Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Juventus, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A TIM 2022/23 in programma lunedì 22 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Saranno oltre 15000 gli spettatori presenti, con la prevendita dei tagliandi terminata nelle scorse ore e le biglietterie dello Stadio Castellani che resteranno chiuse il giorno della gara.

L’apertura dei cancelli del Castellani è prevista circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18,45, e si invitano gli sportivi a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare disagi e favorire l’afflusso all’interno dell’impianto sportivo. I tifosi ospiti, per raggiungere lo stadio, dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est, con il parcheggio dedicato situato nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini. Si ricorda che per il settore ospiti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Secondo le disposizioni impartite relativamente all’ordine pubblico, la chiusura alla viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista alle ore 16.30 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare, sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 16.30 fino al termine dell’incontro: si sta parlando in particolare di via della Maratona, dall’ingresso su via delle Olimpiadi fino a via Barzino (zona fontanello). I divieti di sosta valgono anche per i residenti. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon è consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione.

Empoli Football Club raccomanda di non aver acquistato i tagliandi in circuiti o canali web alternativi; ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti e per questa gara il cambio nominativo è consentito solamente per gli abbonati. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Empoli Fc

Articolo precedenteReport medico su Razvan Marin
Articolo successivoBaldanzi: “Non penso alle voci ma solo a essere grato all’Empoli. Vogliamo fare bene al mondiale Under 20”

70 Commenti

  1. Pagate e sorridete che presto ripartite dalla lega pro , zeru titoli …..Forza Empoli Unico Grande Amore 🤍💙 ……Traditori strisciati

  2. Troviamo una juve scarica per l eliminazione dalla coppa e che probabilmente poco prima di giocare subirà una penalizzazione che le impedirà di andare in europa l anno prossimo.
    C’è tutto per giocarcela lunedi a patto di vedere coraggio, convinzione e scelta delle persone giuste da mandare in campo.
    Vinciamo e torneranno a casa a testa bassa.

  3. Esaurito x colpa di quei babbioni che tifano ancoreax quegli sfigati a strisce.Spero che i bambini abbiano tutti la maglia azzurra..Per i vecchi ormai nn c’e speranza,xmq questo calcio mi ha quasi stufato e non so se.mi riabbonerò…

  4. A me invece frega, non mi va di vedere entrare in campo già in vacanza come a Genova o Cremona mi auguro prendere più punti possibile in questo finale sia Juve Verona o Lazio devono sudare per fare punti

  5. Basta ,si vuole la curva solo Bianco Azzurro
    Solo per noi tifosi …nessuna maglia avversaria deve entrare….
    Via i vari Massy ,amoempoli, tifosi strisciati ,nane malefiche e via dicendo…
    Basta bisogna tornare a fare i veri tifosi….
    Chi vuole male all’Empoli e alla città!!!

      • È per questo che io “rimpiango” la Serie B.Allora sì allora stadio ci va il vero tifoso.Non l’occasionale del menga neutro,nella migliore delle ipotesi,o che ti viene, appunto,a tifare contro in faccia,bello tranquillo di fare quello che vuole dato che noi a Empoli, oltre ad essere di numero esiguo pure in casa,siamo anche civili e rispettosi,a differenza di altre realtà.

    • Via Enrico tu ci hai ad andare te viso di nana. Tanto gli strisciati te lo comprano anchevin curva il biglietto come fanno ora perché rimarrà mezza vuota. E rispetta chi non la pensa come te.

  6. ….. niente è impossibile, si gioca 11 vs 11 ….. e questa non è la miglior Juve che scende a Empoli, e in più Zazzaroni ha sentenziato “2” fisso…… ecco dopo Zazzaroni ho capito che SI PUO’ FARE!!!!!

  7. Intanto anche quest’anno senza coppa, la prossima finale la giocano in tribunale questi gobbi ladroni , battiamoli!!

  8. Allora noi con la salvezza matematica abbiamo vinto il nostro campionato loro fuori da tutto ora a me basterebbe veder retrocedere il Verona

  9. intanto noi si arriva a questa gara con il nostro scudetto vinto e obbiettivo raggiunto sono loro che hanno tutto da perdere

  10. Se senso avrà tifare una squadra di Torino per uno che abita ad Empoli? Cosa può rappresentare codesta squadra per uno di Empoli? Mha
    Non potrete mai capire la bellezza di tifare la squadra della città in cui uno vive.

