Corsi

La società ha rotto il silenzio e lo ha fatto attraverso il Presidente Corsi che ha rilasciato un’intervista al tg toscano di Rai3. Adesso il dado è tratto e possiamo parlare tranquillamente di telenovela estiva in corso, andando a fugare ogni dubbio sulla particolarità del momento che vede al centro il “prolungamento” del rapporto di Alessio Dionisi come tecnico dell’Empoli. Parole serene e pacate quelle espresse dal Presidente, ma parole che fanno capire come anche per la stessa società si sia nel mezzo di un qualcosa che nessuno avrebbe pensato di vivere e gestire:

E’ già una settimana che gli abbiamo fatto una proposta importante attraverso un suo nuovo procuratore (si parla di un deciso aumento di stipendio e due anni di contratto, ndr.) e siamo un po’ sorpresi che ancora non abbiamo definito e che ci sia silenzio. Guardandomi indietro ho avuto allenatori molto importanti che hanno fatto carriere importanti arrivando a grandi club ma quando siamo andati in serie A c’è sempre stata la naturale prosecuzione e nessuno ha esitato a dare continuità al proprio lavoro.”

Dionisi quindi non si fa vivo ma emerge sempre più che possa aver avuto contatti con la Lazio (forse anche con il Sassuolo). A questo punto la palla è totalmente in mano al tecnico di Piancastagnaio che deve dare un segnale ed una risposta, con i tempi che si fanno sempre più serrati e con un Empoli che non potrà aspettare per sempre…se mai di tempo ancora ce ne fosse

Articolo precedenteToto-Dionisi: Spunta anche la Lazio
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Napoli “prenota” Parisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

96 Commenti

  1. ….adesso anche la società ha parlato, l’allenatore è indifendibile…….e c’è stato anche chi ha accusato i tifosi di mancanza di rispetto…..🤦‍♂️

  2. La cosa più semplice in questo momento sarebbe esonerare in tronco dionisi e prendere il nuovo allenatore.
    Ma giustamente il presidente non gliela vuole dare vinta dopo il comportamento avuto dall allenatore.
    Però in questo modo c’è il rischio che lo stallo duri ancora a lungo.

    • il corsi non e’ un cretino, vedrai che ha gia l’asso nella manica. Non si rimane a piedi anche perche credo ci sia la fila per venire ad allennare l’empoli in serie A. Dionisi a fare questi giochini ha rotto e farebbe bene il corsi a togliere la proposta di allungamento del contratto in modo che se non gli va in porto nessuna proposta il buon dionisi si ciuccia i dito. Ci vuole umilta nella vita e a questo ragazzo un po gli manca.

    • Via Dionisi. Ma senza dargli la soddisfazione dell’esonero. E lavorare sottotraccia per il nuovo tecnico ( Sottil?)

  3. A questo punto le cose sono chiare, bisogna cercare di prendere Venturato , e poi esonerare Dionisi, senza alcun dubbio o remora,la società avrà tutte le ragioni del mondo,e metterà in luce la poca serietà e onestà di Dionisi.D’altra parte non mi sembra un mago, ha fatto degli errori che neanche i bimbi li fanno,quindi non è un padre eterno come si vuol dipingere, l’Empoli vivrà lo stesso e anche meglio di prima.

  4. La cosa migliore in questo momento sarebbe che la società rimanga irremovibile su dionisi costringendo le società a lui interessate a virare su altri profili e allo stesso tempo scelga il nuovo allenatore con cui inizia già a pianificare la stagione.
    Nel momento in cui tutte le panchine sono occupate esonera dionisi e ufficializza il nuovo allenatore.
    Sarebbe ciò che si merita dionisi anche se non so se la società si può permettere di pagare due allenatori e un eventuale terzo durante la stagione se le cose dovessero andare male.

  5. Presidente non dargliela vinta, e vai per vie legali, ma allo stesso tempo prendiamo un allenatore che abbia voglia, (nonno Aurelio). 😉💙💙💙

  6. Starà valutando le diverse offerte come è normale che sia.
    Alla fine ha fatto un gran campionato ed è comprensibile anche che scelga un’altra squadra più competitiva dell’Empoli.
    Meglio allenare una che punta alla Champions League che alla salvezza come è logico che sia.

