Finisce dopo una stagione l’avventura al Brisbane Roar di Massimo Maccarone. Da quanto si apprende infatti il club arancio vorrebbe ringiovanire la rosa e così non andrà a rinnovare il contratto all’ex capitano azzurro.

Mi sarebbe piaciuto rimanere un’altra stagione, ma comprendo la decisione del club – ha dichiarato Maccarone al quotidiano locale The Courier-Mail – Quando stai in un posto per un anno, è normale voler rimanere ancora un po’, è stata una bella esperienza per me in Australia. Peccato non aver fatto strada nella post season, abbiamo avuto una serie di situazioni arbitrali che ci hanno penalizzato. Se mi ritirerò? Penso di sì.. ma non ne sono ancora sicuro! “.

Il Gladiatore non esclude quindi che questa possa essere stata la sua ultima stagione da professionista, ci sarà adesso il tempo per poter meditare e poi prendere la decisione più giusta che noi vi riporteremo.

13 Commenti

  1. penso che qualunque cosa sia successa si meriti una partita d’addio stile carmine esposito..
    se non la fanno fare al castellani organiziamoci tra tifosi per fargliela in un altro
    campo..anche pagnana o pozzale basta che sia fatta.

  2. Io inceve sto con CIOP. Secondo me non merita una festa di addio dobbiamo ancora sbollire cio’ che ha fatto. Non e’ che se uno si comporta bene per 20 anni e poi la fa grossa come l’ha fatta lui dobbiamo per forza perdonarlo. Secondo me e’ ancora troppo presto

    • Giusto, chiedere al presidente…. Quel famoso paracadute ritorno in serie a valutazione dei nuovi gioielli per poi rivendere al miglior offerente?

  3. Grande Maccarone, sei una bandiera dell’ Empoli, e sarebbe veramente un piacere farti un saluto come ti meriti, la farsa dell’anno scorso, che ha tanti responsabili, non cancella tutte le soddisfazioni che ci hai dato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here