Sono in vendita i biglietti per assistere a Empoli-Bologna, gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 26 settembre 2021 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Bologna

Per questo evento, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, la capienza dello Stadio Carlo Castellani sarà ridotta al 50%.

Saranno in vendita i tagliandi di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona, Curva Sud (qualora venisse esaurito il settore di Maratona sarà aperto quello di Curva Nord); i biglietti saranno disponibili all’Empoli Store, presso le biglietterie dello Stadio Castellani (lato campo Sussidiario), all’Unione Clubs Azzurri, presso le rivendite ufficiali VivaTicket, oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa).

PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE
Da giovedì 23 a sabato 25 settembre (9.30-13.00; 15.30-19.30)

UNIONE CLUBS AZZURRI
Giovedì 23, venerdì 24 settembre (16.00-19.30)

BIGLIETTERIE STADIO (lato campo Sussidiario)
Da giovedì 23 a venerdì 24 settembre (12.00-19.30)
Domenica 19 settembre (Dalle ore 13.00 fino ad inizio gara)

PREZZI
POLTRONISSIMA – 90,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20; 100,00 euro
POLTRONA – 65,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 14 – 40,00 euro); 85,00 euro (Ridotto Under 16 – 60,00 euro)
TRIBUNA INFERIORE – 30,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 14 – 20,00 euro); 40,00 euro (Ridotto Under 14 – 30,00 euro)
MARATONA SUPERIORE – 30,00 euro (abbonati stagione sportiva 19/20); 40,00 euro; Ridotto Under 14 – OMAGGIO
MARATONA INFERIORE – 20,00 euro (abbonati stagione sportiva 19/20); 25,00 euro; Ridotto Under 14 – OMAGGIO

Empoli Football Club ricorda che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario per tutti essere muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Bologna
Articolo successivoTV | 5a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE

24 Commenti

  1. Mi potete spiegare come mai su Vivaltiket vengono offerte solo le prime file di ogni settore? Non è possibile acquistare se non le file A B C che poi sono quelle più schiacciate e non si vede nulla… questo per la Maratona inferiore, mentre per la superiore in vendita ci sono le prime tre e l’ultima ….???

  2. Era forse più vuota con la Samp perchè il meteo era brutto e c’era un pò di gente che era a ripararsi dietro ed un pò rimasta a casa perchè con il mini abbonamento una partita era gratis.
    Ho appena fatto un abbonamento in superiore per una persona ed i posti disponibili erano nelle prime 3 file e nell’ultima.

  3. Greenpass e mascherina sono ossimori primo perché le mascherine sono l’attuale principale fonte di inquinamento, secondo, perché altrimenti è inutile avere un pass per fare come quando s’èra senza…mah
    Avanti Azzurro

  4. Comprate il biglietto nelle 4, 5 file in fondo con quel ca..o di vetro antidiluviano davanti e provate a STARE A SEDERE e ditemi poi come si vede la partita!!! Ma poi ovunque hanno messo i seggiolini o MULTICOLORE o CHIARI per dare l’effetto che ci sia più gente qui invece si mettono NERI, per l’effetto contrario….poerannoi!

  5. Gli andrebbe spiegato al presidente, visto che fa finta di un saperlo, come quando ha coperto la maratona a metà . E poi sento dire che un c’è attaccamento per la squadra, se per primo è il presidente a fregarsene..
    MONDO MARCIO
    MAREMMA IMPESTATA

      • Ma come fai a dire che il presidente se ne frega??!! A me mi par di sognare! Uno che ti fa vedere serie A e serie B da più di vent’anni in maratona a meno di 10 euro a partita non si merita gente come te. Vai a vedere il curling che è meglio vai

        • Un ne che da noi ,si veda gratis ,
          paghi in proporzione al cesso che hai ,e il nostro è un cesso a cielo aperto, anzi la prima tribuna da buttare giù sarebbe la maratona….

          • Vergognati e stai sul cesso di casa che è meglio tanto a te in maratona non ti ci si vede ne ora me mai secondo me sei buono altro che a bubbolare e allo stadio non ci vai mai

          • Vai a vedere i prezzi dei biglietti in serie A in Italia in curva ,ti renderai conto che a Empoli ti vedi la partita in maratona e a un prezzo da serie C ,ma fatela finita con lo stadio e la curva dietro la porta siete ridicoli.

  6. Siamo pochi ma buoni…
    Anche troppo! solo a Empoli un presidente poteva durare 30 anni, e ne dico altre il merito è del Cor.si senza dubbi , ma una percentuale è neanche troppo bassa , e dei tifosi , e se non se ne reso conto è perché gli resta indigesto ammetterlo,
    Ci sono momenti della vita che si prende e altri che si da, nessuno dice che deve rimmetterci, a gratis nessuno fa nulla, Ma anche nessuno ti ha imposto di prendere La Gumina a 9 milioni, o di spendere 30 milioni per lo stadio, ma metterci sempre in castigo, o ribadire che ci fai vedere la serie A , con pochi euro, non è da un presidente che dice di volerci bene…

    • Enrico, mi sembra che la società abbia più volte ribadito l’interesse per acquistare o avere in concessione (come la Juve) lo stadio.
      Purtroppo le pastoie burocratiche e il fallimento della Pessina stanno ritardando il progetto.
      Presumo che il Pisa lo faccia prima di noi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here