    • È lecito che vada in squadre più importanti dell empoli.
      Ciò che da noia è gli strascichi che sta lasciando da 3 settimane con la ciliegina sulla torta dell’aver mandato come a venezia il procuratore a parlare con la società.

    • …infatti, si avvii pure…..anzi, fa un favore paradossalmente, per me uno che si sente sacrificato a vestire i nostri colori è bene averlo lontano km.

    • A 39 anni bravo per quanto sia già si è fatto odiare a Venezia e lo stesso giochino lo sta facendo con l Empoli … Digli al Guardiola di Varese che a bruciarsi ci vuole poco in questo mondo attuale. Lui che andava sbandierado ai tifosi resto tranquilli resto… Lui anche se rimane, cosa impossibile, per gran parte della tifoseria ha chiuso. Ha ritirato un premio che per noi vale oro aspettiamo a guardiola o l’ agente visto che manda sempre l’ agente a riportarlo con i guanti…. Ciao Dionisi

  7. Il calcio è completamente andato allo sbando, si danno panchine di squadre che hanno appena vinto lo scudetto (Sarri==> Pirlo) a esordienti assoluti e si riprendono allenatori a stipendio maggiore dopo che lo avevano esonerato due anni prima (Allegri), ora l’allenatore che ha vinto la B (dove tutti dicono c’è un abisso con la serie A) riceverebbe una proposta concreta da una società che era in Champions league quest’anno (Lazio).
    Se non c’è un colpo di teatro e l’allenatore si presenta a Monteboro per firmare il contratto oppure andrei a casa a riprendergli il “trofeo Del Rosso”…bell’attaccamento si! Dopo quello che aveva dichiarato a margine del finale di campionato.
    Già cambiare procuratore è un segnale importante.
    Ha vinto il campionato, lo cercano Lazio, Sassuolo ecc, si sposa è il suo momento, ma la ruota gira perchè non rispetta i contratti (Imolese, Venezia, ora Empoli) manda i procuratori a parlare come se fosse Guardiola o Mourigno che mandano Mendes…bel tipino si!

  8. Visto?..
    Come ha fatto con noi l’anno scorso adesso fa con voi.
    Persona ambiziosa e piena di sé che non guarda in faccia nessuno.
    In realtà un ” mona” che si crede Ferguson!..
    I tifosi degli stadi stretti alle loro bandiere sotto la pioggia meriterebbero un po’ più di rispetto.

    • …nessuno contesta ciò, ma esser chiari subito. Lui fa il suo, ma non può pretendere, altresì, che le sue valutazioni rallentino le nostre operazioni.

        • mio mister? forse ti sbagli con qualcun altro fenomeno…. quando passata stagione ha fatto la stessa cosa a venezia immagino che eri tra quelli che si vantava della cosa… adesso che fa lo stesso hai da ridire… fenomeno

  9. ALVISE condivido il tuo commento; i mona con me lui, vadano a quel paese. Ti auguro di mantenere la categoria, in barba ai Dionisi di turno.

  10. Son convinto che, dopo tutto questo casino che ha fatto, questo personaggio avrebbe anche la faccia tosta di venire a firmare il contratto e voler continuare ad allenare l’Empoli !!!
    Ambizioso ? Questo un capisce una se ga !!!

  11. Già detto un po’ di tempo fa….qualcosa non mi tornava nelle dichiarazioni di Dionisi….qualcuno di voi ha detto che e’ lecito essere ambiziosi ed andare ad allenare per una squadra che si gioca l’europa…..bene anzi benissimo per lui….ecco la stessa o enesta’ dovrebbe averla verso quella società che gli ha permesso di essere adesso alla ribalta e non ultimi i giocatori che hanno sputato sangue più di lui…..
    Quindi per onestà intellettuale Dionisi prendi le tue decisioni e lasciaci andare noi non possiamo scegliere come te….come ha detto il Corsi…non siamo dei fenomeni…ma siamo persone che amano l’Empoli e ci vorremmo organizzare per salvarci….e tutto questo aspettarti onestamente io la prendo come una grande presa in giro…

