Dopo la sconfitta subita dalla Roma si torna al Castellani con una novità importante. Torna infatti a guidare la squadra azzurra Aurelio Andreazzoli che da questa gara avrà nuovamente il compito di portare la squadra alla salvezza. Vediamo le ultime.

 

Proprio in virtù del ritorno di Andreazzoli sull’azzurra panchina, si apre subito il nodo relativo al modulo, anche se tutto fa pensare al ritorno al 4-3-1-2, l’assetto tattico che ha proprio contraddistinto il tecnico massese. Però, inerentemente alla gara contro i ciociari, si potrebbe vedere ancora il 3-5-2 con gli stessi interpreti delle ultime gare. Anche per Andreazzoli, soprattutto con il 3-5-2, c’è da sciogliere il ballottaggio tra Acquah e Traorè, non è da escludere che in una gara da vincere a tutti i costi l’estro dell’ex Primavera possa rappresentare una marcia in più. Scelte obbligate davanti dove agiranno senza dubbio alcuno Caputo e Farias. I dubbi sul modulo verranno sciolti nel corso della rifinitura a porte chiuse

In panchina dovremmo trovare: Provedel, Perucchini, Pajac, Maietta, Rasmussen, Nikolaou, Brighi, Traorè, Capezzi, Ucan, Oberlin.

Gli indisponibili sono: Mchedlidze, Antonelli, La Gumina, Diks, Polvani

Mister Andreazzoli torna a parlare dallo scorso novembre, un ritorno dettato dal cuore, non ancora certo del modulo da mandare in campo ma già da domani dovrà tornare quella mentalità che ha contraddistinto il suo cammino.

 

Mister Baroni ha ancora dei dubbi di formazione (il modulo sarà il 3-5-2) poichè deve valutare le condizioni di alcuni dei suoi. Chibsah dopo la botta alla spalla rimediata in allenamento verrà valutato nella rifinitura di questa mattina. Formazione già definita per 8 undicesimi ma oltre a Chibsah mister Baroni ha altri due dubbi: Molinaro-Beghetto e Ciofani-Pinamonti. Gli indisponibili in casa ciociara sono Ghiglione, Sammarco e Viviani.

Baroni non parla di ultimissima spiaggia ma sottolinea l’importanza di un match che potrebbe essere un passaggio cruciale per la stagione della sua squadra.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

3-5-2: Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

 

3-5-2: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

20 Commenti

  1. Gnamo, fateci sentire Nonno Aurelio …. non vedo l’ora di tornare al Castellani!!!!
    Forza Ragazzi, domani lo stadio deve essere un fortino, quando hanno la palla loro solo fischi!!!!

    • Basta con il 532, domani si gioca con il 4321 e Ucan farà un partitone!!! Da 8 in pagella, ha grande qualità e domani farà vedere che un Campione!!!! …. meglio da Zajc!!!!

  2. A me sarebbe piaciuto un Dragowski -Pasqual(Pajac) Dell’Orco Silvestre Di Lorenzo -Acquah Davanti alla difesa -Bennacer Krunic Esterni -Ucan (Traorè) centrale dietro le punte- Farias Caputo.

  3. Credo che invece di pensare a fischiare gli avversari sia invece il caso di incitare la squadra dal 1 al 95esimo,anche quando non abbiamo la palla noi.Pensiamo agli azzurri….e concentriamoci su di loro.

  4. La formazione che ha scelto PE, è uguale identica a quella di Iachini, quindi cosa cambia se è questa, nulla di nulla vedremo quale sarà effettivamente domani.

    • Cambia l atteggiamento.
      Da remissivo e impaurito con iachini a proposito con aurelio.
      Se poi basterà per vincere non lo so.

  5. È TORNATO AURELIO!!

    MESSAGGIO PER IL CORSI:
    Premetto che Quest’anno non ho potuto fare l’abbonamento, colpa mia! Ma come fate a chiedere 50 euro in maratona superiore a persona Contro il Frosinone! Serve lo stadio pieno questo finale di stagione porco cane, con la Juve a 50 euro lo riempi lo stadio, ma col Frosinone!

  6. Volevo venire a sostenere la squadra con il Frosinone, ma 100 euro in 2 in maratona superiore sono da Pazzi.
    Ci vole lo stadio pieno per questo finale di stagione!! 50 euro chiedeteli con la Juve sennò ci si tira la zappa sui piedi.

    Chi non può fare l’abbonamento la guarda al circolo.

  7. purtroppo il fatto che la Spal e il Bologna vincano non ci deve stupire…d’altra parte se per salvarsi bisogna fare almeno 35, meglio 40 punti, non sarà un caso. La gente i punti li fa. Mi fa ridere chi dice che quando si gioca con le squadre dal nome grosso si segna in automatico 0 sul tabellino dei punti, “non son queste le partite per far punti” ecc…a Roma bisognava aggredirli e andare a vincere, e infatti la Spal c’ha fatto 6 punti. Vi ricordate la partita di Torino che schifo che fu? Finì 3-0 ma fino al secondo tempo eri teoricamente in partita, loro niente di che, ma noi non si provò nemmeno a giocare. Iachini è stata la nostra maledizione. Forza Nonno, il compito che ti tocca è difficilissimo, ma proviamoci. Perché non basta nemmeno vincere col Frosinone. Bisognerà anche far punti in partite “proibitive”

  8. E il mister i ragazzi li faranno!!
    Con cuore e qualità….poi se le altre faranno più punti..stingeremo la mano e pronti per un campionato di B da assoluti protagonisti se rimane solo MISTER ANDREAZZOLI!!

  9. Penso che questa non sia la formazione giusta.. modulo vivariano iachiniano.. da arresto.. aurelio confido in te.. metti subito maietta.. e.. il trequartista come ucan che ha dei numeri importanti… anche traore.. vincere vincere vincere vincere vincere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.