Dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 7 settembre, saranno in vendita i tagliandi per la gara Empoli-Roma, valida per la sesta giornata di Serie A TIM 2022/23, in programma lunedì 12 settembre alle 20.45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Si ricorda inoltre che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2022/23, con la campagna abbonamenti che si interromperà alle ore 13:00 di sabato 10 settembre.

MODALITÀ DI VENDITA DEI BIGLIETTI

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa). Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi); ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale e Maratona Inferiore la vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai residenti nella regione Toscana. Per questi settori la vendita sarà attiva solo nei seguenti punti vendita di Empoli: Empoli Store (Piazza della Vittoria), Empoli Point (Stadio Carlo Castellani), Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85).

La vendita online per i suddetti settori sarà attiva unicamente per i possessori della Fidelity Card “Empoli Member” sottoscritta entro la data del 31 agosto 2022. I possessori della Fidelity, anche se già abbonati, infatti potranno acquistare fino ad un massimo di tre biglietti, con la vendita anche in questo caso riservata ai soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (al momento dell’acquisto sarà necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Si informa inoltre che, per i soli residenti nella Regione Toscana, è attivo il servizio di biglietteria virtuale utilizzando il nostro servizio WhatsApp 3791260302 che permette di contattarci comodamente dallo smartphone.

La tariffa ridotto è valido per gli Under 18 (nati dal 12-09-2004), gli Over 65 (nati dal 12-09-1957) e per le donne; i bambini nati dal 01/01/2017 hanno accesso gratuito allo Stadio Carlo Castellani senza però aver diritto al posto numerato.

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI

Ai tifosi ospiti saranno riservati il settore di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) e Tribuna Laterale Sud (capienza 767 posti; accesso al settore varco 26), con la vendita dei biglietti per questi settori che sarà divisa in due fasi: una prima fase con vendita ai soli tifosi fidelizzati ed una seconda fase con vendita libera.

Nello specifico, dalle ore 16:00 di mercoledì 7 settembre fino a giovedì 8 settembre (compreso), per i settori di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud la vendita è riservata esclusivamente ai sostenitori della As Roma fidelizzati (in possesso di Tessera As Roma Club Privilege 0131 / 0132). Da venerdì 9 settembre fino alle ore 19:00 di domenica 11 settembre la vendita sarà libera.

I tagliandi sono in vendita al prezzo di € 35,00 (CURVA SUD) e € 45,00 (TRIBUNA LATERALE SUD) su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi) .

La vendita dei tagliandi per questi settori terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 11 settembre; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

PUNTI VENDITA

Empoli Store (Piazza della Vittoria)
Mercoledì 7 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Da giovedì 8 fino a sabato 10 settembre dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Domenica 11 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Lunedì 12 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Empoli Point (Stadio Carlo Castellani)
Mercoledì 7 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Giovedì 8, venerdì 9 settembre dalle ore 12:00 alle ore 19:30
Sabato 10 settembre dalle ore 09:30 alle ore 13:00

Punto vendita speciale Vivaticket Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00

Il giorno gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 18.00.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Salernitana-Empoli 2-2
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori. Da Salerno il solito punto con chiari e scuri

12 Commenti

  1. Comunque 35 euro x la ferraglia e ben 45 per la laterale sud per lo stadio più brutto d’Europa mi sembra una vera follia. Meno male siamo di sinistra e si vede anche qui…..

  2. Quando c’è da incassare a MONTEBORO un li batte nessuno , 35 euro ,una rapina , 70 Mila lire del vecchio conio per una curva tanta roba.

    • C’è la manutenzione della ferraglia !già detto la vernice costa come l’oro…
      Il nostro Beatoamato non riesce con i nostri soldi a comprare i palloni…
      🤣😂🤣🤦

  3. 35 euro per un settore popolare sono tantissimi. Considerata la visibilità e la qualità della struttura. Addendo con speranza il giorno in cui sarà dichiarata inagibile quella ferraglia… Solidarietà ai tifosi giallorossi.

  4. Solidarietà a tutti i tifosi che subiscono il caro biglietti.
    A Empoli il fenomeno è particolarmente fastidioso data l’inadeguatezza dello stadio.

  5. Perché dalla curva dellolimpico si vedono meglio le partite 😱😱che dalla ferraglia….
    Noi dalla ns maratona siamo abituati troppo bene ….. ed ad un prezzo irrisorio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here