      • Ma di che! Sono tanti gli empolesi che tifano per i gobbi ,vengono allo stadio solo quando c’è la loro squadra, ne conosco tanti purtroppo.

    • Beh io sono di Torino e tifo Empoli… Fa parte del calcio… A volti il tifo nasce in modo anticonvenzionale…. Non è solo puro campanilismo… 😉

    • Niccolò, ma che discorsi senza senso fai?…
      Seguendo il tuo ragionamento, allora i Cannoli azzurri non dovrebbero esistere e dovrebbero tifare Palermo, Catania o Messina…

  11. E’ un problema di storia, di generazioni. Ma non lo sai che il mondo non è nato quando sei nato tu? Io da bambino tifavo il Torino; sentivo per radio ogni tanto pezzi di partite o il risultato. Il vecchio Torino dava i giocatori alla Nazionale…mi ricordo ancora la formazione. Poi nel ’49 la tragedia. Allo stesso tempo tifavo Empoli, che non era in serie A, e da adolescente ebbi la possibilità di andare una volta allo stadio

  12. Credo che lecce finirà in pareggio. Meglio due feriti che un morto. Con la Rubentus bisogna vincere malgrado le assenze.

  13. Sei nervoso …., tanto tu verrai anche te perché tu piangerai per qualche euro che ti aumenterà il tuo beatoamato….
    Nana sarai te e il tuo beatoamato…..

        • Curva sud da te fu dichiarato di avere o di aver avuto l’abbonamento in Fiesole. Per carità tutto legittimo, ognuno fa ciò che crede, ma non vedo differenze con gli empolesi (empolini per me) che tifano le m..e delle strisciate

          • Nella storia del tifo empolese oltre ad esserci stata una vera simpatia tra viola e noi c’erano anche tante amicizie personali tra i direttivi del tifo e tanti empolesi negli anni 80/90 avevano il doppio abbonamento. Te Niccolò sei troppo giovane mi sa, prima di sparare mincjiate informati

          • O Niccolò, come mai spesso e volentieri tu esci fuori quando si parla di Juventus, un tu sarai mica tra quelli che sotto la maglia azzurra tu ciai quella strisciata?

          • Oh Pierino se leggi il mio commento e se sei onesto io ho la mia idea del vero empolese che deve tifare l’empoli. Quindi puoi dire quello che ti pare ma sotto la mia maglia trovi di sicuro una maglia azzurra. Sotto la tua di sicuro una maglia da carcerato o da becchino.

          • Niccolò tutte le volte che si parla di Juve tu vieni fuori con il discorso dei viola, e s’è capito che tu sei gobbo ma per piacere risparmiaci codeste stucchevoli affermazioni sulla tua empolesità.

          • Niccolò studia la storia del tifo organizzato a Empoli fine anni 70 inizio 80 ,ci rimarrai male che buona parte dei fondatori frequentavano la Fiesole o erano amici di chi contava in Fiesole, studia!!!
            Poi se tutto è cambiato dopo è un’altra storia.

        • I gobbi sono ovunque basta vedere quando giicano con tutte le altre squadre d italia nche a Firenze e parecchi visto c’è ben due Juventus Club a Firenze.
          E cmq meglio i gobbi dei viola

  14. Una partita da affrontare senza nessun patema d’animo … perchè la salvezza ormai è stata raggiunta … Non ci rimane che cercare di vincere un’altra partita di prestigio … Davvero una partita in cui non abbiamo niente da perdere e che potrebbe essere meno scontata del previsto … ma non dobbiamo sperare di vincere perchè son demoralizzati per l’uscita dalla coppa o perchè potrebbero esserlo ancora di più per un’eventuale batosta disciplinare … Non ci deve interessare … noi dobbiamo entrare in campo per vincere e vedremo in che maniera ci proveremo … se in maniera spavalda o con il solito gioco accorto e via di ripartenze ………….

  15. Gobbi hasta luego…. Siviglia è l’ennesima dimostrazione che in Europa non vincerete mai niente, e in Italia sappiamo benissimo come vicevate….. Ad Empoli ci ricordiamo ancora del gol di banconi dentro un metro…. Tempo fa ho visto un servizio che trattava proprio l’argomento, con l’intervista a Peruzzi, roba da sbellicarsi dal ridere(si fa x scherzare) ma chi ama lo sport e il calcio onesto non ride x niente, “vincere è l’unica cosa che conta”, ma bisogna vedere anche come vinci…. Gobbo infame vai nella piana degli stadiummm a vedere la serie a…. Già ho letto che forse ve lo sequestrano lo stadium, sarà vero?? Mah speriamo siete un cancro x lo sport italiano!!!

