Per la gara di domani sera alle 20.45 tra Empoli e Inter si rende noto che sono esauriti i settori di Poltrona, Tribuna Inferiore, Tribuna Laterale e Curva Sud.

Restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore (Online su www.vivaticket.it e nei punti vendita) e di Curva Nord (disponibile solo presso i punti vendita della Regione Toscana).

Domani saranno inoltre aperte le biglietterie dello Stadio Castellani (lato campo Sussidiario) dalle ore 16.00 fino ad inizio gara.

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, si ricorda che il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti e non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 18.45.

Ai tifosi si consiglia vivamente di arrivare con largo anticipo, almeno un’ora e mezzo prima del fischio di inizio, intorno alle 19/19.30, per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio, sia in Tribuna, sia in Maratona e negli altri settori. Chi ne ha la possibilità raggiunga lo stadio in ‘mobilità leggera’, a piedi dal centro o in bicicletta.

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Inter
Articolo successivoEmpoli-Inter: le probabili formazioni

9 Commenti

    • L’empolese si è rotto i coglioni di dover esibire gli esami del sangue e un titolo di laurea per entrare in un barre a prendere un caffè. Figuriamoci dare 30 50 euro a fc per una partita di calcio.
      A tutto c’è un limite, e non tutti si mettono a pecora a occhi chiusi e deretano aperto come te e gli altri collaborazionisti PRO-APARTHEID.
      Ma vai tranquillo tu, andrà tutto beeeeeeee

  1. oh Enrico ma cosa vuoi buttare giù. Con 3000 empolesi allo stadio e tu voi anche lo stadio bellino. E ci basta questo, dai retta.

  2. ma infatti sul numero delle presenze ce da considerare soltanto il settore dove ci sono tifosi empolesi per la sud (settore ospiti) e sopratutto la nord in queste gare si riempiono di tifosi delle altre squadre che purtroppo invece di andare nel settore ospiti si mescolano con altri empolesi o ancora peggio vengono in maratona superiore (e a volte anche in inferiore).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here