E’ arrivato a Empoli nel corso del mercato di gennaio ma ha già conquistato tutti i tifosi azzurri per quanto fatto vedere finora in campo a suon di prestazioni positive. E anche il giocatore è felice della scelta fatta. Stiamo parlando del centrocampista scozzese, Liam Henderson, arrivato dal Verona.

Queste le sue impressioni sull’arrivo a Empoli e sulla squadra rilasciate al quotidiano “La Nazione”.

” Sono contento di aver fatto subito presa sul pubblico, il sentimento comunque è reciproco”

Quattro vittorie di fila: un super Empoli?

” Perché voi state ancora pensando alle gare che abbiamo giocato? No, io sono già concentrato su quelle che ancora dobbiamo giocare. Non abbiamo fatto niente, anzi, abbiamo appena iniziato”.

Qual è il segreto?

” Nessun segreto, io quando sono arrivato ero sicuro che avremmo iniziato a far bene. La squadra è fortissima, credetemi.”

E tu come ti trovi?

” Molto bene. Questa società mi piace, mi piacciono anche l’ambiente e la città. Sto benissimo.”

Vi siete dati degli obiettivi?

“La prossima gara. Noi siamo concentrati su quella”.

E col Pordenone come sarà?

” Loro sono forti, in B tutte le gare sono complicate. Ma noi, non vogliamo fermarci, sappiamo di avere ancora tanta gare a disposizione per migliorare la nostra posizione in classifica”.

13 Commenti

  1. È una fortuna che siate arrivati te e Tutino e che siano partiti altri ….. da quel momento si è compattato lo spogliatoio e la stagione è girata.
    Giusto guardare la prossima partita, ma vedo all’orizzonte celi blu ….. niente è impossibile.
    Spero che sia l’inizio di un lungo percorso, gente come te fanno venire la voglia di andare allo stadio e di non vedere l’ora di tornarci!!!!

  2. Riguardo a Tutino è anche lui fortissimo, però deve smettere di fare il fenomeno. Puntare, saltare l’uomo e tirare in porta. Questo deve fare. Lasciar perdere i colpi di tacco.

  3. E noi lo siamo di te… FORZA LIAM!!

    Spero che tu insieme a molti altri di questa squadra possiate aprire il vostro ciclo Azzurro 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

  4. Nell’articolo avete omesso la domanda sulle bandiere scozzesi allo stadio: lui minimizza dicendo che sono bandiere dell’Empoli, il giornalista puntualizza che sono scozzesi e ci sono le foto a dimostrarlo.
    Sta nascendo una bella amicizia tra noi e lui. Quelle cose spontanee, destinate, spero, a durare a lungo. 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

  5. Forza ragazzi, Sabato dobbiamo innanzitutto Vincere per la classifica, e poi VENDICARE la brutta sconfitta dell’andata….. 💪💪💪💪💪

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here