Presentazione La Mantia e Sierralta

Tra gli arrivi del mercato di gennaio, sabato scorso in occasione della sfida al Tombolato contro il Cittadella, ha fatto il suo esordio dal primo minuto Francisco Sierralta nel suo ruolo di difensore centrale al posto dello squalificato Maietta.

Una prova importante del giovane cileno al fianco di Simone Romagnoli facendosi apprezzare soprattutto per la sicurezza e la personalità, lasciando a Mister Marino più di un dubbio in vista della prossima partita, domenica contro il Pisa.

In teoria dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa il Capitano Domenico Maietta, ma in virtù dell’ottima prova di Sierralta e dal fatto che nel Pisa probabilmente giochera’ il centravanti Marconi, giocatore molto forte fisicamente, niente e’ da escludere, tanto da poter pensare a un ballottaggio tra i due fino alla vigilia della gara.

Insomma un alternativa importante per la difesa azzurra con la voglia di migliorare il dato dei gol subiti, visto che la squadra subisce sempre gol dalla gara vinta contro il Perugia nel girone di andata.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.