POSSESSO PALLA40%60%
TIRI TOTALI1114
TIRI IN PORTA71
TIRI FUORI28
TIRI BLOCCATI25
CALCI D’ANGOLO59
FUORIGIOCO00
FALLI2017
CARTELLINI GIALLI/ROSSI4/13/0
CALCI DI PUNIZIONE1719
RIMESSE LATERALI1620
RIMESSE DAL FONDO87
GRANDI OCCASIONI20
GOL ATTESI XG0.810.83
TIRI IN AREA67
TIRI FUORI AREA57
PARATE05
PASSAGGI RIUSCITI75%83%
CONTRASTI VINTI6248
Articolo precedenteMercato Azzurro| Donati all’Arezzo
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Da Verona una sconfitta “pesante” che fa preoccupare

64 Commenti

  1. Si piglia sempre meno cartellini degli avversari non si fa un tiro in porta nemmeno a pagallo si battano i calci piazzati nel peggio modo possibile hanno rotto i collioni. Fuori dalle panne quelli che non ci credono e sono in parecchi fuori dalle panne il mister presidente mettici un altro a fare campagna acquisti che a questo ha poche idee e confuse.

  2. Quando una punizione dal limite la tiri di piatto perché sai che altrimenti il pallone finirebbe in curva, capisci che il livello tecnico di questa squadra è sotto lo zero.

    • Da che mondo e’ mondo il presi dente il terzo Anno torna sembre in B. Lo fece dopo la UEFA, lo fece dopo giampaolo e lo sta faccendo ora: il lupo perde il pelo ma non il Vizio. Quando vuole salvarsi, si salva, quando vuole andare giu’, va giu’. Solo una volta gli e’ andata male, quando aveva krunic e bennacer. Non ha mai voluto fare un passo successivo tipo farci stare 5/6anni in A, ha sempre preferito l’ascensore. Il vero turning point e’ stata la UEFA, magari saremo come l’atalanta od il bologna. O magari saremo come Catania o la spał. Non hai la controprova. Io lo sapevo ma mi ero illuso da quel “fammo la storia”. Seguo l empoli Dai tempi di rocchi, di natale, etc.sicche’ so come funziona.

      • Io seguo L Empoli da drago , Pintauro, salvemini …. , è sempre andata così, L importante è tornare subito in A … e che non peggiori

        • 😅io da Testa Londi Malerba….è da quando c è Kor Si la.porgrammazione Finanziario Aziendale è questa che ci vada bene o meno ci ha.permesso di stare in A per vari anni negli ultimi 20

          • E allora non lamentiamoci che molta gente abbia abbantonato gli spalti. E soprattutto non serviva tutta quella pantomima del “fammo la storia”

  3. Non ci credo manco morto perché il nostro futuro è quel.vecchio che elogia accardi e gli avversari…..ma alla sua età venite via….ma che senso ha ??

  4. Ancora non c è la notizia che Andreazzoli è stato esonerato inutile continuare con lui quando la barca sta per affondare va cambiato il capitano Zanetti martedì ha dirigere gli allenamento con qualche rinforzo altrimenti non basta padre pio

  5. Non ci illudiamo, cambiando Allenatore, non credo si risolva niente. Qui hanno sbagliato dall’inizio a sceglierei i giocatori e si sono montati la testa, pensando che a spendere poco si riesca sempre a stamparla.
    Questa è la giusta punizione, che serve a cambiare qualcosa nella dirigenza, per ripartire….

  6. Non ci illudiamo, cambiando Allenatore, non credo si risolva niente. Qui hanno sbagliato dall’inizio a sceglierei i giocatori e si sono montati la testa, pensando che a spendere poco si riesca sempre a scamparla.
    Questa è la giusta punizione, e ci può servire per cambiare qualcosa nella dirigenza, e cercare di ripartire, con i piedi per terra, ma con cervello…

  7. Anche se arriva una punta…
    Se non cambia la testa dei giocatori,hai voglia di sperare, o un volete capire io ho le prove, e niente con Zanetti ci ha pensato due secondi ,capisco che lo 0-7 si commenta da solo, ma le ultime 8 partite dopo cinque mesi altro che due domande…
    O forse è quello che volevano…

    • Però c’era lui quando abbiamo cominciato il campionato con Caputo Destro e Shpendi e faceva giocare Piccoli ala sx.Forse la colpa di Zanetti è stata quella di cominciare a credere che quei tre potessero veramente fare reparto,anche se non credo che nessun tecnico sulla faccia della terra avrebbe accettato di cominciare con un attacco così,soprattutto dopo gli schiaffoni presi in coppa italia e contro il verona a inizio campionato.

