Di seguito riportiamo il Comunicato ufficiale rilasciato dall’Empoli Fc:

L’Empoli Fc comunica che sono esauriti i biglietti della Maratona Inferiore dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Pisa, valida per la ventiquattresima giornata della Serie BKT 2019/20 in programma domenica 16 febbraio 2020 alle ore 21.00.

Si ricorda che la vendita dei tagliandi per assistere alla gara terminerà inderogabilmente alle ore 19.00 di domani, sabato 15 febbraio (il giorno gara la vendita dei biglietti PER TUTTI I SETTORI DELLO STADIO non sarà attiva e le biglietterie dello Stadio Castellani non saranno aperte), sempre tenendo conto delle seguenti disposizioni organizzative adottate dal Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) riunitosi presso gli uffici del Commissariato di Empoli

20 Commenti

  1. Fosse vero!! se e’ esaurita come tutte le precedenti volte …il lato Maratona in basso lato Curva Nord e’ vuoto.
    Speriamo sia vero stavolta…ma ci credo poco

    SFEMPOLI

    • E vuoto si la gente va nel mezzo dove c’è il tifo quindi è normale che lato curva nord ci sia vuoto, non perché un li vendano.

  2. Qualcuno allo stadio ci sarà… merito delle 2 vittorie consecutive… occhio che ancora non siamo a niente però almeno un po’ di entusiasmo è tornato….

  3. Amoempoli
    Anch’io ero incuriosito di come la parte nord della maratona risultasse vuota anche se esaurita e ho capito perche
    Con quel cavolo di vetro nelle prime 4 file NON VEDI NULLA se sei a sedere perciò tutti gli abbonati di quei settori si mettono IN PIEDI DIETRO sulle ringhiere perciò ci sono 7 800 persone minimo se non di più ritte in 2 3 file in piedi alle spalle… Ditemi voi se anche a questo non si possa porre un briciolo di rimedio… Mah!!!!!

  4. Dice piena anche la superiore
    Mi sembra il minimo, solo a Empoli ci si meraviglia quando si riempie 100 posti in più.
    Poveri noi….

  5. Alla fine dei conti i posti “popolari” per noi empolesi sono stati davvero pochi. E non parlo per me abbonato da sempre. Ma uno come mio padre, quasi 80enne ed impossibilitato a fare l’abbonamento, non ha più, con tutto domani a disposizione, la possibilità di acquistare un biglietto a prezzo popolare visto che la nord sarà chiusa. E temo che molti altri staranno a casa proprio per questo motivo.

    • Interpretando la formazione suggerita dall’ Ottimo Signor Claudio direi che Rom è evidentemente uno zingaro proveniente da qualche staterello slavo, mentre Ball il nipotino del centrocampista inglese campione del mondo nel ’66. Entrambi recenti acquisti sottaciuti dalla stampa. 😀😃😉

  6. Alcuni abbonati anche di maratona inferiore se si gioca di sabato alle 15 non vengono perché lavorano, hanno fatto abbonamento perché comunque facendo il conto della serva, anche se ne vedono meno della metà (quando si gioca di venerdì sera, domenica, lunedi o infrasettimanale) avevano convenienza, anche perché fatto l’abbonamento puoi sempre decidere di volta in volta anche all’ultimo senza la rottura del biglietto e oltretutto per non perdere lo status di “vecchio abbonato”.
    Vendono i biglietti giusti dei seggiolini e quindi con gente che sta dietro in piedi o qualcuno sulle scale nella parte centrale verso la curva sud e con gente sulla balaustra è chiaro che sul lato curva nord in basso c’è un bel tassello vuoto sempre anche quando è esaurita.
    Ai bei tempi di Spalletti ma anche fino ai fatti di Catania vendevano più biglietti e comunque si pienava molto di più nelle belle occasioni.
    Ricordo un Empoli-Milan (ma anche in altre occasioni) nelle quali dai 2.600 consentiti si sfiorarono i 4mila. C’erano file doppie per quasi tutta la maratona inferiore centrale e lato curva sud.

    Domani credo ci saranno 6500 persone reali, non di più
    2000 persone in tribuna+2500 persone in maratona inferiore+1000/1200 in maratona superiore+800 in curva sud

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.