maratona

Saranno in vendita a partire dalle ore 15.30 di domani, mercoledì 13 ottobre, i biglietti per assistere a Empoli-Atalanta, gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre 2021 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Atalanta

Fino alle 19.30 di giovedì 14 gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire di una prima fase di prelazione, con la possibilità di acquistare i tagliandi a una tariffa a loro riservata (il prezzo speciale resterà comunque valido per tutto il periodo di vendita dei biglietti). Per l’acquisto online è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate).

A partire dalle ore 9.30 di venerdì 15 ottobre prenderà il via la seconda fase di vendita libera dei biglietti.

Per questo evento, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, la capienza dello Stadio Carlo Castellani sarà ridotta al 75%.

Saranno in vendita i tagliandi di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona, Curva Sud (qualora venisse esaurito il settore di Maratona sarà aperto quello di Curva Nord); i biglietti saranno disponibili all’Empoli Store, presso le biglietterie dello Stadio Castellani (lato campo Sussidiario), all’Unione Clubs Azzurri, presso le rivendite ufficiali VivaTicket, oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa).

Per i settori di Maratona Superiore e Maratona Inferiore la vendita web è riservata ai possessori di Fidelity Member, mentre i punti vendita attivi sono quelli ubicati nella regione Toscana; per i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore i residenti nella Regione Lombardia potranno acquistare solamente se in possesso della Fidelity “Dea Card”.

PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE
Mercoledì 13 ottobre (15.30-19-30)
Da giovedì 14 ottobre a sabato 16 ottobre (9.30-13.00; 15.30-19.30)

UNIONE CLUBS AZZURRI
Da mercoledì 13 a venerdì 15 ottobre (16.00-19.30)

BIGLIETTERIE STADIO (lato campo Sussidiario)
Mercoledì 13 ottobre (15.30-19.30)

Giovedì 14, venerdì 15 ottobre (12.00-19.30)
Domenica 17 ottobre (Dalle ore 13.00 fino ad inizio gara)

PREZZI
POLTRONISSIMA – 80,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20; 90,00 euro
POLTRONA – 45,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 14 – 40,00 euro); 65,00 euro (Ridotto Under 14 – 25,00 euro)
TRIBUNA INFERIORE – 25,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 14 – 20,00 euro); 35,00 euro (Ridotto Under 14 – 15,00 euro)
MARATONA SUPERIORE – 20,00 euro (abbonati stagione sportiva 19/20); 30,00 euro; Ridotto Under 14 – OMAGGIO
MARATONA INFERIORE – 15,00 euro (abbonati stagione sportiva 19/20); 25,00 euro; Ridotto Under 14 – OMAGGIO

Gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire della tariffa a loro riservata per tutto il periodo di vendita dei biglietti e non solo per la fase di prelazione loro dedicata. Per l’acquisto online e per poter usufruire della tariffa agevolata è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate).

La tariffa “Under 14” è valida per i nati dal 18-10-2007. Per gli “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto insieme a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne. Nei punti vendita Empoli Store, Unione club e presso le biglietterie stadio, per i settori di maratona superiore laterale e maratona inferiore, è possibile ritirare il biglietto under 14 omaggio.

L’acquisto del tagliando abbonamento comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo e che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI – Settore riservato: Maratona Inferiore; per potere accreditarsi, Vi preghiamo di contattare la nostra sede al numerico telefonico 0571/93471

MODALITÀ DI VENDITA SETTORE OSPITI (CURVA SUD)

I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 25,00 € (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta) a partire dalle 15.30 di mercoledì 13 ottobre su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). La vendita dei biglietti, come da disposizioni dell’autorità competente, è riservata esclusivamente ai sostenitori della Atalanta Bc fidelizzati (in possesso della Fidelity Card DEA CARD). La vendita dei biglietti terminerà inderogabilmente alle ore 19.00 di sabato 16 ottobre e il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si informa inoltre che il giorno della gara, i residenti nella Regione Lombardia non potranno acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio.

