Gli azzurri partono davvero bene a Salerno e trovano il gol del meritato vantaggio con Satriano. Purtroppo però al momento è una costante quella che dopo il vantaggio la squadra si perda facendo rinvenire gli avversari. Succede che prima Mazzocchi la pareggia e poi Dia la ribalta. Quando i giochi sembrano però fatti a favore dei campani Lammers pesca il Jolly anche grazie ad una netta deviazione di Fazio. L’Empoli non trova ancora la vittoria ma da quattro gare di fila non perde. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteAUDIO & TV | Mister Zanetti nel post gara a Salerno
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Roma

15 Commenti

  1. Non è la Salernitana dello scorso anno, abbiamo fatto la nostra partita e in certi momenti dominato. Marin ieri entrato con più testa e Parisi ha confermato che il presidente ha fatto bena a noncederlo l’ultimo giorno, la fiorentina se lo farà fregare da una squadra più blasonata.
    l’unica cosa mi sembra che con le ripartenze ci manca un pò di velocità al rientro di Baldanzi, Cambiaghi faranno molto comodo. poi sempre per il reparto avanzato Pjaca e Bajrami possono fare di più.

    • Sono perfettamente d’accordo. Non ho mai capito questo accanimento nei confronti di un ragazzo che è stato fondamentale per risalire in A e che la scorsa stagione ha messo a segno un buon numero di assists e goals. Oltretutto mostra di essere sempre sorridente, molto legato ai compagni e allo staff. Sì ok, probabilmente è stato un po’ distratto dalle voci di mercato, ma ora basta prenderlo di mira per niente

        • Il tuo solito commento a bischero. Cosa c’entra lo stipendio? Allora fammi capire, tutte le volte che un giocatore attraversa un periodo di appannamento dovremmo sospendergli lo stipendio?

          • Di commenti a bischero ci sono quelli che ancora continuano a difendere questo giocatore che non tiene alla maglia.
            La salvezza non passa da lui, anzi passa dal fatto che veda il campo il meno possibile.

  2. avete visto prima di criticare i mancati acquisti Ampadu che clausole ha preteso il Chelsea. titolarità e schierarlo come difensore quando può ricoprire anche altri ruoli. Chelsea puppa !!!

  3. Due bei gol i nostri….
    Purtroppo col Lecce vincevi e ci hanno pareggiato, col Verona vincevi e ci hanno pareggiato, ieri vincevi e ci hanno pareggiato. Dico purtroppo perché adesso arrivano le grandi. Da qui alla decima, le uniche partite abbordabili sono quelle con Bologna e Monza.

  4. Se arrivano le grandi si affrontano..come fanno tutti senza struggersi ogni volta che si perde accusando tizio e caio a dx e a sx cercando sempre di enfatizzare cosa NON e’ riuscito e trovare sempre qualche colpevole (che tristi) ..che problema c’e’. Si racchetteranno i punti che si racchetteranno…e cosi via. I nostri campionati sono fatti cosi…squadre giovani con giovani scommesse di belle speranze…E’ GRAZIE A QUESTO SE OGGI FACCIAMO IL 15ESIMO CAMP DI SERIE A..non dimenticatelo. Quindi ci vuole tempo. Se ci salviamo all’ultima VA BENE…quindi c’e’ tutto il tempo possibile necessario x superare i periodi bui (che ci saranno)…e di godersi i momenti positivi (che ci saranno). Almeno io me la godo cosi'(e mi diverto)..quindi dopo ogni partita se ho visto l’impegno mi basta…se s’e’ perso si provera’ a vincere quella dopo…se si e’ vinto ci sta di perdere quella dopo. Ma che problema c’e’.
    Chi pensa invece di tifare una squadra che giochi sempre alla grande, che se siamo in vantaggio non si fa mai recuperare, che non ha cali di concentrazione durante la partita, che ha giocatori che non sbagliano mai….CAMBIARE SITO PLEASE.
    SFEMPOLI

  5. Arrivano le grandi … e vedremo come andrà a finire … L’anno scorso ne abbiamo bacchettate parecchie … cosa probabilmente, a mio ricordo, mai successa … ma nel girone di andata abbiamo preso anche sonore lezioni … Empoli-Lazio 1-3, Roma- Empoli 2-0, Empoli- Atalanta 1-4, Empoli-Inter 0-2, Empoli- Milan 2-4 … Nel girone di ritorno il Sassuolo ci ha reso pan per focaccia infilzandoci ben 5 volte al Castellani, la Roma 4 volte, la Juve 3 volte, l’Inter 4 volte a Milano (e vincevi 2-0) … percui niente di male se con le grandi perdi e ne vinci un paio l’anno … magari vorrei evitare certe sconfitte … per certi versi umilianti nel punteggio … cosa che con il nonno …non sempre è riuscita ….

  6. Ciao Mork, un giorno mi piacerebbe conoscerti. I tuoi commenti sono sempre ben ponderati, ben scritti e mi trovano sempre d’accordo. Complimenti!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here