E’ destinato a diventare presto l’uomo mercato dell’Empoli ma per quanto riguarda la prossima sessione invernale di mercato il giocatore resterà in azzurro. Stiamo parlando del terzino sinistro Fabiano Parisi che attraverso le parole del suo procuratore, Mario Giuffredi in un intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha assicurato che il giocatore finirà la stagione a Empoli.

E Parisi?
“È tra i terzini più importanti del campionato. E ci aspettiamo che venga convocato in Nazionale già quest’anno, per poi fare il salto di qualità nella prossima stagione”.

Nessun addio all’Empoli a gennaio?
“A gennaio non si muoverà sicuramente. Il suo mercato sarà quello estivo”

Articolo precedenteLa scuola del tifo sabato sarà al Castellani
Articolo successivoCon il Sassuolo la sfida con diversi ex in campo

4 Commenti

  1. Da Empoli non si muoverà, ma domenica prossima il mister dovrà spostarlo: avanzarlo al posto di Handerson, mettere Cacace come terzino sinistro, Handerson in panchina, Baldanzi al posto di Bajrami a cui farà bene un po’ di panchina, almeno finché Baldanzi non si dimostrerà fuori forma (se lo sarà) oppure negli ultimi minuti di partita. E così mi sono divertito un po’ anch’io a giocare agli scacchi muovendo pedine.
    Parisi è già noto e senz’altro è stato anche richiesto, ma se giocherà poco il prezzo non salirà.

    • Vuol dire passare al 442 o 4411 con Tommaso…..
      Allora se ho capito bene:
      Vicario
      Eubehi Ismajli Luperto Cacace
      Stojanovic Marin (Henderson) Haas (Bandinelli) Parisi
      Baldanzi (Satriano) Destro
      Ipotesi più da fantacalcio, che altro….

  2. Parisi laterale di spinta a centrocampo a sx ,per me e’ una buona idea.Puo’ farci fare il salto di qualita’.Per quanto riguarda la sua cessione facciamola a fine campionato sperando di prendere di piu’ che ora a Gennaio.Carlo B.

  3. Calmi a spingerci molto avanti che questi ci purgano.Zanetti deve aver coraggio e far giocare Baldanzi titolare dietro Diestro ed un’altra punta(quale sia poco conta tanto son tutti giocatori che stoppano il pallone a due metri e non veri attaccanti come invece l’ex genoa).Con Ricci ed Asllani il Magister ha avuto pazienza e li ha fatti giovare nonostsnte gli errori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here