  8. Io le sue interviste non le leggo/vedo più,mi fa rabbia la sua saccenza applicata al niente e quella sportività disinteressata come se stesse gestendo una onlus e non una squadra di calcio che sputa i reni per salvarsi…Certo che è l’uomo giusto per la dirigenza,dato che non credo che andrà a reclamare rinforzi a gran voce o si metterà di traverso contro chi dovere x richiamarli alle responsabilità e chiedere provvedimenti x un cambio di rotta.Tra l’altro in una piazza normale,il cambio tecnico durante il mercato sarebbe pure deleterio,dato che anche il mister “dovrebbe” avere voce in capitolo in merito alla scelta dei giocatori,ma qua,come ha giustamente già scritto qno,il mercato non lo fa il mister,ma,ed aggiungo io,solo la gratuità dei giocatori.Non prenderemo cmq chi è funzionale,ma solo chi viene aggratis..

  9. Il cambio di allenatore non serve ora, come non serviva dopo la Roma…. s’ha una squadra di impresentabili, di scappati di casa…. non si vuol capire che con questa rosa al max fai 20pt? Via Accardi subito e a giugno il Corsi….

    • Ma senza il Corsi pensate veramente di stare tutti gli anni che ci siamo stati tra Serie A e B siete dei po eri illusi faremo la fine di Livorno Pistoiese Chievo Verona Foggia ecc ecc Empoli è una città da Serie C per il numero di abitanti

  10. Ancora non siamo neache minimamente alle accuse fatte a Beppe Iachini che era in zona salvezza… mandato via …
    Oggi è la dimostranza che anche quell’anno ci saremo salvati…
    Ecco chi era il vero anticalcio…..

    • Ancora con questa fissa?
      Eri in zona salvezza con iachini perché il bologna di inzaghi che era dietro non faceva punti. Presero sinisa e iniziarono a vincere.
      Anche l anno scorso lo spezia di gotti era salvo quando lo mandarono via ma perché il verona non stava facendo niente fino a quel momento e non perché stava facendo bene lui.

    • Ma falla finita Enrico. Si bruciò tutto il calendario bono con 9 gare in casa su 16. Grazie al caxxo che era salvo. A Torino con col toro difendeva la 0 3. In casa col Chievo retrocesso non vinse. Ma di che ragioni.

    • Tutto vero ma con l anticalcio Andreazzoli ti sei salvato due anni fa con tre giornate d anticipo facendo 27 punti nel girone d andata. O te ne sei scordato? Comunque ora merita l esonero anche lui perché la squadra non lo segue come non seguiva Zanetti da giugno.

  11. Sono i giocatori che non sono buoni…. ma cambiare chi l’ha scelti? Si vocifera di un buco da 40mln, ma chi l’ha presi i soldi il Ghe.lfi? SOCIETÀ DI RIDICOLI!!!!

  12. Mi viene il dubbio che sia peggio dell’anno di Martuscello…stessi problemi ma con la classifica a favore …
    Come si fa a un pensare male ?no ditemelo datemi una speranza…?

  13. Mi viene il dubbio che sia peggio dell’anno di Martu,scello…stessi problemi ma con la classifica a favore …
    Come si fa a un pensare male ?no ditemelo datemi una speranza…?

  14. Come si fa a pensare di fare un campionato di A con Caputo (36enne), Destro (sempre rotto) e Shpendi (un ragazzino di C)…. ma che presunzione…. che saccenza….eppure il ragazzino era visto come il “salvatore” ….. e s’era visto con il Cittadella che questa squadra non era bona…. ma che c’avete gli occhi foderati di prosciutto???

