Sono stati resi noti i dettagli per poter accedere alla gara che gli azzurri giocheranno sabato prossimo alle ore 18:00 presso lo stadio “Luperi” di Sarzana contro lo Spezia.

I tagliandi potranno essere acquistati direttamente presso l’impianto sportivo ligure ed hanno un costo di 8 euro. Ai tifosi azzurri sarà riservato il settore di gradinata. Si prega di poter arrivare per tempo onde evitare ingorghi ai botteghini e di rispettare il settore assegnato.

Articolo precedenteAbbonamenti | Dai calendari la decisione su quale nuovo settore aprire
Articolo successivoDal campo | Verso la gara con lo Spezia. Krunic rientra a metà

13 Commenti

  1. Infatti la Sarzanese ha fatto serieA serie B serie C…no dico per quelli che fanno il paragone col meraviglioso Castellani.
    Prova Te tifoso di maratona inferiore ad andare a empoli in uno degli altri settori e pou mi racconti com’è bello il Castellani

    • a me lo stadio va bene così…la partita ce la vedo uguale…poi se lo fanno magari tra 3 anni che siamo in c va bene uguale

      • La C, fortunatamente , non la vediamo dal lontano 1996. Io me la ricordo bene, e spero di non andarci più ! Mi ricordo di partite con la Sangiovannese, l’Olbia, il Lugo, Quest’anno affronteremo la Juventus, il Milan, L’inter, la Roma, ecc. Per il calcio ad Empoli siamo nell’oro, ragazzi, e di questo bisogna ringraziare in buona parte il Corsi, al netto degli errori che anche lui ha fatto.
        Lo stadio, invece, è davvero in cattive condizioni di manutenzione. Da anni la maratona ha i sedili rotti, quasi tutti senza numero (impossibile trovare e pretendere il proprio posto), piena di cacca di uccelli, che nessuno pulisce. Lo stadio nuovo mi lascia indifferente, ma se non lo fanno almeno che sistemino e rendano vivibile quello che c’è, a cominciare dalla possibilità di andare al proprio posto senza litigare con chi lo ha occupato prima.

  2. Bisogna essere o degli sprovveduti o in perfetta malafede per poter definire un AMICHEVOLE una partita con lo SPEZIA perdi+ a Sarzana……
    Ragazzi LARCIANO spero ci abbia insegnato qualcosa…….. tipico trappolone estivo con obbiettivo che inizia per D e finisce per O.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here