  12. Ora che la società è uscita pubblicamente allo scoperto Dionisi non ha più le spalle coperte.. E forse nemmeno gliene frega.. Spero vada al Sassuolo, alla Lazio o dove cavolo vuole e che prenda una bella musata da esonero in meno di dieci giornate.. Così forse un po’ di umiltà la impara.. A venire ad Empoli ad allenare c’è la fila.. Nn tanto per le ambizioni ma soprattutto perché ci sono poche pressioni ed un ambiente tra i migliori in Italia.. Ora spero in Nonno Aurelio (ma dandogli fiducia) o nella super scommessa Buscè che pur nn avendo mai allenato in prima squadra ha una cazzima da far paura.. Ed un’idea di calcio ottima (chi segue la Primavera lo sa).. Sennò resta Pirlo ahahahahhahhaha

      • È vero non ha vinto uno scontro diretto…. il suo gioco in Serie A non è proponibile… può essere una buona idea per ripartire dalla B e cercare di risalire… Ma in serie A Andreazzoli ha già dimostrato di non poterci stare.

        • Se la metà dei pali erano gol nella prima parte di stagione con lui eravamo a metà classifica.
          Fare le analisi su un palo fuori è superficiale.
          Detto questo non lo riprenderei.

          • Infatti, S’Ostina, il Benevento si è salvato alle spese dello Spezia che invece giocava a calcio….
            E non è il calcio del nonno che ti ha fatto retrocedere, anzi….

          • purtroppo i pali sono come i calci d’angolo, ogni 5 o 10 non ti danno un goal….almost it’s never enough

  13. Ma solo a me non sorprende per niente questo comportamento? Dionisi è un ottimo allenatore e il fatto che venga cercato e buon segno sul lavoro che ha fatto con noi. Lui è giusto che faccia il suo percorso però non deve farci perdere tempo e sfruttare la squadra che lo ha lanciato. Ragazzi la riconoscenza verso i tifosi e le piazze è da un bel po’ che non c’è più. Non ci siamo strappati i capelli per allenatori che comunque hanno fatto la storia e sono rimasti qui per piu anni figurarsi per un allenatore che ha fatto una stagione ( e tra l’altro non se nemmeno mai visto giocare dal vivo). Lui farà le sue scelte e potrà dispiacere se va via ma nulla di più se ne troverà un altro per tentare l’impresa.

  14. e che pensavi nell’onestà di un mister che ha fatto di tutto per andar via da venezia e ora ci riprova con noi?per l’empoli si traduce nella massima:chi di spada ferisce di spada perisce!io lo manderei a casa a vedere le partite su dazn e mi fionderei sul nonno magister!e daje corsi non ti sottomettere e passa oltre!

  15. E un altra cosa: se rimane dionisi deve rimanere con la voglia e le motivazioni giuste e non come rincalzo se nessuno l’ha preso. Se non rimane convinto meglio che vada via.

  16. Abbiamo messo su un processo. Per direttissima. E pronunciato già la dura condanna verso il mister. Senza neppure i termini a difesa. Senza averlo sentito neppure parlare….
    Siamo davvero incredibili!

  17. Il Presidente non credo si farà portare a giro ancora per molto, e per quanto mi riguarda ciao ciao Dionisi, avanza più l’Empoli da te che te dall’Empoli. Io chiamerei subito Andreazzoli, che in serie B ha fatto meglio di Dionisi e che se fosse rimasto sempre sulla panchina nostra, invece di Iachini, saremmo restati tranquillamente in A, per non parlare del folle calciomercato di quell’anno opera di un tal Pecini. A proposito mi risulta che la Sampdoria non voglia finir di pagare La Gumina, da empolese sono preoccupato, ma onestamente co e si fa a dargli torto ? Ecco giusto un opinione da bar , io farei così: visto che Dionisi piace anche alla Sampdoria, noi si svincola per loro e loro finiscono di pagare LaGumina. Così in un colpo solo ti levi di culo due personaggi per motivi diversi che ad Empoli cominciano ad essere indesiderati.

  18. A me dispiace, ma ripeto allenatori ne troviamo tanti seri e non ma con 4/5 giocatori giusti il nostro campionato lo facciamo basta che i giocatori non fossero troppo innamorati del mister.

  19. Nella truppa azzurra ci deve rimanere solo gente abituata a soffrire , solo così ci siamo fatti conoscere. Purtroppo per primedonne e boriosi non c’è spazio. Il pres. saprà risolvere anche questa situazione. Forza Azzurri.

