Torna questa sera la nuova rubrica settimanale di Pianetaempoli.it che vede protagonista Giulia Meozzi. Come di consueto, ogni mercoledì, arriverà la seconda stagione di “GIULIA NEL PALLONE“. Una nuova finestra per analizzare il momento degli azzurri, a cavallo tra la gara giocata e quella a venire, in compagnia della nostra giornalista:

Articolo precedenteCorsa salvezza | La media storica dice 37
Articolo successivoMister Fiasconi alla vigilia del debutto azzurro nella 72ª VIAREGGIO CUP
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. D’accordo con l’analisi di Giulia, il Verona è stato più bravo di noi a mantenere alte le motivazioni, all’andata perdemmo malamente in zona cesarini, avevamo gli stessi punti ma dopo quella partita noi siamo pian piano spariti mentre loro hanno continuato a correre, ribadisco che motivare i giocatori a obiettivo raggiunto non è la nostra specialità, meditate società e allenatore perchè non è la prima volta che ci capita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here