Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova per Genoa-Empoli, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A TIM 2021/22 in programma domenica 6 marzo alle ore 12.30.

I tagliandi saranno in vendita sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate al prezzo di €20 più diritti di prevendita (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Super Green Pass con il QR Code per la lettura elettronica. È obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno Ffp2 (sono esentati dall’obbligo di presentazione del Super Green Pass i giovani sotto i 12 anni). In caso di mancanza del Green Pass oppure non risultante valido e di mascherina Ffp2 non sarà possibile accedere allo stadio per l’evento.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Genoa-Empoli
Articolo successivoDal campo | Lavoro importante per una gara da non sbagliare

20 Commenti

  1. Partita di un importanza FONDAMENTALE…se la meta’ della meta’ dei contestatori/professori/tuttologi che bubbolano su questo sito venissero al Marassi a tifare oltre a bubbolare…si riempirebbe i settore stai tranquillo..
    I Lucchesi vanno a Figline ..noi si va A Genoa (non so se rendo l’idea)…
    IO VO ECCOME

  2. Se si fosse una tifoseria seria..visto l’importanza della gara..di Domenica…giornata di sole..1 e 45 min di auto..alle 12 e 30 (quindi si torna presto)…icche’ si vole di piu’. Si dovrebbe andare almeno in 500..ma almeno

  3. alle caymans e’ stato avvistato il capo contabile del korzee pronto a festeggiare a spumantino e donnine

  4. Che discorsi a bischero…pensa ai SETTE milioni di euro che vole spende la sindaca per quel caxxo di teatro che è meglio!!!!

    • Stai scrivendo cose a vanvera Ciaccio,i soldi che il comune utilizzerà per un eventuale teatro non sono soldi comunali ma faranno parte di fondi statali che verranno divisi in tanti comuni italiani solo per la cultura,quindi non dire sciocchezze e informati.

    • Ma avete solo lo stadio in testa? Ma a Empoli ci sono altri interessi molto più importanti come il teatro ,per voi lo svago è solo il calcio? Ma come vivete male.

  5. Premesso che il Teatro verrà realizzato soltanto se arrivano finanziamenti extracomunali, cosa pretenderesti che il Comune spendesse 30 milioni di euro per far guadagnare il KO rsi e per far divenire te ed Enrico?

    • Se al posto del teatro o dello stadio l’amministrazione facesse un sotto/ soprapasso per far lavorare le Aziende al di là della ferrovia ed evitare che almeno un TIR alla settimana rimanga a contrasto con l’attuale o non sarebbe meglio????

  6. mettetevi in testa che il comune non può piu fare nulla.
    anzi, non si azzardi a fare nulla!
    quello che deve fare è dare sostegno economico a chi non ce la fa a pagare le utenze, visto che gran parte dell’aggravamento dei prezzi è a causa della politica di guerra del duce e dei nazipiddini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here