Il Presidente azzurro, Fabrizio Corsi, è tornato a parlare chiamato ai microfoni di Lady Radio (quella di Firenze), toccando principalmente un concetto che riguarda la fisicità che la squadra del prossimo anno dovrà avere:

Crediamo di avere, a livello tecnico, una squadra adeguata per la serie A. Quello che ci manca sono i centimetri, i muscoli, e quindi le scelte dei giocatori che arriveranno saranno fatte in questo senso. Sul mercato stiamo guardando ad un giocatore per ruolo

Articolo precedenteUFFICIALE | Ceduto il 50% di Olivieri
Articolo successivoMercato Azzurro | A vuoto la prima offerta per Krunic

26 Commenti

  1. Scuadra adatta alla serie AAaaAaAaa?!?!?1’1?!?1’1?!?!?
    1 giocatore x ruolo?!?!’1?!?
    Societa indegna………………………………….
    0 acuisti…….
    Donna e casta my only love <3

  2. E lo stadio??
    Ennesima cravatta al suino per l’ennesima deroga, complimenti.
    Io sono stufo e mi vergogno di non avere nemmeno una curva!!!!!

  3. Se non vi sta bene come opera la società, andata a vedere i Siena, i Livorno o i Pisa! Noi si sta bene lo stesso

  4. A interpretare bene le parole del Presidente, credo che abbia ragione anche questa volta è credo che Donnarumma. …. Sia il prescelto ad essere sacrificato ….. Caputo, Zajc, Bennacer e Krunic ….. Sono gli intoccabili! !!!!

  5. Gabriel in porta perché il Frosinone si e noi no , di marco vice pasqual , gnaore’ muscoli e centimetri a centrocampo e favilli punta di peso in attacco

  6. Per l’addio di Donnarumma, con tutto rispetto x quello fatto quest’anno, non mi strappo i capelli e di sicuro stanotte dormo!!

  7. ….”CI MANCANO I CENTIMETRI”….perchè? Castagnetti e Donnarumma c’e l’hanno piccolo?

    o Fabrizio scusa se un ti credo…è…

    …ma penso che il tutto giri sempre ad un discorso economico

  8. penso che con nonno aurelio gente come levan e buchel tornino a far vedere quello che sanno fare in serie A, dato che donnarumma e castagnetti sarebbero delle incognite per questa categoria

  9. Aurelio ha dato le indicazioni sulle caratteristiche dei giocatori che vuole ed in quali ruoli li vorrebbe……nn sono un branco di incapaci anzi. Contestare senza senso nn serve e nulla

  10. Detto in tempi non sospetti.Il magister vuol fare la sua squadra,a sua immagine e somiglianza,quella che si era trovato a gestire in corsa non lo rispecchiava pienamente.
    Vuole una punta fisica “alla Cerri”,e penso abbia dato l’ok per un’eventuale partenza di Donnarumma.
    Quello Zinho Gano di cui parlava Riccardo,e di cui comunque non si parla più salvo smentite,è un marcantonio di 1,99.Una biga che segna…Chiaro che se intendono cambiare devono farlo adesso e non in campionato in corso.Noi tifosi possiamo legarci emotivamente a certi giocatori,ma la dirigenza deve avere il giusto distacco e la lungimiranza per fare scelte che a prima vista si possano rivelare sbagliate o impopolari.
    Io,per ora,mi fido…aspettiamo a giudicare…
    Anch’io a questo giro sono allineato con quello che sembra l’indirizzo della società e del Corsi,ovvero di cercare,nei ruoli chiave,elementi di maggior affidamento per la categoria,uno per ruolo.
    Ripeto,il mercato è lungo,siamo agli inizi…

  11. Ma avere uno alto e di peso, mi chiedo, comporterà una variazione nel sistema di gioco?
    Meno fraseggio, meno palla a terra e più palle alte?

    • parti dal.presupposto che in a non ti fanno giocare come hai giocato quest’anno.40 passaggi di fila sarà difficile farli dato che al 90 % sarai tu quella tecnicamente inferiore.Avere un ariete ti permette di variare il.gioco e cambiarlo in funzione dell’avversario..

      • Non credo che si possa mutare di colpo l’atteggiamento di una squadra che è sempre stata padrona del centrocampo e che se la è giocata dappertutto,seppur in B.Credo che Andreazzoli,centravanti di peso o meno,come fece Sarri proverà ad imporre il proprio gioco….poi quante volte ci riuscirà lo vedremo solo a campionato in corso,ma non dimenticherei che con Sarri(alla prima esperienza in A per molti,lui compreso),ci siamo salvati,a detta di tutti,con un gioco da prima della classe,paragonabile a quello della Juventus(questo scrivevano anche i giornali)….poi è chiaro che i valori di certe squadre son superiori,soprattutto alla lunga e per le rose ampie che hanno,ma quell’anno non furono molte le squadre che ci misero sotto nel punteggio e se non ricordo male facemmo anche il record dei pareggi(mi pare 18)che sottolineava che se non eri superiore a quelle squadre,non eri certo inferiore.Una squadra che ha sdradominato il campionato di serie B,come la nostra,deve giocare come sa e perfezionare un amalgama che ha tutte le carte in regola per esser perfezionato,visto che i giocatori che compongono la rosa non stanno insieme certo da 3 o 4 anni……..

  12. Presidente non c è di ritorno quel lampione di romagnoli… più che alzare i centimetri bisogna alzare le spese per fare una squadra competitiva.. almeno a non essere retrocessi a dicembre.. forza meno discorsi e più sostanza..

  13. Dai intanto il presidente sta leccando bene bene i Della valle per avere in prestito Castrovilli e Sottil dalla fiorentina, dico prestito è non acquisto, e tutti i soldi del paracadute e diritti tv ? Forse 40 più 25 milioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here