    • Si a me è sempre bastata la partita di coppa Italia ,e la prima giornata di campionato….
      Però senti ER SOLA lui di sicuro ti saprà dire di più….

  15. in un calcio di buzzurri beceri il nostro mister e’ un esempio di sportivita’ che ai mentecatti da’ fastidio.
    ha giocatori scarsi e una societa’ che ha programmato la discesa in B.
    nonostante cio’ deve dare di piu’

  16. Caputo Destro Sphendi Cancellieri Cambiaghi Gyasi Baldanzi

    Djuric Ngonbe Henry Bonazzoli Nboula.

    I giocatori che fanno goal fanno la differenza. Sempre

    • Arrivi alla partita del triennio senza attacco…. non siamo stati boni nemmeno di prendere un panchinaro di B…. ma dove vuoi andare con questi dirigenti…. a Verona l’unico tiro è di Grassi di piatto…. ma non li vedete che sono scappati di casa???

        • Er Sola:
          “… ci vuole un allenatore (Andreazzoli) che abbia creatività e crei gioco (il nonno) …. col nuovo allenatore (il massese) una vittoria su tre, la ottieni di sicuro, le altre le puoi anche perdere, e ti salvi in carrozza … il campionato del nonno comincia (sempre) la prossima domenica …”
          L’allenatore l’hai avuto, ormai da 5 mesi, ma non vinci da 8 giornate ! E allora, per il dottorino di periferia, bisogna sparare sui giocatori, come se questi prima non c’erano o si chiamavano in altro modo, e comunque non erano propri quelli che dovevano attuare la creatività e il gioco del massese.
          Quando uno è vittima di una penosa stupidità, non c’è niente di meglio da aspettarsi; bisogna solo compatirlo.

    • Si vabbè secondo codesti numeri il Verona ha fatto 7 tiri in porta sembrerebbe una super squadra
      l’unico dato secondo me indicativo (sempre se vero) sono i contrasti vinti che dimostra che siano dolci parecchio

  17. La mia impressione è che o arrivano quei 2 o 3 giocatori utili a dare qualità alla squadra (ma non solo qualità ma anche cazzimma) oppure è inutile tornare a Zanetti perché cambiando gli addendi (riferito ai timonieri) il risultato non cambia. Se metti insieme 13 punti in 20 partite, ok tutti gli errori che vuoi da parte dei due mister, ma alla fine bisogna convincersi che alcuni giocatori non hanno (attualmente) la capacità di rendere al meglio nella massima serie perché inesperi e poco utilizzati negli anni precedenti o perché sopravvalutati per il campionato precedentemente disputato in azzurro. Inutile pensare o credere che la squadra non sia inferiore alle altre, la classifica dopo mezzo campionato dice questo. Quindi inutile dare addosso al nonno e a Zanetti che ricordo a chi se ne è dimenticato, che negli ultimi due anni ci hanno portato alla salvezza e che tutte le colpe non possono essere addossate a loro. Ribadisco, 2 o 3 giocatori che alzano il tasso tecnico e caratteriale o non ti salva nemmeno Ancelotti o Guardiola. E che arrivino alla svelta perché ad oggi è arrivato solo Zurkowski. Non arriveranno perché non ci son soldi? Allora è bene che tutti si mettano l’anima in pace e sperare che la Divina Provvidenza ci dia una mano a rimetterci sul giusto cammino, ma si sa, chi visse sperando morì…….. etc. etc.

    • tanto tornerà zanetti (non si sa con quale credibilità) e si piglierà un mezzo attaccante tanto per fare numero. ormai salvarsi è un miraggio ma almeno cerchiamo di salvare la faccia.

  18. MI RACCOMANDO, DOMENICA APPLAUDITE …. TUTTI CONTENTI A BERE LA BIRRA…. SIAMO RIDICOLI COME TIFOSERIA…. SI ACCETTA LO SCEMPIO E TUTTI ZITTI…. L’ALLENATORE È UN PARAFULMINE, MA I VERI MANDATI SONO IL GATTO E LA VOLPE!!!!

