracciano!

  26. Intanto piove sul bagnato, amici: L’infortunio di Nino è abbastanza serio, tanto che l’Empoli ha mandato a Palermo ( dove il ragazzo è tornato per le vacanze) una persona di fiducia che lo seguirà nel primo percorso di recupero. Letto ora sul Tirreno. Annata piena zeppa di errori. Vero. Ma anche di sfortuna pazzesca!

  27. Dai discorsi di Ichini risulta chiaro che lui continuerà con il 3-5-2,con magari qualche variazione durante la partita come è successo dopo l’ingresso di Levan e con Zajc che poi è passato a fare il trequartista.L’allenatore continuerà ad essere lui a meno che non perda le prossime 3 e allora le cose cambierebbero.Ma è chiaro che nessun tifoso vorrebbe questo….non almeno le 3 sconfitte,quindi sarà bene che il mister dia direttive per avere quei giocatori che reputa di avere tra i titolari per sviluppare il suo gioco.Ma sarà bene che anche la società porti questi acquisti il più alla svelta possibile ed è per questo che si spera che gia si siano mossi in anticipo per amalgamarli al più presto con gli altri titolari….Non cìè dubbio che a questo punto uno fra Ucan e Zajc potrebbe essere di troppo se continueremo con questo modulo “Iachini”…..e pensare che l’anno scorso il CO…R…SI….SI ERA SCOCCIATO DI VEDERE UN GIOCATORE COME ZAJC CHE CON VIVARINI PARTIVA SEMPRE DALLA PANCHINA!Come si fa alla svelta a cambiare idea vero pre…si….dente?E meno male che si doveva alzare l’asticella,sempre passando prima di tutto dalla salvezza,per carità,ma io quest’Empoli2.0 con Iachini proprio non l’ho visto,perchè son gli altri a tenere palla,perchè son gli altri a tirare in porta minimo 15 volte contro 4 o 5 se non meno come nel caso di Torino e Inter….Quell’Empoli 2.0 doveva partire da ben altre basi…..Quindi accontentiamoci dell’Empoli 1.0 e torniamo a giocare come facevamo tanti anni fa perchè perfino con Cagni….il gioco era più bello!

  28. Facciamo un rapido riepilogo. Vediamo chi davvero potrebbe fare al caso nostro, magari approfittando del fatto che nelle loro squadre non stanno giocando:

    PORTIERI: Marchetti, Karnezis e Milinkovic Savic
    DIFENSORI CENTRALI: Varnier, Ceccherini, Ranocchia e Luperto
    ESTERNI SINISTRI: Kragl, Lukaku E Spinazzola
    ESTERNI DESTRI: Peluso, Rispoli e Parigini
    REGISTI: Viviani, Valdifiori e Cataldi
    INTERNI DI CENTROCAMPO: Murgia, Rog, Dezi e Munari
    PUNTE: Destro, Thereau e Lapadula

  29. Corsi riprendi nonno aurelio tu spendi meno se poi si retrocede xlo meno hai unp che in serie b ha un impostazione di gioco che ci permetterebbe di dpminare un altra volta con iachini col cazzo che ritorni in a subito a questo punto e meglio guardare al futuro e poi basta con questi tenori l unico da salvare e’ butti che aveva preso dei bei giocatori in primis bennacer spendendo il giusto e poi anche di lorenzo mentre il messia ?

  30. Rirendere nonno aurelio subito !!!!! Se si tetocede ci riports in a con questo in do volete andare e mandare via il messia tenere butti che ci sa fare ci ha portato gli unici 2 che hanno in valore bennacer e do lorenzo bisogna guardare al futuro se poi si retrocede pszienza

  31. voglio vedere chi gioca a cagliari:bennacer,krunic squalificati,i nonni pasqual,antonelli,maietta forse a incollargli insieme tipo gemelli siamesi si fa mezzo giocatore,levan sembra i cerotto bertelli ora anche lagumina rotto,rodriguez è 1anno che non gioca ……….ma sta roba è da armata brancaleone che tristezza!

  32. Ma vi rendete conto che state parlando ancora di Donnarumma che è stato mandato via per disperazione,in quanto Andreazzoli lo toglieva sempre a 30 minuti dalla fine, e lui si incacchiava tutte le volte,quindi è stato ceduto per due lire perchè al 99% lo ha chiesto Andreazzoli, che allora non era in bilico come è avvenuto dopo, quindi basta difendere Andreazzoli, e Donnarumma ormai è acqua passata.

  33. Mai come quest’anno, per la salvezza dell’EMPOLI, sarà decisivo il mercato invernale. Finora troppi errori commessi in quello estivo, troppi infortuni, troppi pali e troppa scalogna, pe’ pensa’ di salvarsi….

  34. ESATTO…TI QUOTO.
    E NONOSTANTE TUTTO SIAMO LI A LOTTARE…QUINDI SOCIETA’ FACCIAMO MOSSE INTELLIGENTI E RAZIONALI…MI RACCOMANDO

  35. Ma fatela finita di rompere i coxxioni a Iachini , un fate altro che diffondere malumore.All’ambiente !!
    Pff !! volete il bel gioco !?!,non vi divertite ??!o quante squadre di SERIE A fanno “BEL GIOCO” neanche le più grandi ! un vorrete mica vincere lo scudetto !! e ci si deve salvareeee !! e un sa’ la squadra di Mr sarri o gianpaolo !! faela finita !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here