Squadra in campo anche ieri, mercoledi 15, per una nuova seduta in vista della ripresa del campionato. Per gli azzurri ci sarà una gara assolutamente da non sbagliare sabato contro la Juve Stabia.

Anche la seduta di ieri si è svolta a porte chiuse e quindi non sappiamo cosa di fatto mister Muzzi stia provando, sia dal punto di vista tattico, sia da quello del probabile undici. Di certo ci attendiamo di vedere una squadra molto più motivata di quella che ha chiuso il girone di andata e, soprattutto, di non vedere ancora determinati errori marchiani che hanno contraddistinto la prima parte di stagione. Qualcosa in più anche dal punto di vista della tenuta atletica è dovuto. E’ rientrato parzialmente in gruppo La Mantia, ma per lui nessun problema in vista della gara. Ancora ai box invece Frattesi e Fantacci ma anche per loro non ci dovrebbero essere particolari preoccupazioni. Passo indietro invece per Moreo che ieri è tornato a fare differenziato: capiremo solo alla fine se sarà convocato o meno.

La squadra tornerà in campo stamani, giovedi 16, con una seduta che sarà ancora a porte chiuse.

12 Commenti

  1. Con la Juve Stabia mi aspetto questi undici..

    Brignoli
    Fiamozzi-Maietta-Romagnoli-Balkovec
    Bandinelli-Dezi-Frattesi
    Mancuso-La Mantia-Tutino

    • E invece sarà :
      Brignoli
      Fiamozzi, Maietta, Romagnoli, Balkovec
      Dezi, Ricci, Bandinelli
      Ciciretti
      Mancuso, La Mantia
      Con lo stesso centrocampo che ad oggi ha deluso parecchio! Speriamo che basti riportare Dezi nel suo ruolo naturale e che Bandinelli non sia quello visto fino ad oggi, perché il centrocampo é la cosa più importante di una squadra.

      • Non ho tutta questa sicurezza Daniele del trequartista..penso più che la coppia Muzzi/Andreazzoli ci stupisca con un bel 4-3-3..vedremo😉

  2. Io direi..drago,vertova,gelain,della scala…ecc..altri campioni…anno del centenario…ora conta solo la vittoria….muzzi i discorsi li porta via il vento

  3. ma se invece si facesse

    brignoli
    fiamozzi-romagnoli-maietta-balkovec
    stulac-ricci
    mancuso – ciciretti – tutino
    la mantia

    con opzione la gumina o dezi pronti a entrare

      • Io invece no … o meglio … sul modulo potrei anche essere d’accordo ma con Mancuso e Tutino esterni, La Mantia di punta e Ciciretti nel mezzo ai 2 ci ritroviamo con 4 attaccanti e può darsi che qualche goal lo fai, come è facile che qualche goal lo prendi (probabilmente più di quelli che segni), perché a centrocampo ti mangian vivo.

  4. esimi commentatori piu’ o meno le formazioni e moduli che avete elencato sono tutti possibili e giusti,
    resta il problema fondamentale, come verranno giocati..

    Muzzi è indietro, di brutto, se però Nonno Aurelio lo facesse crescere, si potrebbe aprire uno scenario ad oggi inaspettato.

  5. Leggevo di diverse formazioni da voi formulate ma di pinna e sierralta ve ne siete dimenticati? Comunque io sarei dell idea che tutti quelli presi nuovi debbano giocare da subito all’inizio e non nel mentre gara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.