    • Vero ,sono il marcio dell’Italia vincono rubando e fanno mercato con i debiti da sempre per ultimo chiedere a Sassuolo e Fiorentina che devono ancora riscuotere i soldi per i loro ex giocatori, ma tanto siamo in Italia e come sempre non gli faranno niente perché dietro c’è la famiglia agnelli a capo di loggie massoniche ecc.

  16. O questa ?? 15 Mila posti e già esaurito il FERRAGLIA STADIUM? O che hanno tolto altri 1000 posti da gennaio e 3000 dall’anno scorso?? Ma senti che strano …. Tutti dte che lo stadio va benissimo è TUTTO A NORMA e lo stadio nuovo non serve…..allora c’è qualcosa che non torna!!!

  17. Aspetta…..se la vocina che circola che per avere una tribuna a due piani devi avere E GIUSTAMENTE aggiungo ascensori e servizi ad entrambi i piani voglio ridere …..

    • Speriamo che la buttino giù quella maratona,un si po’ vedere,si ricasca li e quello che dico facciamo tutto a un piano dentro la pista….il vecchio lo usi solo da appoggio…
      Spero in un giorno che ci proibiscono di giocarci vedrai che poi ci mettono mano il giorno dopo…

      • ENRICO, vedrai che la Maratona sarà l’unica struttura che rimarrà e diventerà la nuova Tribuna Coperta.
        Fare due ascensori all’esterno non è un grosso problema.
        Quanto ai servizi igienici, in Tribuna Coperta dove sono attualmente, al piano superiore?….
        Cmq codeste sono stupidate…

  18. Lunedì anche se cadrà nel vuoto questo appello portiamo tutti una bandiera e coloriamo tutte e due le maratone deve essere una bolgia azzurra per festeggiare il nostro scudetto la salvezza!!!!!

  19. Battiamo questi gobbacci e chiudiamo in bellezza, può darsi che il prossimo campionato i gobbi non ci siano più in serie A.

  20. Serravalle Biancazzurra:
    Capienza Castellani (da giugno 2022): 16.068 sedute + 82 postazioni per portatori handicap, per un totale di spettatori di 16.150 (in Italia la “standing area” per ora non esiste).

    • Sarebbe da fare subito da noi almeno i rincoglioniti che vogliono stare a sedere non vengono dove si canta perché si spende poco …
      Prima di arrivarci ,sono partiti in Inghilterra e Germania… da poco noi minimo 50 anni per arrivarci….
      Il popolare e a 16 euro in Germania con stipendi il doppio da noi dovrebbe essere 8 euro con le grandi,5 con le piccole….ma si vive nel paese dei furbi….

  21. Con la Juve superiamo la media dei 10.000
    Con uno stadio orrendo…
    Su potrebbe superare 12.000 tranquillamente con uno stadio a modo
    Il record se non sbaglio è di 11.300… ma si aveva la capienza a 19.000, con le piccole si raggiungeva il massimo di 6.000 presenze quindi i numeri sono buoni ..

    • Enrico il castellani è esaurito, e il 60% e oltre degli spettatori sono gobbi quindi noi siamo sempre i soliti,non di più.

  22. I numeri io li considero con Bologna,e Salernitana ….
    10.000 si possono superare basta che il prodotto sia migliore…
    Uno stadio con servizi adeguati coperto dove si vede bene da ogni angolazione…
    dove il pubblico viene coinvolto,vedrai che la gente si affeziona, e la base per rimane ad alti livelli ,anche in serie B….
    Prendi maratona e curva nord attuali fa 7.000 e passa ..capienza
    Se fossero distribuiti
    A un piano 3.500 in curva e 3.500 i n maratona si farebbe un effetto tipo Pisa ma a ridosso del campo e dico i soliti che contro la Salernitana, ok c’erano i bimbi ,ma quelli tornano in uno stadio a modo….

  23. Prezzi adeguati ,come in Germania, 16 euro il prezzo popolare considerato che hanno stipendi il doppio
    Da noi 8 euro è il prezzo che dovrebbe essere popolare…
    10 in maratona….
    E il prezzo è in base agli stipendi che non sono paragonabili a Germania e Inghilterra….
    A dimentico ho letto che gli abbonamenti sono 140 euro i popolari in Germania quindi noi paghiamo uguale ma con stipendi la metà….
    No dico loro hanno stadi ultra moderni noi da terzo mondo ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here