  20. Lo stesso ha fatto prima ad Imola, poi Venezia, ora con voi. Personalmente quando vedevo il Venezia 2 anni fa non mi ha mai fatto impazzire, questo con voi penso meglio, ma aveva una rosa ben piu forte. Mi pare stia correndo un po troppo..

    • La meglio è che dopo aver fatto il giro delle 7 chiese per trovare una panchina nel momento in cui non la trova abbia anche il coraggio di presentarsi ad empoli.

  21. Presidente alza il prezzo più che puoi…. e prendi un mister che sia motivato per una salvezza senza affanni !!!! Sempre forza Empoli!!

  22. Mi stupiscono di quelli che difendono Dio ni si. Lo fanno per pessimismo, dicendo che ormai il mondo è così; lo fanno per bi scheraggine…ma dovrebbe esistere anche l’etica: mica un mister è una tro ia che aspetta ai bordi della strada che passino i potrenziali clienti e poi sceglie chi ha la macchina più grossa! E poi come lui ce ne sono altri di allenatori adatti a noi. Non mi farei troppi problemi, se non quello di aver constatato quanto può essere stro onza una persona. Comunque non è Guardiola né Ferguson né Allegri. Spero che si tolga dai coxxoni presto in modo da consentirci di prendere uno serio, fare acquisti di giocatori e programmare la serie A. Forza Cor si.

  23. Io credo che il suo ragionamento sia.. Empoli fa un’offerta, il procuratore ( che ormai comandano il calcio, nel globale) gli consiglia di aspettare a firmare perché la Lazio se non chiude con Sarri entro domenica ci pensa( Lazio in Europa League), il Sassuolo ( negli ultimi 2 anni una realtà in serie a) lo sta valutando.. Lui, a questi punti, grande allenatore,grandissimo allenatore, ma semplice professionista e attaccato probabilmente solo alla carriera,non importa con quale maglia. Il presidente lo fa pensare, perché probabilmente anche lui, come tanti di noi, e conoscendolo anche meglio di noi, non si aspettava di non essere riconosciuti, per qualcosa di bellissimo fatto insieme. Perché il mister ha un gran merito, ma si vince tutti insieme. Io non sarei proprio scontento se rimane, rimarrebbe un grande mister, che sai già quanto bene conosce la squadra, quanto è riuscito a incidere su una squadra, e sai anche che rimane un mister che credo difficilmente potrai aprire un ciclo. Però se mi salvi, te fai bene e te poi vorrai andare, a me va bene uguale. Se ne viene uno nuovo non cambia molto il suo ragionamento, anche conte si butta su i tifosi quando segna, poi a giugno se n’è già dimenticato. Il calciatore, allenatore nel calcio moderno è solo un grande professionista

  24. Fatevelo dire da uno che lo ha conosciuto (purtroppo..): farso modesto, mah in realtà borioso arrivista e piu che altro scorretto! Diciamo, ha preso molto dal padre.. (madre?…boh)! P.s.: si chiama pure Berattino…indagate…

    • Alessio “Berattino” Diosini ?

      Berattino sta mica per Burattino?
      Nell’aretino e nel basso senese c’è la tendenza a trasformare le vocali… alle volte “o”/“u” possono diventare “a”/“e”

  25. Qual è stata la carta vincente dell’Empoli di quest’anno? Il gruppo. Lo spogliatoio. Gruppo e spogliatoio creati da mister Dionisi. Chi ci garantisce che chiunque venga al suo posto, anche se si chiama De Rossi, Andreazzoli, Giampaolo o Montella, sappia comunque tenerlo unito e coeso? Dionisi è il bastone che regge tutto! E dico “è” perchè per me rimane a tutt’oggi il nostro allenatore. Almeno finchè un sento quello che ha da dire. Un si tratta di essere dei sognatori, come mi ha chiamato Superciuk. Semplicemente un mi sento di condannà uno che un s’è ancora difeso…che un ha ancora parlato…..
    Commentiamo da giorni solo sulla base di voci, indiscrezioni, ipotesi, possibilità….

