Saranno in vendita da domani i tagliandi per assistere alla gara in programma sabato 21 ottobre allo stadio “Penzo” di Venezia, gara valevole come decima giornata del campionato di serie B.

Il costo del tagliando per il settore ospiti – curva nord -sarà di 14,00 (+2,00 di diritti di prevendita) e sarà acquistabile tramite il circuito “vivaticket”. Non servirà la tessera del tifoso. Il punto vendita abilitato in Empoli è quello de:

I viaggi dei mercanti – piazza Matteotti, 41.

Il ritrovo per i tifosi azzurri è fissato per le ore 12.30 al VENICE GATE PARKING, dove si imbarcheranno per lo stadio con un battello dedicato (durata del viaggio 45 minuti circa, costo 8€ a persona a/r.). Si invita a raccogliere preventivamente la cifra per i biglietti al fine di agevolare le operazioni.
Il Venice Gate Parking, situato in Via A. Pacinotti/Via G.Ferraris, prevede un parcheggio (sia per auto che per pullman) dedicato ai tifosi che poi raggiungeranno lo stadio Penzo (costo 1,50 euro all´ora; 10,00 euro tutta la giornata).

Ai tifosi azzurri che si muoveranno verso Venezia con mezzi propri e senza voler sottostare ad orari predefiniti diamo questi due consigli: In caso di auto, parcheggiare al “parking tronchetto” e da li prendere il vaporetto numero 2 (direzione San Marco) fino alla fermata San Zaccheria e da li prendere il vaporetto numero 5 fino alla fermata Sant’Elena. Per chi arrivasse con il treno, dalla stazione FS prendere il vaporetto 5.1 che arriverà direttamente a Sant’Elena.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoCarli: “L’Empoli è più forte di Palermo e Frosinone”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here