Articolo precedenteTV | Sintesi gara Castelfiorentino-Empoli 0-12
Articolo successivoUFFICIALE | Ladies, colpo Nocchi in attacco
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

14 Commenti

  1. Che tristezza, senza il consueto tifo della prima a Montelupo. Purtroppo mi sa che anche quest’anno sarà così. Sciarpa nel cassetto.

  2. RDC ma te dai retta a tutte le voci, a tutte le sparate del calciomercato? Un giorno dicono bianco, i’giorno dopo nero, poi grigio, poi verde. Ci si perde i’capo, così.

  3. Se lo Spezia si dovesse portare a casa Kovalenko e frattesi, almeno il primo, sarebbe colpa della nostra dirigenza. Quindi si, sarebbe colpa di Accardi. Perché lo Spezia non ha nessun arma in più di noi, se non la dirigenza più ricca, ma in un prestito conta fino ad un certo punto. Se poi Accardi lo lascia allo Spezia, e quando torna kovalenko si rompe il crociato stando fuori tutta la stagione sarà stato bravo Accardi a non prenderlo. Ma il calciatore non si discute. Frattesi non ci sono stati contatti o almeno nessuno li ha riportati. Sarebbe alla nostra portata ma magari è il mister che non lo vuole o sono su un altro nome

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here