  26. Al di là dell’etica che nel calcio di oggi purtroppo non ha più grande spazio sono straconvinto che Dionisi è un bravo allenatore ma che fino ad ora non ha dimostrato di saper leggere le partite. Molti dei suoi meriti sono da condividere con la società. Aveva da gestire una rosa molto ampia ed è stato fatto al meglio, ma in diverse partite i suoi colleghi come Di Carlo e molti altri hanno fatto qualche aggiustamento a partita in corso ed hanno recuperato partite quasi perse. Non è il meglio possibile, se non è motivatissimo paghi per liberarsi ed in bocca al lupo ! Viva il prossimo mister !

  27. “claudio”, lasciamo perdere tutte le battute scherzose, ma non ti rendi conto che di fatto lui ha fatto capire che la causa empoli è passata in secondo piano, e che si è reso disponibile per allenare squadre più blasonate; non c’è bisogno di ascoltare quello che ha da dire, è chiaro e lampante, e ci sta complicando la campagna per il rafforzamento della squadra. Lo scoglio più grande per lui per andare in un’altra squadra, è la penale per stralciare il contratto; sta tentando di fare lo stesso discorso dell’anno scorso, aspettare che venga nominato un altro allenatore, e poi liberarsi senza problemi. Ma poi con che coraggio potrebbe tornare ad allenare l’Empoli ? Con buona parte della tifoseria che si è sentita tradita, non tanto per una eventuale giusta scelta di optare per un’altra società, ma per questa inammissibile scelta di stare su due staffe, senza dire con chiarezza quello che vuole fare, anzi senza dire che lui ha già scelto un’altra strada, comunque andrà.
    Tutto questo, senza tener conto delle difficoltà che sta creando alla società.
    No, non è giustificabile, e spero che il pre si dente abbia in mano le carte giuste per non ritrovarsi in un casino ancora peggiore.

    • Non era una battuta scherzosa, la mia. Davvero un me la sento…un ce la fo pe’ principio a condanna’ una persona senza aver sentito cosa ha da dire.

  28. Lasciando da parte un attimo la questione allenatore ma la questione STADIO non interessa più a nessuno?? La società che intenzioni ha? Iersera il sig Bagnoli Athos ha detto testualmente: SPERIAMO DI RIAPRIRE ALMENO AL 50% X ANDARE ALMENO IN 7-8 MILA…DOMANDA: chi va allora in CURVA NORD o peggio ancora in quella ferraglia rugginosa della CURVA SUD??…NO DOMANDO EH.. CHI LI SCEGLIE I POSTI, LA SOCIETA, IL COMUNE, IL CENTRO DI COORDINAMENTO, GLI ULTRÀ O SI VA A SORTEGGIO??

    • Scusa, chi tieni fuori se “sperano” di entrare in 7/8000?
      La cosa che mi farebbe mettere una pietra sopra a malincuore alla mia passione è se dovessi star fuori per fare posto a strisciati, viola, napoletani e romani.

      • Credo che se davvero si arrivasse a 7000 spettatori, prima di tutto verrebbero agevolati i vecchi abbonati, sempre che si possano rifare gli abbonamenti. Da vedere come distribuirli sugli spalti, visto che i più si sono abbonati nelle due maratone.

    • Se possono entrare 7 8000 spettatori quale’ il problema ? La nostra media spettatori è di meno 4 5000 a partita quindi c’è posto per tutti ,vaccinati o tamponati .

  29. Come già vi avevo scritto nei giorni scorsi
    L EMPOLI ha già sondato il sostituto sta solo aspettando di incassare qualche soldino dalla squadra che prenderà Dionisi
    E il mercato sta andando avanti già sotto traccia
    A breve ci sarà la fine della telenovela
    Il problema è ae tutte le squadre di serie A alla fine non lo prendono e lui dice si all Empoli come reagirà il aCorsi ??
    E comunque con tutte le notizie che girano oramai la squadra per me sarà rivoluzionata

  30. Ormai credo che Dionisi sia fuori dal progetto Empoli. Sono molto dispiaciuto .Da capire adesso il piano B della societa’.

  31. Sulla “rosa”, ed è notizia di stamani, sembrerebbe che Dionisi sia vicinissimo alla Samp, perché alla Lazio non è ancora tramontata l’idea Sarri (piano B Pereyra) e il Sassuolo punterebbe su Giampaolo. Lampante che per accasarsi a Genova o in qualsiasi altra squadra c’è una penale da pagare e che il pre. Si. De. Nte non ci rinuncerà a costo di far allenare,nel precampionato, la squadra intanto da Busce.(a questo punto mi auguro che si possa fare) Una Samp che tra l’altro dovrà disfarsi di alcuni pezzi migliori per rientrare dai troppi debiti. Che dire, rimango davvero sorpreso dall’atteggiamento di Dionisi, mai avrei creduto in questo epilogo. Vorrà dire che l’obiettivo di quest’anno per noi tifosi, se le cose stanno davvero così, sarà quello di arrivare prima della Samp e naturalmente di batterla!

