Non c’è ancora ufficialità ma, stando alle ultime, la gara valevole come secondo turno di Coppa Italia contro il Renate, dovrebbe svolgersi a porte chiuse. Al momento non c’è nessuna notizia di possibili biglietti in vendita e questo va a confermare quanto sopra detto.

La gara, che inizierà alle ore 17:00 di mercoledi prossimo e che vedrà il debutto ufficiale degli azzurri in casa, verrà quindi vissuta come le ultime della passata stagione. Il match, che potrà essere seguito in live testuale su pianetaempoli.it (sintesi video da dopo la mezzanotte), non avrà copertura televisiva in diretta.

Dovessero esserci novità inerentemente ad una apertura parziale (al momento non possono esserci comunque più di mille persone presenti) ve ne daremo conto. Molto probabile invece, ma lo capiremo nei prossimi giorni, che per la gara con il Monza ci possano essere possibilità diverse.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Renate
Articolo successivoLadies, Domenica riparte il campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Ora sogno…..vittoria con il Renate e passaggio del turno dove ci attende il Benevento che sicuramente snobberà la coppa italia e così vinceremo e andreamo avanti….botta di fortuna del calendario che ai sedicesimi di finale ci farà trovare il brescia l’ascoli che eliminiremo….e qui inizia la festa ottavi di finale….il napoli in piena corsa per lo scudetto e champions…..e qui barricate su barricate e contropedie di Mancuso 0-1 ed eliminato il napoli….siamo ai quarti intriamo la Roma che sbaglia un altra volta a fare le liste e perde a tavolino 0-3…..Empoli in semifinale di coppa italia contro l’atalanta….e qui ….non so più che dire mi sa che si esce in semifinale….nooooooo….un saluto a tutti forza azzurro

    • Oramai che sei a sognare, sogna bene: vittoria in casa 1-0 (Zurko), barricate a Bergamo, 0-0 e finale a Roma aperta al pubblico. 65000 gobbi contro 10000 empolesi raccattati ovunque (compresi ultracentenari, strisciati pentiti e viola pentiti). Si va ai rigori dopo uno 0-0 strappato con i denti. Brignoli fa lo show e li para tutti. Cristiano Ronaldo invece spara alto. Il rigore di Moreo ci consegna la nostra prima Coppa Italia tra i professionisti.

  2. Sono con te David !
    Sarebbe bello se x una volta non snobbassero la coppa Italia.
    Spero che Dionisi sia come Sarri che fece giocare quasi tutti i titolari e arrivammo ai quarti con la Roma che ci rubò la partita ( rigore non dato su Tavano , se non sbaglio ) .

  3. Sbagli. 1-1 al 90′ (Verdi per noi) e quasi in fondo ai supplementari, Di Bello si inventa letteralmente un rigore per Falli di Zielinski su paredes.

  4. Cosa più che logica, visto le presenze nella precedente partita. Sicuramente gli spettatori sarebbero stati anche meno, dato che si gioca di mercoledì. Quindi come, ha ribadito anche il pre. si. de. nte del Frosinone è più la rimessa che il guadagno (anche se gli spettatori sono 1000)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here