Saranno in vendita dalle ore 9.30 di venerdì 16 agosto i biglietti per Empoli-Pescara, gara valida per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/20 in programma domenica 18 agosto 2019 alle ore 20.30 allo stadio Castellani di Empoli.

Cosi come per la gara contro la Reggina, tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 19/20, potranno ritirare presso “Empoli Point” e/o “Empoli Store” il biglietto omaggio per assistere alla gara. Il Point sarà aperto anche nella mattinata di domenica.

Il giorno della partita la biglietteria aprirà alle ore 19:00, in quella sede non sarà possibile per gli abbonati ritirare il tagliando omaggio. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società DELFINO PESCARA 1936 inizierà Venerdì 16 Agosto alle ore 09:30 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 17 Agosto pv.

Questi i prezzi nel dettaglio:

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

34 Commenti

  1. Non c entra nulla con questo articolo ma ben presto uscirà quello sull interessamento su Crimi, ora dico no, con tutti quelli che ci sono bisogna guardare uno che non ha mai fatto una stagione a modo in quindici anni a giro per l Italia!!!???
    C è Claudio Marchisio svincolato e che a suo tempo ha detto che oltre alla Juve in Italia sarebbe tornato solo a Empoli… Io ci proverei, non si sa mai!

  2. Scusate ma è possibile prendere il biglietto gratis prima delle 19 allo stadio o devo andare all’empoli point la mattina? Sennò pagherò 10€ e diciamo che ho dato il mio contributo al mio seggiolino nel nuovo stadio..ahahahahah!!

    • Ma alla gente è più facile metterglielo nel c..o che in capo. A Empoli abbiamo quasi il 10% di popolazione abbonata… a Frosinone no! Perchè?

  3. A parte i biglietti di Empoli-Pescara, sarebbe buono avere aggiornamenti sugli abbonati.
    Ieri pomeriggio, 13 Agosto, al momento del mio abbonamento eravamo circa 3850… manca davvero poco al muro dei 4000

    • Scusami, anzi scusaci… la prossima volta chiederemo il permesso a te prima di fare domande!

      Ma che razza di affermazioni mi tocca sentire! Commenti come questo, con l’unico obiettivo di criticare a priori, li bannerei a priori fossi PE.

      Sono veramente fastidiosi

  4. Cambia: ci piace che l’Empoli continui ad essere seguito. Ci piace vedere gente allo stadio. Ci piace che le nuove generazioni sostengano i nostri colori. Ci piace vedere un ricambio.
    La provincia di Pisa, seconda in Toscana per numero di abitanti con circa 420mila cittadini, raccatta più o meno 7mila abbonamenti e il calcio è sentitissimo da quelle parti. E siamo a meno del 2% di abbonati.

    • A Pisa che non vedano del calcio di Serie A sono decenni e quindi sono affamati di calcio di categoria superiore. Purtroppo qua ad Empoli siamo abituati male sono decenni che non andiamo in Serie C…… E quindi ci siamo abituati c’è da dire che secondo me la passione che mettono i tifosi Pisani è tanta roba….. Proprio perché sono falliti tornati in serie B e ri falliti È proprio nelle difficoltà che la passione sale e il Pisa in serie B per loro è un evento non è la normalità….. E ricordiamoci che quest’anno c’è Pisa Livorno

  5. Io ci lavoro, a Pisa. E molti miei colleghi son tifosi nerazzurri. Hanno ammirazione per l’Empoli ma son convinti di fare 6 punti facili in campionato. Vedremo.

    • L’ultima volta che ci incontrarono, stagione 2008-09, riuscirono a prendere 6 punti e batterci entrambe le volte (0-3 a Empoli, 2-0 a Pisa se ricordo bene e a Pisa, dove c’ero, non meritavano la vittoria).

      Credo e spero che quest’anno la musica sarà diversa.

    • Sono degli esaltati e basta.. ok hanno in media 2000/3000 spettatori in più di noi non mi sembra la fine de mondo, sarà che sono un pisano ma di fede azzurra, sarà che quando ero ragazzo l’avevamo a morte con i pisani, sarà che al pg93 cantavamo sempre Pisa m…a boh ! Io non li posso vedè quindi vediamo di batterli in campo e perché no anche sugli spalti ma sopratutto mandiamoli a quel paese tutta la partita.

  6. Contro il Pisa obbligatorio vincere e mandarli a quel paese dall’inizio alla fine non li posso patì, esaltati all’ennesima potenza inferiori da 25 anni, portare 2000/3000 tifosi più di noi allo stadio non vuol dire vincere, non è il campionato di chi porta più gente allo stadio ma di chi gioca meglio a calcio. Sarà che tanti anni fa l’avevamo a morte con loro, sarà che al pg93 si cantava sempre PISA MERD A vincere con loro sarebbe tanta tanta roba e vediamo di essere in tanti a quell’appuntamento . SEMPRE E SOLO FORZA AZZURRO.

  7. Grande Biancazzurro! Onore a lei.
    Per loro “sono due partite in casa”. Cosa non darei pe’ farli rimane’ co’ un palmo di naso…..

  8. Intendiamoci: fanno veramente, un gran tifo. Ed hanno anche una bella squadretta. Ma se l’Empoli fa l’Empoli….un c’è trippa per gatti. Si devan rassegna’.

  9. La prima sfida la giochiamo a Pisa, il settore ospiti è per 500 posti non di più, vediamo di fare il tutto esaurito … ci si dovrebbe fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.