  32. Comunque,forse cambia la forma,ma sia Italiano che Zanetti stanno indugiando con le società di appartenenza.Purtroppo quest’anno ci sono tante società importanti che cambiano guida tecnica e le squadre di blasone,coi soldi a zero, ripiegano su mister promettenti che x allenare da loro hanno poche pretese.. Cmq si dice che Ferrero abbia sentito Corsi per Dionisi ,ricevendone un rifiuto e allora abbia chiesto all’agente di ricontattarlo quando e se il suo assistito avesse rescisso con l’Empoli.Comunque purtroppo il calcio è sempre più in mano ai procuratori che guardano solo al denaro.Un anno a Empoli non avrebbe guastato ad un mister giovanissimo come Dionisi ed un procuratore che non cerca solo il guadagno,questo lo sa bene ..

    • Ma intanto il Venezia e pochi giorni che ha concluso il campionato… e le parti si sono già viste due volte.

      Questo signore è da un mese che non si fa né sentire né vedere… non è manco venuto ad ascoltare la proposta di adeguamenti…la società ha dovuto mandarla al suo agente… è evidente che non voleva restare ad Empoli… mi sto convincendo che pure senza le offerte di altre squadre avrebbe chiesto di essere liberato… evidentemente ritiene la squadra non all’altezza e la società non in grado di rinforzarla adeguatamente e non ha le palle ne il carattere per affrontare un campionato di sofferenza… Ma così sminuisce il suo lavoro… perché vuol dire allora che la promozione è stata frutto di eventi favorevoli e casuali probabilmente irripetibili.

    • Zanetti ha firmato un quadriennale con adeguamento, Italiano idem. Vi sentivate fieri l’anno scorso, ha fatto la stessa cosa, e anche l’anno prima. Ottimo tecnico, pezzo di merda.

  33. C’è POSTO X TUTTI dice l’anonimo? Ammesso e non concesso di avere x miracolo 16000 posti QUESTI ANDREBBERO DIVISI AL 50% e cioè fra tribuna maratona e ferraglie varie.. perciò domando: CHI LI SUDDIVIDE 5 6 o 7 Milà che fossero? Li sorteggi tu? Ci vai TU nelle ferraglie?

    • La scelta sarà primo i vaccinati ,secondo chi si presenta con tampone fatto almeno 48 ore prima queste saranno le regole per acquistare i biglietti, per gli abbonati basterà la vaccinazione avvenuta.

      • Credo che non ci siano problemi di posti a disposizione per andare allo stadio la prossima stagione (salvo aver fatto il vaccino o il tampone).
        In genere siamo 5000 abbonati, la maggioranza in Maratona, probabilmente la capienza sarà dimezzata e daranno priorità ai vecchi abbonati (e mi sembrerebbe giusto verso chi ha avuto sempre fiducia verso la società).
        Può anche darsi che non facciano entrare le tifoserie avversarie e spalmino i tifosi di casa su tutto l’impianto….

  34. Di sicuro, a prescindere da come andrà a finire questa storia, non è un buon inizio di stagione.

    Speriamo che ciò non abbia ripercussioni sulla squadra

  35. La scorsa estate Italiano è stato nelle stesse condizioni. Il Genoa si fece avanti e lo Spezia che lo aveva sotto contratto per un altro anno lo confermò chiedendo il rispetto del contratto. Punto e stop.
    Se poi Corsi aspetta di incassare una penale pe liberare Dionisi è un’altra storia, ma se Dionisi è quello che si vuole, allora basta confermarlo ed è finita li. Senza neanche proporgli un nuovo contratto di 2 anni con incremento di ingaggio.

  36. Scusate ma ho visto che qualcuno ha detto che la Samp non vuole pagare il riscatto di La Grumina, non è che stanno usando Dioniso per forzare il Corsi a fare uno sconto sul suddetto riscatto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here