Sembrava essere a pochi chilometri di distanza il futuro del portiere Gabriel, tornato al Milan dopo il prestito nella seconda parte della stagione scorsa in maglia azzurra. Decisivo è stato l’inserimento del Frosinone che ha battuto la concorrenza della Fiorentina assicurandosi l’estremo difensore brasiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sorpasso Cremonese per Picchi
Articolo successivoTV | 4a puntata ORME AZZURRE “Summer Edition”

23 Commenti

    • Ah, meno male credevo che i viola (o nane o come volete chiamarle, ma comunque da parte mia “absit iniuria verbis” ) fossero diventati scemi. Vabbè che avevano preso Sportiello, che è piuttosto ridicolo, ma scendere ancora più in basso e dare 3 milioni per uno che in cinque anni ha giocato un campionato e mezzo solo in B mi pareva strano davvero!

  1. e comunque..aspettate tanto a dire di Mraz quando questa notizia per ora è solo un rumor…Si dice che intanto rinnova col milan e che la trattativa è in corso col Frosinone..Riportate le cose x bene e soprattutto usando gli stessi parametri..

    • Non è che siamo stati battuti dal frosinone.
      L’empoli non era intenzionato ad accollarsi 700/800 mila di ingaggio.
      Il frosinone invece si evidentemente.

    • Per spendere 10€ per Gabriel mi sembra “da ciucchi” l’unico motivo perché potesse restare a Empoli sarebbe stato se il Milan ci pagava per tenerlo e si accollava lo stipendio, come fece La Samp (mi pare) con Macca. 😀

      P.S. Se si vuole spendere, prendiamo il Polacco dal Bologna e con lui siamo sicuri. 😉

  2. non mi sembra che Provedel nelle 23 presenze abbia dato minor garanzie,anzi,certo non aveva Maietta davanti e una impostazione difensiva diversa……davanti a se, x il resto da’ sufficienti speranze di crescita,come detto su autorevole quotidiano da ex grande portiere.

  3. Io voglio vedere se si comincia il campionato col nonno o se presto presto un va via anche lui….
    Questi comunque, sperando sempre mi smentiscono, appena rimesso piede in serie A hanno RI-PERSO il cervello….come sempre comunque.
    Ora m’aspetto solo un bel THIAM 2 LA VENDETTA e poi siamo a posto.

    • oh aspetta, ancora sai quante ne hanno da dire??? i dirigenti stanno lavorando sotto traccia e faranno una squadra competitiva

  4. A Firenze nicchiano perchè non sono convinti.E questo,da una società che ha fatto giocare titolare tutto l’anno Sportiello ,è significativo della stima che hanno per il brasiliano..Detto questo..neanche a me ,nonostante che lodi e premi si siano sprecati nei suoi riguardi, fa impazzire e ritengo lo stipendio che percepisce sovradimensionato rispetto al valore del giocatore.L’Empoli in questo è oculato,non c’è niente da dire..E poi hanno deciso di puntare sui due che hanno in organico,vendite improvvise permettendo..

    • Non conosco Bardi, ma per essere peggio di Gabriel (come portiere, come persona può anche darsi che si bravo 😉 ) ce ne vuole! 🙁 Provedel, per lo meno, è bravo con i piedi e, per quanto visto, Terracciano anche con le mani. L’unica parata vera, bloccando il pallone l’à fatta lui.

  5. Gabriel aveva un contratto da 800 mila euro l’anno e il Milan ha messo il riscatto a 3 milioni.Sta tutto qui,pochi discorsi.L’Empoli ha due bravi portieri,di proprietà.Provedel si è fatto male a fine Gennaio,cinque mesi dopo sarà guarito mi sa.Non è che i nostri siano sprovveduti.Calma,i giocatori mancanti (che alla fine non sono tanti ) arriveranno,state tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here