Saranno in vendita dalle ore 10:00 di domani, mercoledi 25 Aprile, i tagliandi per assistere alla prossima gara interna degli azzurri, quella in programma sabato alle ore 15:00 contro il Novara.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di: Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore
Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online (www.bookingshow.it) con modalità stampa a casa
• Settore di: Maratona Superiore Centrale e Laterale, Maratona inferiore, biglietti in vendita in tutti i punti vendita Bookingshow della Regione Toscana

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)
• Settore riservato ai sostenitori della Società NOVARA CALCIO: CURVA SUD.
Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online con modalità stampa a casa.

Questi i prezzi super scontati per assistere alla gara, un bel gesto della società al fine di riempire in ogni ordine di posto lo stadio nella speranza che…

Articolo precedenteGiudice Sportivo Serie B – squalificato Pasqual
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

30 Commenti

  1. Penso di sì comunque vai nella sezione “Biglietteria” sul sito ufficiale dell’Empoli F. C…. Ci sono tutte le indicazioni su orari e punti vendita

  2. NOI VOGLIAMO GLI OCCASIONALI ! ! !
    NOI VOGLIAMO GLI OCCASIONALI ! ! !
    NOI VOGLIAMO GLI OCCASIONALI ! ! !
    io non voglio festeggiare la promozione in un clima da comitato elettorale del PD.
    tutta empoli allo stadio e le bimbe vestite poco!!!
    poi oh, la goduria un va mica distribuita in parti uguali tra tutti i presenti…
    GNAMOOOOO tutti sul carro del vincitore, io mi stringo volentieri!

  3. Rinnovo la proposta per il coordinamento tifosi chiedere a tutti gli esercizi commerciali di esporre una bandiera, una maglia, un gagliardetto, una sciarpa dell’Empoli per invitare la gente a venire allo stadio. Questa squadra merita un tributo.

  4. la curva nord è inagibile ??? vogliamo una bella coreografia dai gruppi organizzati , dobbiamo essere i 17000 di 4 anni fa e tutti vestiti rigorosamente d’azzurro

    • Bravo, chissà perché il Comune non lo fa….
      Pubblicizza tutte le manifestazioni che si svolgono in città, voglio vedere se lo farà per questo evento…

  5. il palermo gioca venerdì sera a venezia, in caso di non vittoria a noi basterebbe anche
    un pareggio sabato se non sbaglio…anche se vincere sarebbe il massimo

    • Se il Palermo non vince siamo matematicamente irraggiungibili per noi, ma ancora non promossi matematicamente: Parma e Frosinone potrebbero sempre ambire a superarci (certo, il Frosinone dovrebbe vincerle tutte e noi perderle tutte, ma va beh)

      • appunto dicevo che in caso di non vittoria del palermo a noi sabato basta anche un pari..in questo caso al massimo il Frosinone puo’ uguagliarci.

  6. Ha ragione vecchio tifoso…voglio vedere bandiere e sciarpe azzurre dappertutto..negozi…terrazzi..bar..cartelli luminosi…e ingegnatevi per stendardi vari…spray a tutto foco…FORZA EMPOLESIIIIIIIIIIIII

  7. Dato che è molto che non acquisto biglietti, sapete se si può acquistare anche per altri presentando il suo documento di identità?

  8. purtroppo e’ sabato pomeriggio..lavoro,sport,sport dei figli e poi anche questo ponte..speriamo davvero di avere lo stadio al completo..questi ragazzi lo meritano per lo straordinario campionato
    cje hanno fatto..e poi non ho ricordanza di una promozione sin dal mese di aprile a 5 giornate dalla fine.

  9. Minimo la curva nord mi attendo che sia aperta..addirittura nella famosa partita dei 16.000 col Pescara riempimmo anche la sud, riservando ai pochi ospiti la gradinata sud. Forza empolesi, questa squadra è il vanto della vostra città!!

    • Hai ragione ma ricordo contro il pescara era venerdì sera.
      Sabato tra lavoro e impegni è più difficile che ci sia pieno.
      Mi accontenterei anche di 10000 persone.

  10. Se anche sabato, nonostante i prezzi, la strepitosa stagione di tutti (presidente, dirigenza, collaboratori,GIOCATORI e MAGISTER) ci sono pochi spettatori, sarebbe brutissimo per la squadra, per i giocatori e per la città.
    Anche i molti concittadini freddi indifferenti, in questa occasione spero siano presenti ed orgogliosi di essere empolesi!
    Con Sarri fu una grande festa!
    Quest’anno sarebbe oltremodo dovutA e meritatA!

  11. La nord la sud… state boni ragazzi via la serie A manca solo da un anno manca la fame nella gente comune noi ci saremo come sempre ma quelli erano momenti diversi. E poi siamo in serie A da due mesi

  12. Lo spero … anche se credo che non ci saranno più di 7000 spettatori empoli e ‘ questa che piaccia o non piaccia…Sazia

  13. ….gianni e dippe hanno colto in pieno nel segno…..la città è assuefatta paradossalmente e, brutto da dire, dà la massima serie per scontata dopo qualche anno di B. Ricordo mi pa’ alla retrocessione del ’88…”chissà quando, e se, rivedrò mai la A”……poi subito dopo lo spareggio di Cesena…”speriamo di fermarci in C” 🙂

  14. Ci vuole un VERO STADIO altro che… Sai in questi anni quanta gente avresti attirato in più. Ma si scherza davvero solo a pensare a una società che va x la sesta volta in serie A e NON HA nemmeno una CURVA….
    Roba da pazzi…l’avrebbero fatto anche a Castelfiorentino uno stadio decente!!!

  15. 1) Spero che il Comune al di la di qualche post del Biuzzi o della Barnini dia un segnale per sabato (indicazione luminosa sui led agli accessi alla città ne è solo un esempio), ma poi soprattutto abbia un atteggiamento ancora più partecipativo per il discorso Stadio.
    2) La gente per una volta può anche mettere un attimo da parte il discorso sabato, ecc. ecc. e riempire lo stadio con partecipazione, non fare le statuine.
    3) La partita con il Novara non sarà una semi passeggiata come avvenne contro il Pescara 4 anni fa, al Novara anche 1 punto potrebbe far comodo assai.
    4) Non mi aspetto più di 7.000 persone, ma almeno che chi c’è sia veramente il 12° uomo in campo, troppi discorsi su festeggiamenti e sento pochi discorsi sul fatto che avere più entusiasmo prima e durante la partita può essere altro carburante per una squadra che comunque arriverà fisicamente stanca alla partita.
    5) L’eventuale vittoria è per chi in primis l’anno scorso era a Palermo e poi ad aspettare la squadra il giorno dopo, per chi la segue sempre o quasi in trasferta, per chi nonostante lo shock del post Palermo era ad abbonarsi ai primi giorni della Campagna abbonamenti e che quasi si sentiva preso in giro dalla massa che invece non avrebbe più voluto dare 1 euro al Corsi o che ti diceva: “o che rifai l’abbonamento?” …gli altri sabato vengano e cerchino di sostenere la squadra quando c’è bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here