Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo, in merito alle gare della ventottesima giornata del campionato di serie B:

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Quattro giornate di stop: Coralli (Cittadella)

Tre giornate di stop: Croce (Empoli), Nadarevic (Bari)

Una giornata di stop: Corti, Ely (Varese), Dezi (Crotone), Faragò, Buzzegoli (Novara), Laurini (Empoli), Oliveira, Caracciolo (Brescia), Andelkovic (Palermo), Baldanzeddu (Spezia), Di Donato, Perez (Cittadella), Gambino (Trapani), Mammarella (Lanciano)

 

 

PROVVEDIMENTI VERSO ALLENATORI E OPERATORI SANITARI:

Una giornata di stop: Maifredi (Brescia), Scalingi (Virtus Lanciano)

 

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 5000 euro per il PESCARA “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco cinque petardi”.

Ammenda di 2000 euro per il BRESCIA “per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto grida e cori insultanti agli Ufficiali di gara”. 

Ammenda di 2000 euro per il TRAPANI “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto cori e grida insultanti agli Ufficiali di gara”

Articolo precedenteNews da Modena
Articolo successivoDal campo | Forse una novità in difesa.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. LA COSA ANDAVA PUNITA….pero’ mi pare che 3 giornate vogliano dire una cosa sola….NON CI VOGLIONO NEI PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA……credo CHE IL FATTO CHE L’AVVERSARIO LO STRATTONAVA IN MANIERA INDECENTE,DOVEVA CONTARE PUR QUALCOSA…..Non mi aspettavo certo piu’ di 2 giornate……

  2. Da una parte mi dispiace perché 3 giornate sa molto di punizione dall’altra sono contento perché così siamo costretti a fare tournover forzato e magari ci inventiamo qualche cosa di tattico che cambia il nostro modo di giocare.

  3. Non dico che sia meglio per noi, ma spero che questa necessità ci apra nuovi orizzonti e nuove soluzioni.
    Sarei molto curioso di veder giocare Verdi in quella posizione, in fondo ha attitudini offensive come Croce, è bravo nello stretto e ha una discreta fase difensiva.
    Anche Mario Rui spostato a centrocampo mi intriga così come l’ipotesi di metterci Valdifiori e inserire Ronaldo al centro (anche se temo che non vedrò mai questa soluzione.
    Ovviamente c’è anche Eramo

  4. A dir poco SCANDALOSI!!! Non si può essere così accaniti con questa squadra..e’ chiaro come il sole che non ci vogliono veder lassù, ma io sono straconvinto che a tutti questi figli di putt@na gli si va’ nel cxlo!!
    Spero davvero che la società faccia ricorso e che ci sia una riduzione..altrimenti se non facciamo nulla, lasciamo perdere davvero la lotta promozione perché è cosa che non ci compete e non ci interessa!!

  5. Che non ci vogliono nei piani alti mi pare ovvio perché io ritorno sulle espulsioni: 9 espulsioni…l’empoli prima x espulsioni insieme a Palermo e Varese, squadre famosissimo è un’assurdità….al di là dell’ultima partita, mi spiegate perché ci ammoniscono al primo fallo e gli altri sono liberi di mazzola e dare alle gambe tranquillamente? Mi chiedo se anche il nervosismo dei giocatori sia dovuto a questo: non sentirsi tutelati….

  6. Vergogna! Espulsione giusta ma l’avversario non ha subito alcun male fisico.Anche questo dovrebbe essere scritto nel referto.D’altra parte con questa classe dirigenziale non c’è da sperare in niente.Comunque,speriamo che la rabbia per queste ingiustizie venga trasformata in benzina per le gambe dei ragazzi.

  7. Io speravo nelle 2 giornate,ma 3 giornate di squalifica a mio modesto modo di vedere non sono un’esagerazione,ciò che dispiace è che sia stato colpito un giocatore come Daniele che è sempre corretto in campo ma in quella circostanza si è fatto prendere dal nervosismo.La sua assenza sarà pesantissima ma sono convinto che chi lo sostituirà darà il massimo per non farlo rimpiangere e che Daniele tornerà caricatissimo dopo la squalifica pronto a riscattarsi!

  8. tre giornate ci possono stare, anche se forse era più lecito aspettarsene due. Per il resto guardiamo in positivo, il mister ha la possibilità di cambiare qualcosa, vediamo che farà? e poi un altra cosa, siamo sempre a lamentarsi che non ci vogliono lassù e io lo trovo esagerato, ma chi ci dovrebbero volere? il latina, il trapani, il Lanciano bo non lo so, ormai la prima è scritto che sia il palermo, ma per la seconda penso alla lega non gliene importi niente. questo è però solo un mio pensiero

  9. 3 giornate giustissime… basta piangere! Siamo di una colossale ingenuità e la paghiamo a caro prezzo. Personalmente sono molto più preoccupato per il fatto che stiamo buttando via giornata dopo giornata un campionato già vinto… se ripenso poi all’ immobilismo della società sul mercato di gennaio mi viene altro che orticaia…

  10. Ragazzi avete tutti ragione e sposo sia la valutazione di eleonora e vannucchi, comunque venerdì anche sarri doveva cambiare prima laurini era palese a fine primo tempo che un altro giallo lo beccava.pultroppo in campionato viene falsato con i cartellini e a noi esagerano sempre vedi mentre a altri sono dolci.. vedi sfide palermo carpi…. ma noi andiamo avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here