    • Vedo con piacere Riccardo … che sai passare da momenti di buona euforia (dopo Firenze e Napoli) al tuo (solito) offensivo modo di esprimerti verso, squadra, presidente, D.S e tifosi che giustamente sperano ancora in un cambio di marcia nonostante la cosa non sia proprio semplice … Io penso che di ridicolo ci sia solo tu (come tifoso naturalmente) e qualche altro. Ci sarà pure chi ha sbagliato gli acquisti … ci sarà pure chi non ha reso come doveva … ma non tutti gli anni le cose riescono al meglio … Non che io sia contento di queste prestazioni … anzi mi girano parecchio le scatole … ma credo che la critica debba essere ben più focalizzata su certi aspetti che non ho voglia di ribadire, invece di attaccare tutto e tutti … La squadra va rinforzata con alcuni elementi ad hoc … tutti gli altri discorsi … li porta via il vento … (la classifica dice questo). Ci riusciremo da qui alla fine del mercato? Se si, puoi sperare ancora nella salvezza … se no, vai di sotto … tutto passa dal mercato di gennaio … Il fatto che a Verona hai tenuto più palla di loro, vuol dire che la squadra, almeno contro squadre alla tua portata … sa anche produrre gioco … logico che quando arrivi ai 16 metri hai bisogno di concretezza e soprattutto di un paio di attaccanti bravi sennò i goal te li sogni … Inutile dire che la cosa più semplice è dare la colpa agli allenatori come hanno detto in tanti da inizio campionato ad ora … quando alla fine in campo ci vanno i giocatori … Perchè, pur non contrastato degnamente (ma probabilmente quella palla di testa l’avrebbe presa lo stesso Djuric) Caprile fa un passo avanti e poi torna indietro? Su quella palla ci doveva andare lui e vogliamo dare colpe al nonno? Come su quel secondo goal subito … non mi pare di aver visto un Caprile molto sveglio, anche se la palla è stata deviata (ma di quanto poi?) … ANDIAMO A RIVEDERLI TUTTI I GOAL SUBITI QUEST’ANNO … LA MAGGIOR PARTE E’ DOVUTA A NOSTRI GROSSOLANI ERRORI ( colpa di Zanetti … colpa di Andreazzoli?)… Certo non puoi certo sperare di allestire ad Empoli una formazione con 11 fenomeni … ma se non hai attaccanti sbrigati a comprarli e se ti manca un buon centrocampista idem con patatine … e qui giustamente il D.S. deve sbrigarsi … ma i dindi ci sono? ……………..

      • Inutile Mork, tanto non capiscono o non ragionano.
        È più semplice offendere e rifarsela con gli allenatori.
        Ma poi dico, secondo voi, in conferenza stampa, gli allenatori parlano male dei propri ragazzi?..
        È normale che pubblicamente vengano difesi e protetti.
        Ma sono convinto che dentro lo spogliatoio il clima si leggermente diverso.

        • I difetti o errori dei giocatori, o della squadra, vanno evidenziati e sta all’allenatore fare di tutto per eliminarli o al minimo limitarli il più possibile; se non ci riesci, per il bene della squadra, devi liberare la panchina. Chi doveva essere il pericolo n.1 del Verona sui calci piazzati ? Se al primo assalto, subisci subito il gol dal quel giocatore, è evidente che hai lavorato male, e la colpa è soprattutto di chi guida la squadra . Non ci sono scuse; non sei in grado di migliorare le cose, e non hai chance.

  19. I tiri nello specchio dicono tutto.
    L’allenatore deve essere bravo a mettere i giocatori in condizione di crearsi l’occasione, ma poi il suo compito finisce lì.
    Davanti alla porta rimane il calciatore, il pallone ed il portiere.
    È responsabilità sua se sbaglia.

    • ..pultloppo, sono dei MenteGatti ..ma tu lo sapevi prima perché te lo aveva detto in confidenza un giocatore ….😂😂

      Roba di libro Cuore

  20. Ci rimangan le Nane. Se battono l’Udinese. Rimanere a 3 punti dai friulani fino allo scontro diretto con loro fra un mese.

  21. Fucsia si, però devi affrontarli con una squadra diversa. Molto diversa da questa, sei d’accordo? E comunque io non ce la faccio a tifare i violacei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here