Dalle 9.30 di domani, venerdì 5 agosto, saranno in vendita i tagliandi per Empoli-Spal, gara valida per i Trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 in programma sabato 6 agosto alle 20.45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Saranno disponibili i tagliandi del settore di Tribuna Nord Ovest e di Curva Sud: la Tribuna Nord Ovest sarà in vendita al prezzo di 5 euro per agli abbonati azzurri alla stagione 2022/23 (10 euro la tariffa intera); la Curva Sud (per i tifosi ospiti) al prezzo di 10 euro

I biglietti saranno disponibili all’Empoli Store, nei Punti Vendita VivaTicket oppure online collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa). I tagliandi saranno inoltre in vendita il giorno gara alle biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, aperte dalle ore 18.00 fino ad inizio partita.

ORARIO EMPOLI STORE
Venerdì 5 agosto dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Sabato 6 agosto dalle ore 09:30 alle ore 13:00

ORARIO BIGLIETTERIE STADIO (situate presso il campo sussidiario)
Sabato 6 agosto dalle ore 18.00 ad fino inizio gara

Ad Empoli i Punti Vendita VivaTicket attivi saranno anche Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85)

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI – Per potere accreditarsi, Vi preghiamo di contattare la nostra sede al numerico telefonico 0571/93471.

Per qualsiasi informazione potete inviare una mail a biglietteria@empolifc.com oppure utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302 che permette di contattarci comodamente dallo smartphone.

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti e non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI

I tagliandi del settore ospiti (CURVA SUD) saranno disponibili al prezzo di €. 10,00 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta) su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 5 agosto; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini.

Articolo precedenteUFFICIALE | Cambiaghi arriva in azzurro !
Articolo successivoMercato Azzurro | La Fiorentina insiste per Bajrami. E propone Nastasic come contropartita

25 Commenti

  1. Ma voglio dire c’era tutto giugno e luglio per fare i lavori (che poi non si sa cosa anche in maratona) e ci si ritrova a giocare a porte chiuse in pratica per la prima ufficiale della stagione

          • No, l’empoli football club non c’entra nulla, anche perchè è morto e sepolto. Questa è farina del sacco dell’empoli family c. (o monteboro fc) una roba completamente diversa.

            Ennesima riprova che dei tifosi non gliene frega nulla: non portano soldi significativi, quindi non contano.

            Ringraziate che aprono la tribuna laterale perchè loro stavano più volentieri a porte chiuse.

    • Ha speso per Vicario, non c’erano lilleri.
      E menomale che ha venduto Asllani sennò non c’erano manco i soldi per i lampioni.

      Ps. E volete veramente lo stadio novo?

  2. Ma dico 1000 persone, che un 2.000 visto che molta gente è ancora a casa… no la curva nord la stanno smontando 🤣😂🤣😂🤣🤦🤦🤦

  3. Una società che ha un minimo di rispetto per i suoi tifosi nel momento in cui escono i biglietti contestualmente fa uscire un comunicato di scuse verso i suoi sostenitori.
    Ma qui abbiamo una società che tratta i tifosi come i maiali da anni.
    Molti fenomeni che qui sono sempre pronti a difendere la società non hanno capito che la causa dello stadio sempre più vuoto è da ricercarsi nel trattamento verso i tifosi di questi individui dai dubbi valori.
    Anche la stampa locale dovrebbe iniziare a svegliarsi e rappresentare i tifosi.

  4. Io è anni che provo ma picche non da parte della dirigenza,ma da parte vostra ,che poi sono sempre gli stessi rincoglioniti come me che tutto ma tutto va bene , però un po’ di dignità,!, sempre detto sa fa il suo lavoro…ma nella vita c’è altro ,avere e dare più dare, più che altro non capisco da noi il massimo è stato alzare la voce un paio di volte 10 ,20 persone?ha trovato strada spianata grazie a noi se è arrivato a fare quello che voleva, esiste solo la maglia i colori,la città.

  5. La maglia sarà sempre la maglia ma dobbiamo e dovete prendere sempre più coscienza che questo nuovo corso societario non ha minimamente a cuore il pensiero della gente. Distanti, lontani come se pensassero di gestire una squadra di una realtà più importante.

  6. Speriamo di essere 50 max 100 domani sera.
    Però mi piacerebbe guardarvi in faccia tutti nome e cognome fenomi da baraccone sempre a commentare come zittelle isteriche venite in nord domani sera e sostenete la squadra invece di fare i commenti a bischero e ANONIMI su PE, facile fare i finocchi col c..o degli altri.
    EFC UNICO AMORE – DA LEFFE A ZURIGO !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here