Come già scritto alcuni giorni fa, rientra alla base dal prestito alla Pistoiese, Alberto Picchi. Un rientro però di passaggio, per il centrocampista livornese infatti ci sarà certamente un’altra cessione in prestito con però uno scalino in più visto che si ragiona a livello di serie B.

Il neopromosso Padova aveva messo gli occhi addosso al ragazzo, ma spunta adesso un’indiscrezione per la quale la Cremonese avrebbe sorpasso i biancoscudati e starebbe già parlando con la società azzurra. Da Empoli tutto tace ma da Cremona confermano sia l’interesse per il giocatore sia la fattibilità della situazione. Se si dovesse concretizzare il passaggio di Picchi alla Cremonese, il classe ’97 andrebbe a ritrovare Castagnetti che si sta accordando proprio con il club lombardo. Da capire se l’Empoli vorrà concedere il diritto di riscatto o meno, ma quello che traspare è che la settimana prossima dovrebbe essere indicativa, chiudendo magari prima dell’inizio dei ritiri delle due squadre.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l’attacco si guarda anche a Boyè
Articolo successivoGabriel Il Frosinone batte in volata la Fiorentina

5 Commenti

  1. Intanto Gabriel è finito a Frosinone. ….. oh che non si era proprio in grado di prenderlo? ….. mah capivo la concorrenza della Fiorentina, ma del Frosinone. …..

  2. …leggi obbligo di riscatto….e capirai il perché. Sono 3 milioni ….i portieri li hai manca altrove la gente per la serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here