Saranno in vendita dalle ore 16:00 di oggi, martedi 14 agosto, i tagliandi per assistere alla prima gara di campionato: quella che si giocherà domenica sera al Castellani contro il Cagliari.

MODALITÀ DI VENDITA

Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 20-08-1958), Under 20 (nati dal 20/08/1998 al 19/08/2004) invalidi con un grado di invalidità superiore al 60% e donne. La tariffa “Under 14” è valida per i nati dal 20-08-2004. Per usufruire del biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne. L’acquisto dei biglietti tramite web è attivo con la sola modalità “Stampa a casa” attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi)

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e online con modalità stampa a casa.
La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società CAGLIARI CALCIO inizierà martedì 14 agosto alle ore 16:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 18 agosto pv. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

PUNTI VENDITA:

Empoli Store (Piazza della Vittoria) / Empoli Point (Stadio Carlo Castellani) / UNIONE CLUBS AZZURRI. Il giorno della gara i biglietti saranno acquistabile presso le biglietterie dello stadio a partire dalle ore 19:00

Questi i prezzi nel dettaglio:

 

Articolo precedenteMercato Azzurro | L’Aston Villa vuol blindare Bjarnason
Articolo successivoDomenica un minuto di silenzio per la tragedia di Genova

6 Commenti

  1. Sono del parere che se ogni tanto la società vuole un po di gente allo stadio in partite contro squadre medio-piccole mettere la maratona superiore a 50 euro sia un po tanto.
    Già 35-40 erano sufficienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here