L’Empoli FC comunica che i tagliandi per assistere alla gara Empoli – Lazio, valida per l’undicesima giornata di campionato ed in programma domenica 9 Novembre alle ore 15:00, sono in vendita dalle ore 15:30 di oggi, mercledi 5 novembre. I tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Ticketone ad eccezione dei tagliandi di maratona superiore (centrale e laterale) in vendita solo all’Empoli Point e Centro di Coordinamento.

 

Come per lo scorso anno, la società ha deciso di vendere i tagliandi ad un prezzo più basso in prevendita, mentre il giorno della gara ci sarà un lieve ritocco verso l’alto.

I tagliandi per il settore ospiti sono invece riservati ai soli possessori della tessera del tifoso , mentre per i tifosi biancocelestii, non tesserati e non residenti nella regione Lazio sarà permesso l’acquisto del settore “tribuna laterale sud” con biglietti acquistabili in tutta Italia tranne che nella suddetta regione. La vendita dei biglietti per i sostenitori della Società Ss Lazio terminerà inderogabilmente
alle ore 19:00 di Sabato 8 Novembre pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad
Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. L’acquisto
dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale della
tessera unitamente ad un documento d’identità.

 

Il biglietto ridotto è valido per gli over 60, uder 14, invalidi superiori al 74%, donne e militari.

Il giorno della gara la biglietteria (posizionata davanti alla Publiser) aprirà alle ore 12:30.

 

Questi i prezzi nel dettaglio (clicca sull’immagine per ingrandire):

 

biglietti

Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoPRIMAVERA TIM CUP | L'Empoli cala la cinquina contro la Sampdoria, con un grande Secondo Tempo.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. “mentre per i tifosi biancocelestii, non tesserati e non residenti nella regione Lazio sarà permesso l’acquisto del settore “tribuna laterale sud” con biglietti acquistabili in tutta Italia tranne che nella suddetta regione”
    io ho una cusriosità: come vengono identificati i tifosi laziali residenti in Toscana? Nello stesso modo come sono stati identificati quelli jauventini?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here