serse cosmiLa voce girava; adesso è ufficiale. Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Pescara. Eredita la panchina da Pasquale Marino; fatale la sesta sconfitta consecutiva degli abruzzesi in campionato contro il Bari per 1-0. Cosmi, che ha battuto la concorrenza di Ferrara, Iaconi, Pillon e Colomba, dovrà dare la svolta e far ripartire il club, fermo a 34 punti, al tredicesimo posto della serie B. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2014 dopo il colloquio avuto con il presidente, Daniele Sebastiani, e l’ad, Danilo Iannascoli. Nel taccuino di Cosmi, la visita al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo (Pescara) per seguire l’allenamento della squadra e conoscere i giocatori.

 

Cosmi avrà inoltre un bonus per l’eventuale promozione o piazzamento play-off. “Sono felice di essere venuto a Pescara” ha dichiarato dopo la firma. Alle 17 la conferenza stampa di presentazione.

Articolo precedenteFotogallery | Gli azzurri in visita all’ASEV
Articolo successivoTV | L'EmpoliFC in visita all'Asev
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Non mi sembra che il buon Serse abbia avuto una carriera folgorante negli ultimi anni … io se fossi stato il Pescara avrei tenuto Marino, in B quest’anno i cambi non sono stati per niente fruttosi a parte i casi di Palermo e Latina, ma lì i predecessori erano proprio scarsi!!!

  2. Incredibile comunque il calo che ha avuto il Pescara dopo la sconfitta contro di noi….anche quando giocarono contro gli azzurri mi sembrarono una bella squadra…almeno da arrivare in posizioni di tutto rispetto a fine anno….come’ strano il calcio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here