Il settore Curva Sud Ospiti ha una capienza di 2325 posti (il 75% della capienza totale, come da disposizioni ministeriali) e i cancelli dello stadio Carlo Castellani apriranno due ore prima della gara salvo differenti comunicazioni. Si ricorda infine che, così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Empoli Football Club ricorda che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario per tutti essere muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.

Articolo precedenteRinnovato l’accordo tra Empoli e ChiantiBanca
Articolo successivoReport sull’infortunio di Jacopo Furlan

26 Commenti

  1. Prezzi ottimi e basta lamentele…..per Green pass ed altre anarchie assurde .
    Sicuramente con gli accessi al 75% dalla prossima gara faranno gli abbonamenti per tutta la stagione tanto più di 3500abbonamenti non verranno fatti di sicuro

  2. Prezzo più basso di 10 euro per la maratona superiore e di 5 euro in meno per la maratona inferiore (per i vecchi abbonati) rispetto alle ultime partite di settembre. Quindi ok.
    Credo che nel non fare abbonamentino di 3 gare o più abbia inciso il fatto che non avessero le idee chiare e abbiano preferito nicchiare al dopo Atalanta.

  3. Cari ragazzi…..qualcuno si è chiesto il motivo per cui non hanno fatto i mini abbonamento lasciando prezzi modici per l’incontro con l’Atalanta???
    La seguente partita in casa la giochiamo contro l’Inter e li vedrai che stangata che ci tira il buon Fabrizio..soprattutto se avessimo la fortuna di far bene nelle prossime 2 gare…..
    Ai posteri l’ardua sentenza ……..prepariamoci per la vaselina….

    • La penso come te, e non ci vedo niente di male fossi il presidente farei pari pari.
      Però mi aspetto dopo la gara con l’Inter la vendita degli abbonamenti per il resto del campionato

    • Faranno l’abbonamento a €120 per tutte le altre partite dell’anno tradotto: hai dato fiato alla bocca a caso.

      Se c’è una cosa che non si può dire a Empoli è che si spende tanto per vedere le partite…. ma alla gente non va mai bene nulla e bubbola su tutto

  4. 20 euro per vedere una partita di serie A in maratona superiore ti sembrano tanti?? Costa 10 euro andare a vedere il montelupo….prova ad avvicinarti alla maratona (stesso settore) della Fiorentina e vedi se ti bastano 50 euro…..
    Fatti vedere da uno bravo dai retta….oppure vai al cinema che spendo meno….

  5. Non capisco la chiusura della Nord !!! a Roma con 30.000 persone (50% della capienza) distribuite su tutti i settori sembrava uno stadio pieno ed era bellissimo, noi dobbiamo aprire lo stadio a pezzi così facciamo vedere ancora di più che siamo in pochi mah !!

  6. Aprire la curva nord sarebbe una bella soluzione perchè potrebbero a quel punto fare prezzi anche più modici (tipo 10 euro) e l’effetto sarebbe migliore, è vero ed invece sarà territorio dei tifosi delle strisciate e dei viola della zona o Toscani.

  7. La Nord al 75% può contenere 1.500 persone.
    Se vi fossero numeri importanti la società farebbe ceramente gli abbonamenti con i prezzi più bassi anche della maratona.
    Ma visto che sarà difficilissimo esaurire anche la maratona inferiore (2.000 posti) per poche richieste non sarebbe neppure sensato avere 200 abbonati in curva nord miscolati ed in minoranza con i tifosi ospiti in occasione delle 3-4 partite di cartello.
    Riempiamo la maratona è tifiamo al meglio per la squadra, abbandonando per una volta sterili ed inutili polemiche.

  8. Ho provato ad acquistare un biglietto per me e mio figlio under 14 su vivaticket ma non mi fa acquistare il biglietto omaggio per l under 14….lo posso prendere solo allo stadio o nelle altre biglietterie? Sbaglio qualcosa io o è così davvero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here