Dopo tre giorni di riposo riprenderà questo pomeriggio la preparazione degli azzurri. Come noto in questa settimana non ci saranno impegni ufficiali ma sabato sera, ore 19:00 al Castellani, ci sarà una partita che difficilmente potrà essere considerata amichevole.

Con due giornate di campionato alle spalle, ed il mercato definitivamente chiuso ieri senza ulteriori squilli di tromba, l’Empoli di Bucchi si rimette in marcia. Sabato test prestigioso con la Fiorentina ma soprattutto all’orizzonte due settimane per arrivare al meglio ad una sfida tutt’altro che semplice contro il Crotone in esterna. E’ un Empoli che per adesso non convince del tutto. Nonostante i due risultati positivi ed il doppio passaggio del turno in Coppa Italia, la squadra azzurra sembra esprimere non al meglio quel calcio che ci si attende in stagione dopo un mercato davvero importante. Un gioco che lascia ancora diversi dubbi e due reparti, difesa ed attacco, che possono e devono far di più. Queste due settimane però, come detto anche dallo stesso Bucchi, serviranno anche per far trovare la migliore forma a quegli elementi che in queste ultime settimane hanno lamentato alcune noie. La preparazione, che come detto riprenderà oggi alle ore 16:00, vedrà l’assenza dei sei calciatori convocati con le rispettive nazionali maggiori ed Under. Da valutare poi con attenzione le condizioni di Antonelli e Maietta.

Seguiremo assieme questa nuova settimana di lavoro, che ci porterà al derby con la Fiorentina di sabato sera. Ovviamente anche i viola vedranno l’assenza dei loro nazionali.

 

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

2 Commenti

  1. I MIGLIORI SONO STATI CEDUTI IN ATTACCO GIOCA DOPO UN ANNO DI PANCHINA LA GUMINA E MOREO CHE NN FA GOAL NEMMENO A PORTA LIBERA NN LAMENTIAMOCCI DEI TECNICI QUANDO IN CAMPO SCENDONO SENZA SANGUE NELLE VENE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.