Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Cremonese 2-0
Articolo successivoTV | Mister Zanetti & Cambiaghi nel dopo gara con la Cremonese
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

7 Commenti

    • FALSO, tanti posti vuoti. Basta vedere una sintesi della partita invece che le foto messe ad arte per far credere ci sia sempre pieno.

      • Guarda meglio!! Era strapiena, se vedi qualche posto vuoto sull’estremità pensa a quanta gente sta al centro sulle scale oppure sulla ringhiera .

      • Vero. Io ci ho rimbalzato come altri davanti a me al covo il giorno prima. Gli spazi vuoti sono quelli degli ultras che si ammonticano nella loro zona .

      • le capienze purtroppo ora sono calcolate in base ai seggiolini e quindi in maratona inferiore sarà sempre così..anzi secondo me qualcuno di superiore si è fermato in inferiore perchè effettivamente era piena.

  1. Se non era piena,poco ci manca..a mio parere ieri comunque la nostra prestazione sul piano del tifo è stata buona ma non superlativa come in altre recenti occasioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here